Tony Brando 11,620 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Se non avessero ceduto Pogba (premettendo che non è ancora ufficiale, quindi stiamo pur sempre parlando di nulla) saresti stato più fiducioso per la tua Roma ? A me sembra che con o senza Pogba, la Juve vince il campionato ad Aprile quest'anno, se non prima (Higuain). ad aprile lo hanno già vinto quest'anno in realtà. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 boh, Keitaro dice che "è sempre grande milan"... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 due eurogol... su rigore. poi dice i media eh... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Ieri sera mentre la partita era in corso ho letto da varie parti di sti 2 eurogol per poi scoprire oggi che erano 2 rigori... Evidentemente qualcuno ha sparato sta cagata e le varie testate a ruota senza manco averne un'idea Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Ieri sera mentre la partita era in corso ho letto da varie parti di sti 2 eurogol per poi scoprire oggi che erano 2 rigori... Evidentemente qualcuno ha sparato sta cagata e le varie testate a ruota senza manco averne un'idea ti diranno eurogol nel senso di competizione europea. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 due eurogol... su rigore. poi dice i media eh... Bè ieri, non mi ricordo se su SKY o su MP, c'è stato un servizio sul francese in cui, tra le altre cose, è stata messa in risalto la sua poca incisività in Champions e che i tifosi Juventini, in caso di addio, non devono quindi smettere di sognare la coppa dalle grandi orecchie. Prima delle voci sulla cessione ne esaltavano l'Europeo. Perfetto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Bè ieri, non mi ricordo se su SKY o su MP, c'è stato un servizio sul francese in cui, tra le altre cose, è stata messa in risalto la sua poca incisività in Champions e che i tifosi Juventini, in caso di addio, non devono quindi smettere di sognare la coppa dalle grandi orecchie. Prima delle voci sulla cessione ne esaltavano l'Europeo. Perfetto immagino sky. i consigli di amministrazione non mentono mai. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 eppure abbiamo scritto dentro pjanic e higuain. era scritto chiaramente, dai.Alan ma Higuain non andrà mai alla juve perché 90 milioni su di lui non saranno mai investiti.Pjanic è un po poco considerando che marchisio e khedira. Mi sento comunque di dire che se pogba sarà ceduto accadrà solo a luglio Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 L'importante è che arrivino (almeno) 100 mln puliti nelle casse della juve, perchè con dimezzo raiola inizio ad avere dei dubbi... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2016 Author Report Share Posted July 21, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 il guru Di Marzio subito dopo Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Vorrei elaborare un pochino meglio il ragionamento, ma vista l'ora rimando a domani. Per ora lancio giusto qualche nota: - Higuain non arriverà mai alla Juventus - Pogba allo UTD, per come è stata descritta, è una bufala clamorosa - mercato Juve ormai bloccato, la rosa è completa con Pjaca. Eventuali acquisti solo in sostituzione di cessioni ad oggi solo ipotetiche (penso a Bonucci, Pogba, Zaza) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Vorrei elaborare un pochino meglio il ragionamento, ma vista l'ora rimando a domani. Per ora lancio giusto qualche nota: - Higuain non arriverà mai alla Juventus - Pogba allo UTD, per come è stata descritta, è una bufala clamorosa - mercato Juve ormai bloccato, la rosa è completa con Pjaca. Eventuali acquisti solo in sostituzione di cessioni ad oggi solo ipotetiche (penso a Bonucci, Pogba, Zaza) Manca una punta in sostituzione di Morata. O credete veramente che rimarrete con Mandzukic, Dybala, Pjaca e Zaza? #pietà Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Manca una punta in sostituzione di Morata. O credete veramente che rimarrete con Mandzukic, Dybala, Pjaca e Zaza? #pietà credo che alla fine zaza partirà, quindi effettivamente una punta potrebbe anche arrivare a Torino. Devo però essere sincero e dire che non penso sarebbe un attacco male assortito quello attualmente in rosa e credo soprattutto che non dispiaccia affatto a società e allenatore Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2016 Author Report Share Posted July 21, 2016 Manca una punta in sostituzione di Morata. O credete veramente che rimarrete con Mandzukic, Dybala, Pjaca e Zaza? #pietà Non so come spiegartelo ma... Nessuna italiana può permettersi Suarez, Neymar, Messi, C. Ronaldo, Bale, Benzema, Robben, Ribery, Lewandowski... Devo continuare? Si fa con quel che si può... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Molto bene Andre Gomes al Barça. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 che colpo stratosferico andre gomes, poi nel contesto barca che aveva bisogno di forze fresche top proprio a centrocampo.chapeau alla societa' migliore del mondo !!! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Non so come spiegartelo ma... Nessuna italiana può permettersi Suarez, Neymar, Messi, C. Ronaldo, Bale, Benzema, Robben, Ribery, Lewandowski... Devo continuare? Si fa con quel che si può... eh beh c'e' ancora qualcuno che crede che la juve paghera' la clausola per Higuain qualora Pogba partisse... A me il mercato della juve e' piaciuto molto, vediamo come sfoltiranno la rosa e se Pogba andra' via. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 il guru Di Marzio subito dopo Pare che voi siate arrivati fino a 40, mentre è andato a 50 e rotti. Però immagino non sia andata così, te ne sai sicuramente di più Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Pare che voi siate arrivati fino a 40, mentre è andato a 50 e rotti. Però immagino non sia andata così, te ne sai sicuramente di più Non so nulla, faccio un altro mestiere. Mi limito a far notare come il "mestiere" del calciomercatista sia estremamente fallace. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Non so nulla, faccio un altro mestiere. Mi limito a far notare come il "mestiere" del calciomercatista sia estremamente fallace.grazie, non lo sapevamo... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Correte a prendere il nuovo numero di Magic Papero, ora in edicola! Solo per voi: Elenco dei movimenti di mercato ufficiali! Nessuno scoop, rumors o voce! Niente sulla Juve, perchè nessuno sa niente, solo tutti i conti di entrate e uscite degli ultimi 5 anni! E la rubrica del "prendi in giro anche tu il mancato colpo di mercato"! Prenotate subito la vostra copia! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Correte a prendere il nuovo numero di Magic Papero, ora in edicola! Solo per voi: Elenco dei movimenti di mercato ufficiali! Nessuno scoop, rumors o voce! Niente sulla Juve, perchè nessuno sa niente, solo tutti i conti di entrate e uscite degli ultimi 5 anni! E la rubrica del "prendi in giro anche tu il mancato colpo di mercato"! Prenotate subito la vostra copia! Ti sei dimenticato di dire che si conosce anche l'andamento finanziario da qui a 5 anni. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 E anche la lista di quelli che la juve non prenderà sicuramente. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Correte a prendere il nuovo numero di Magic Papero, ora in edicola! Solo per voi: Elenco dei movimenti di mercato ufficiali! Nessuno scoop, rumors o voce! Niente sulla Juve, perchè nessuno sa niente, solo tutti i conti di entrate e uscite degli ultimi 5 anni! E la rubrica del "prendi in giro anche tu il mancato colpo di mercato"! Prenotate subito la vostra copia! Ahah almeno sarebbe una pubblicazione scientifica bisogna ammettere Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts