Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Ma se ti sto dicendo che non sto parlando di Pogba, ma di vendere Lemina, Zaza, Pereyra e Hernanes per pagare la prima rata facendo le addizioni e le sottrazioni, dicendoti che non funziona così, perchè mi rispondi parlando di Pogba :ahahah :ahahah Non mischiare robe a caso

Stai dando i numeri comunque, 45 e 45 rispetto a 90 cambia sul cash da sborsare oggi, sul bilancio impatta allo stesso modo, cioè in sintesi cartellino/anni di contratto(se a quote costanti) + ingaggio lordo, perchè devi inventare cose :asd Impatta cioè di circa 40M sia che lo paghi 45 e 45 sia che lo paghi 90 subito. Non è che il Napoli allora incassa di plsuvalenza 45 oggi e 45 l'anno prossimo

O madre de dios...

Higuain impatta a bilancio per 90/4 +15 = 37,5

Zaza e Pereyra venduti rispettivamente a 25 e 18 impattano a bilancio per 30,63

Aggiungi Hernanes e Lemina e hai fatto poggia e buca.

Così ti va bene?

Come ti ho detto in precedenza ho semplificato facendo entrate-uscite perché i valori di bilancio sono pressochè uguali e poiché mi sbatteva andare a guardare le singole voci e fare le somme ho detto che Higuain si paga, e anche bene, vendendo quei 4.

E 45 invece che 90 cambia perché un conto è pagare 45 per cui ti bastano anche solo due tra quelli e un conto è dover pagarne 90 subito.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

O madre de dios...

Higuain impatta a bilancio per 90/4 +15 = 37,5

Zaza e Pereyra venduti rispettivamente a 25 e 18 impattano a bilancio per 30,63

Aggiungi Hernanes e Lemina e hai fatto poggia e buca.

Così ti va bene?

Come ti ho detto in precedenza ho semplificato facendo entrate-uscite perché i valori di bilancio sono pressochè uguali e poiché mi sbatteva andare a guardare le singole voci e fare le somme ho detto che Higuain si paga, e anche bene, vendendo quei 4.

E 45 invece che 90 cambia perché un conto è pagare 45 per cui ti bastano anche solo due tra quelli e un conto è dover pagarne 90 subito.

Vabbè buonanotte dai :siciao:

Tra l'altro ora ho notato il furto con scasso del Barcellona che si è ripreso Denis Suarez dal Villareal per 3.5M...giocatorino mica male. Magari stavolta il Villareal non ci sbatte fuori dalle coppe :asd

io credo che la juve di prendere quei 120 milioni sia felice quanto pogba di prendere quei 20 l'anno.

cioè quelli di higuain sono chiaramente i soldi di pogba, altrimenti non lo avreste mai preso. 

e' una bella minchiata allora. Li stai buttando nel cesso quei soldi, e' un bagno di sangue finanziario clamoroso. Allora tanto vale prendere Icardi a 50 che ha 6 anni di meno

Ma questa frattura Mancini-dirigenza è una panzana o esiste veramente?

Qualcosa c'è, altrimenti non sarebbero uscite certe voci.

Praticamente Mancini vuole il rinnovo del contratto (scade a Giugno 2017) e vuole portare all'Inter determinati giocatori (Yaya Tourè, Zabaleta, Candreva su tutti).

Il gruppo Suning invece è per un progetto con i giovani, quindi non vuole gente over 30 con contratti pesanti e non vuole rinnovare il contratto al proprio allenatore visto che deve arrivare in Champions League e fino ad ora non ha dato nessuna garanzia di riuscita visti gli anni precedenti.

Però sinceramente queste situazioni al 25 di Luglio, sono veramente ridicole.

Il gruppo Suning invece è per un progetto con i giovani, quindi non vuole gente over 30 con contratti pesanti

Insomma la proprietà che molti tifosi bianconeri sognano... :trollface:

Il gruppo Suning è proprietario di una squadra cinese che negli ultimi due anni ha speso circa € 120 mln sul mercato, nona squadra per spese al mondo. L'idea di fare un mercato di giovani e sviluppare un progetto sul long term è giustissima, ma non è un progetto che Mancini sa portare avanti, essendo incapace di allenare e sviluppare i giovani.

Invece De Boer mi sembra un nome perfettamente in linea con questa idea.

Vabbè buonanotte dai :siciao:

Anni e anni a fare conto economico e bilancio d'esercizio e ora ho scoperto che se mi aumentano le spese correnti o mi diminuisce la disponibilità di cassa poi nel bilancio non mi cambierà assolutamente niente.

Grazie al piffero che Higuain a bilancio peserà sempre 37,5 per 4 anni ma non esiste solo quel valore li in un bilancio 😅 se spendi 90 anziché 45 i numerini complessivi ti cambiano 😅

io credo che l'obiettivo della juve sia pagare Higuain con le tournée in Australia, altro che le cessioni di Pereyra e Zaza...

Il gruppo Suning è proprietario di una squadra cinese che negli ultimi due anni ha speso circa € 120 mln sul mercato, nona squadra per spese al mondo. L'idea di fare un mercato di giovani e sviluppare un progetto sul long term è giustissima, ma non è un progetto che Mancini sa portare avanti, essendo incapace di allenare e sviluppare i giovani.

Invece De Boer mi sembra un nome perfettamente in linea con questa idea.

Si ma non puoi arrivare a mettere in discussione l'allenatore a fine Luglio, a preparazione cominciata e con dei giocatori da inserire.

Tra l'altro Mancini non voleva Erkin, nè Ansaldi, nè Banega (scelte dettate dalla società perchè a parametro zero) ma voleva altri "suoi" giocatori come Tourè e Zabaleta.

Sinceramente io spero lasci, ormai ha rotto le scatole.

Sabato sera la telefonata partita da Napoli direzione Inter, ieri mattina il blitz di De Laurentiis a Verona per incontrare l’intermediario di Mauro Icardi: sul piatto un quinquennale da 6 milioni di euro a stagione, compresi bonus e metà dei diritti d’immagine, privilegio (quello dei diritti d’immagine) che a Napoli hanno riservato appunto solo a Gonzalo Higuain. Intorno ai 37 milioni di euro (bonus compresi) invece la prima offerta a livello di cartellino: Ausilio, secondo prassi, ha preso atto e nelle prossime ore volerà negli Stati Uniti per recapitare il tutto alla proprietà cinese. A oggi, va detto, la scalata a Icardi appare però più dura di un Mortitolo nella tempesta, di certo impossibile se l’offerta dovesse rimanere sui 40 milioni. Anzi, una prima indicazione è già arrivata dal club nerazzurro: "Icardi non parte nemmeno per 60 milioni di euro".

LOL.

Ora si parla di 120 milioni netti richiesti dalla juve per pogba, non penso si arriverá ad una cifra del genere. Saranno tuttalpiù 120 compresa la commissione per mino.

Questa offerta immagino sia già stata presentata... 

e' una bella minchiata allora. Li stai buttando nel cesso quei soldi, e' un bagno di sangue finanziario clamoroso. Allora tanto vale prendere Icardi a 50 che ha 6 anni di meno

Anche io sarei andato su Icardi ma dubito che Icardi venga via per 50 milioni; leggendo più sotto ho letto dichiarazioni della società in cui lo da incedibile anche per 60 milioni (diciamo che se fosse realmente incedibile non avrebbero dovuto indicare alcuna cifra  :lookhere: )

A me pare che l'accelerata nella trattativa Higuain sia arrivata quando è stata formulata l'offerta monstre a (non "per") Pogba. 
La Juventus aveva un vuoto alla casella bomber, personalmente avrei preferito un altro tipo di operazione per un giocatore più giovane, ma... Higuain era sul mercato, probabilmente lo è Lacazette ma Icardi fino ad ora è sempre stato dichiarato incedibile. 
È inutile accostare il nome di Higuain a quelli di Lewandowski o Suarez perché non sono in vendita. Ripeto, noi dovevamo riempire quella casella: chi c'era di meglio sul mercato?