MasterPower 474 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Lewa è andato via a parametro zero. Comunque la valutazione è chiaramente ad oggi, non facevo riferimento al passato. Es. Quanto vale oggi Ronaldo? Nessuna cifra, perché il Real non lo cede. È vero, errore mio su lewa. Infatti i giocatori bisogna prenderli in base al loro potenziale come sono stati presi quasi tutti quelli della lista. Un esempio? Dybala. L'hai preso a 40 e io ero fra quelli che pensavo fossero tanti, ma ad oggi benedico questo acquisto ed è stata una grandussima presa. Un altro potrebbe essere pjaca, stiamo a vedere... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 È vero, errore mio su lewa. Infatti i giocatori bisogna prenderli in base al loro potenziale come sono stati presi quasi tutti quelli della lista. Un esempio? Dybala. L'hai preso a 40 e io ero fra quelli che pensavo fossero tanti, ma ad oggi benedico questo acquisto ed è stata una grandussima presa. Un altro potrebbe essere pjaca, stiamo a vedere... Figurati, io la penso esattamente come te. Cercavo soltanto di dare un'interpretazione logica della mossa della società. Chiaro che Higuain + Dybala 😍 Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Ma per me il problema dei tifosi juventini qui dentro è che sono deformati dalle regole del salary cap NBA, e quindi hanno un approccio "contabile" al calciomercato che non è completamente realistico. Il tifoso medio della Juve penso che dica semplicemente "Agnelli caccia i sordi" e faccia i caroselli al arrivo del Pipita:asd Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Volemose bene Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 ma ora Magic Luke ci dirà che comunque le voci dei giorni scorsi erano del tutto infondate, marotta si è svegliato ieri con l'idea higuain e ha versato la clausola. anzi, forse gliel'hanno fatta venire in mente proprio i giornali. No no, qui lo dico e non lo nego: se prendono higuain per la clausola metto l'avatar di di marzio per un mese.Anzi lascio a voi scegliere il tempo. E mi do al footy. Tra l'altro i Geelong Cats big win tonight, mentre juve beffata dal melbourne victory. Pensa a quei coglioni che han pagato $70 per vedere juve primavera Vs squadra da lega pro. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 ma quindi la serie a 2017 si gioca ancora? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Si gioca per il secondo posto. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Si gioca per il secondo posto. per quello siamo sempre favoriti Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 comunque durant= higuain Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 "Prima il giocatore". La filosofia di Marotta e del mai troppo elogiato d.s. Fabio Paratici, è chiara. Si tratta prima con il diretto interessato, che deve sposare il progetto. Se c'è interesse reciproco si passa alla fase due, la trattativa con la società. Non sarebbe illegale? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 kazzoduro Bargiggia conta i morti lungo la riva del fiume Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Comunque Pogba se va via è stupido...😅 Ti prendono Pjanic, Benatia, Pjaca, Dani Alves e Higuain dando via solo Morata e qualche altra pedina come Zaza e Pereyra.... I soldi son soldi ma daje. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 kazzoduro Bargiggia conta i morti lungo la riva del fiume "> Ecco, questo mi dispiace. Anche perché Bargiggia non disse nulla, solo che il Napoli cercava un sostituto di Higuain. Cioè si atteggia come colui che disse la verità quando è palese che buttò li una cagata alla Tuttosport che, questa volta, ha beccato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,621 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 No no, qui lo dico e non lo nego: se prendono higuain per la clausola metto l'avatar di di marzio per un mese. Anzi lascio a voi scegliere il tempo. E mi do al footy. Tra l'altro i Geelong Cats big win tonight, mentre juve beffata dal melbourne victory. Pensa a quei coglioni che han pagato $70 per vedere juve primavera Vs squadra da lega pro. va be' ma questi ancora non lo hanno capito a cosa vanno incontro in queste partite? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,621 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Non sarebbe illegale? mah, messa così sì. ma probabilmente credo vada sempre così più o meno: la juve di turno chiama il napoli di turno e dice "possiamo sentire se callejon è disponibile? poi in caso facciamo trattativa"; il napoli dice sì o no, e da lì si innesca il procedimento descritto nel tuo quote. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Non sarebbe illegale?Se metti una clausola rescissoria credo sia normale che chi decide di pagarla prima senta il giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 mah, messa così sì. ma probabilmente credo vada sempre così più o meno: la juve di turno chiama il napoli di turno e dice "possiamo sentire se callejon è disponibile? poi in caso facciamo trattativa"; il napoli dice sì o no, e da lì si innesca il procedimento descritto nel tuo quote. Vorrei sperare che questo sia quello che già fanno tutti... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Gomblotto...serie b! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,621 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Vorrei sperare che questo sia quello che già fanno tutti... ma certo che lo fanno tutti. ora però è la juve a vincere e tutto quello che fanno sembra un'intuizione geniale. se ci pensi nella frase c'era semplicemente scritto: alla juve prima di prendere un giocatore sentono se ha voglia di venire. eh ma dai, grazie arca'. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 ma certo che lo fanno tutti. ora però è la juve a vincere e tutto quello che fanno sembra un'intuizione geniale. se ci pensi nella frase c'era semplicemente scritto: alla juve prima di prendere un giocatore sentono se ha voglia di venire. eh ma dai, grazie arca'. Hai ragione. :asd Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Era necessario chiedergli in effetti se gli andava di vincere il campionato e giocare per vincere la champions, sia mai che non gli piacesse torino Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Tweets del buon Tommaso Starace (storico magazziniere del Napoli) che confermano le voci, direi che possiamo dare per fatto Higuain alla Juve. Direte voi " eh beh, se lo dice il magazziniere.. " e direi di sì, dato che è a Dimaro e sicuramente qualcosa ha saputo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Gabbiadini + 10 milioni per Bacca e non se ne parla più. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,621 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Tweets del buon Tommaso Starace (storico magazziniere del Napoli) che confermano le voci, direi che possiamo dare per fatto Higuain alla Juve. Direte voi " eh beh, se lo dice il magazziniere.. " e direi di sì, dato che è a Dimaro e sicuramente qualcosa ha saputo. ma più che altro è sicuro già da stamattina dai. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Gabbiadini + 10 milioni per Bacca e non se ne parla più. Ahahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts