Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Seh vabbeh mo' Higuain a 29 anni e' il terzo acquisto più costoso nella storia del calcio. Uno che nella vita cosa cazzo ha vinto ? Niente . Ah no la coppa dei cammelli a doha. Trofeo importantissimo quello

io questo criterio del che ha vinto non lo capirò mai. è fortissimo o no? sì. stop.

quindi i lakers non avrebbero dovuto dare il max a durant, uno che nella vita cosa cazzo ha vinto? niente.

dai ma che modo di ragionare è. che poi higuain la liga l'ha vinta, a essere proprio puntigliosi. 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7049

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

ma davvero fate? ma non vi rendete conto di quanto sia ricca la juve e del suo fatturato?

Se fosse come dici tu l'anno scorso per esempio per comprare Dybala e Sandro non avremmo dovuto vendere vidal e coman. Non siamo la squadra di uno sceicco ne' il Barcellona o Il Real, per cui 94 x noi sono TROPPI. Io la vedo così

Continua la battaglia Di Marzio vs. Magic Luke :asd

Dice che Higuain ha fatto le visite mediche in segreto a Madrid con la Juve  :asd E che pagano la clausola.

ma ora Magic Luke ci dirà che comunque le voci dei giorni scorsi erano del tutto infondate, marotta si è svegliato ieri con l'idea higuain e ha versato la clausola. anzi, forse gliel'hanno fatta venire in mente proprio i giornali.  :asd

Io dico solo che se non vinciamo la champions l'acquisto è fortemente sbagliato e ne avremo ripercusioni anche in futuro. Cioè abbiamo investito su questo anni e anni di plusvalenze (aumenti di valore) su questo che fra quattro anni non vale più una cicca. Spero di arrivare alla coppa ripeto, perchè con questa mossa stiamo dicendo chiaramente che fra un paio d'anni è finito il ciclo.

Per nulla d'accordo su questa operazione, si prevedono fuochi d'artificio in casa de laurentis e chissá perchè...

io questo criterio del che ha vinto non lo capirò mai. è fortissimo o no? sì. stop.

quindi i lakers non avrebbero dovuto dare il max a durant, uno che nella vita cosa cazzo ha vinto? niente.

dai ma che modo di ragionare è. che poi higuain la liga l'ha vinta, a essere proprio puntigliosi.

Durant è nella categoria dei Messi e dei Cr7 e dei Suarez.

Higuain no . E x questo 94 milioni sono troppi. Posso essere dell opinione che preferisco pogba ad Higuain?

Se fosse come dici tu l'anno scorso per esempio per comprare Dybala e Sandro non avremmo dovuto vendere vidal e coman. Non siamo la squadra di uno sceicco ne' il Barcellona o Il Real, per cui 94 x noi sono TROPPI. Io la vedo così

io invece la vedo così: nonostante ricchezza e fatturato gli anni passati vi siete rinforzati a costo 0, usando i soldi delle cessioni.

ragion per cui quest'anno potete permettervi di spendere qualcosina. hugain e pjanic sono pari pari i soldi di pogba. poi dato che non credo farete di nuovo mercato a costo 0, metterete un 25-30 per un altro centrocampista. 

o in alternativa possiamo pensare che tutto a un tratto si siano rincoglioniti marotta, agnelli, tutta la famiglia elkann e che non sappiano più fare due conti in croce e ora vi facciano fallire. 

Durant è nella categoria dei Messi e dei Cr7 e dei Suarez.

Higuain no . E x questo 94 milioni sono troppi. Posso essere dell opinione che preferisco pogba ad Higuain?

certo. io contesto il criterio del "cosa ha vinto" per stabilire quanto è forte o valga. 

Io dico solo che se non vinciamo la champions l'acquisto è fortemente sbagliato e ne avremo ripercusioni anche in futuro. Cioè abbiamo investito su questo anni e anni di plusvalenze (aumenti di valore) su questo che fra quattro anni non vale più una cicca. Spero di arrivare alla coppa ripeto, perchè con questa mossa stiamo dicendo chiaramente che fra un paio d'anni è finito il ciclo.

Per nulla d'accordo su questa operazione, si prevedono fuochi d'artificio in casa de laurentis e chissá perchè...

sì. finite zampe all'aria...

Higuain, dopo le parole del fratello, andava venduto.

ADL avrà provato a venderlo all'estero, ma non ha trovato nessuna squadra disposta a comprarlo a € 94 mln. Le parole sul tradimento e stronzate simili furono le stesse dette per Lavezzi e Cavani prima della loro cessione, quindi probabile che la decisione della Juve di pagare la clausola fosse stata comunicata già da un po' di tempo. 

Perché non riesco ad esser triste o dispiaciuto?

Meglio di così non potevamo venderlo. La Juve con o senza Higuain ci da 10 punti di distacco. Nel concreto non cambia molto in ottica lotta scudetto, ma è chiaro che ora ADL ha in mano una patata bollente e deve andare sul mercato con maggiore convinzione, perché con € 94 mln non puoi continuare a comprare i Tonelli e Giaccherini di turno.

Guest Nigma

ma davvero fate? ma non vi rendete conto di quanto sia ricca la juve e del suo fatturato?

Certo che se ne rendono conto, ma piangono adesso così a marzo sarà "grande impresa il terzo double consecutivo". Il problema è che Marotta giustamente non ascolta i tifosi contabili che ragionano sulla base di sta ceppa di minchia ma sta portando avanti operazioni che mettono la Juve nella condizione di giocarsi la Champions League stabilmente. Tanti tifosi bianconeri non si meritano Marotta.

io invece la vedo così: nonostante ricchezza e fatturato gli anni passati vi siete rinforzati a costo 0, usando i soldi delle cessioni.

ragion per cui quest'anno potete permettervi di spendere qualcosina. hugain e pjanic sono pari pari i soldi di pogba. poi dato che non credo farete di nuovo mercato a costo 0, metterete un 25-30 per un altro centrocampista.

o in alternativa possiamo pensare che tutto a un tratto si siano rincoglioniti marotta, agnelli, tutta la famiglia elkann e che non sappiano più fare due conti in croce e ora vi facciano fallire.

Perché marmotta non sbaglia mai? Elejero Elia l ho preso io? Il malaka martinez l ho preso io? Non è che la dirigenza Juve è infallibile ed a mio modesto parere 94 ml x Higuain sono troppi. Poi sono felice di sbagliarmi . Non sto dicendo che Higuain non è un campione, il più forte attaccante tra quelli prendibili. Sto solo parlando di prezzo. Tutto qua.

Non è questione di fallimento tony, però se la rosa ad oggi vale che ne so 500 con pogba, con lui fra quattro anni vale ancora 500 con higuain 400, senza contare poi che dovrai sostituirlo fra qualche anno e non ricavi nulla dalla sua cessione.

Le societá che fanno operazioni di questo tipo, con giocatori diciamo giá nella loro seconda parte di carriera sono city, psg, ecc. barca, bayern, real solitamente pagano molto ma per giocatori più giovani.

Chi di queste vince le coppe?

Ps: altro caso è ibra al barca arrivato per un mucchio di soldi, hanno vinto? Poi una volta rivenduto, con una minusvlaenza pazzesca, hanno ripreso il loro cammino di vittorie.

Anche questa è una win win situation:

- il Napoli monetizza come meglio non poteva da un giocatore che doveva andar via;

- la Juve acquista un giocatore che si può permettere e che gli permette un upgrade pauroso;

- il ragazzo va alla Juve per guadagnare € 1.5 mln netti in più l'anno ed avere l'opportunità di vincere qualcosa.

Non è questione di fallimento tony, però se la rosa ad oggi vale che ne so 500 con pogba, con lui fra quattro anni vale ancora 500 con higuain 400, senza contare poi che dovrai sostituirlo fra qualche anno e non ricavi nulla dalla sua cessione.

Le societá che fanno operazioni di questo tipo, con giocatori diciamo giá nella loro seconda parte di carriera sono city, psg, ecc. barca, bayern, real solitamente pagano molto ma per giocatori più giovani.

Chi di queste vince le coppe?

Ps: altro caso è ibra al barca arrivato per un mucchio di soldi, hanno vinto? Poi una volta rivenduto, con una minusvlaenza pazzesca, hanno ripreso il loro cammino di vittorie.

non ho capito dove vuoi arrivare con questo discorso. sul serio, non sono ironico.

Perché marmotta non sbaglia mai? Elejero Elia l ho preso io? Il malaka martinez l ho preso io? Non è che la dirigenza Juve è infallibile ed a mio modesto parere 94 ml x Higuain sono troppi. Poi sono felice di sbagliarmi . Non sto dicendo che Higuain non è un campione, il più forte attaccante tra quelli prendibili. Sto solo parlando di prezzo. Tutto qua.

sì certo che tecnicamente può sbagliare valutazioni. ma tu prima avevi fatto un discorso di problema di soldi, e io credo che i conti se li siano fatti bene.

poi se per te non vale la clausola higuain ovviamente ci sta, è un'opinione sensatissima. 

Però ragazzi juventini, ma come fate ad esser tristi di un acquisto del genere ?

Avete una media età a difesa troppo alta, dovevate fare all in ora per vincere la Champions da qui a 2 anni, perché poi lo devi trovare un nuovo Buffon o un nuovo Barzagli.

Higuain, dopo le parole del fratello, andava venduto.

ADL avrà provato a venderlo all'estero, ma non ha trovato nessuna squadra disposta a comprarlo a € 94 mln. Le parole sul tradimento e stronzate simili furono le stesse dette per Lavezzi e Cavani prima della loro cessione, quindi probabile che la decisione della Juve di pagare la clausola fosse stata comunicata già da un po' di tempo.

Perché non riesco ad esser triste o dispiaciuto?

Meglio di così non potevamo venderlo. La Juve con o senza Higuain ci da 10 punti di distacco. Nel concreto non cambia molto in ottica lotta scudetto, ma è chiaro che ora ADL ha in mano una patata bollente e deve andare sul mercato con maggiore convinzione, perché con € 94 mln non puoi continuare a comprare i Tonelli e Giaccherini di turno.

Vanno investiti nelle strutture, non per strapagare il giovane alla Tolisso (chi minchia è tra l'altro). Serve un piano di lungo periodo