Magic Luke 2,950 Posted July 25, 2016 Report Share Posted July 25, 2016 Questa offerta immagino sia già stata presentata... Anche io sarei andato su Icardi ma dubito che Icardi venga via per 50 milioni; leggendo più sotto ho letto dichiarazioni della società in cui lo da incedibile anche per 60 milioni (diciamo che se fosse realmente incedibile non avrebbero dovuto indicare alcuna cifra ) A me pare che l'accelerata nella trattativa Higuain sia arrivata quando è stata formulata l'offerta monstre a (non "per") Pogba. La Juventus aveva un vuoto alla casella bomber, personalmente avrei preferito un altro tipo di operazione per un giocatore più giovane, ma... Higuain era sul mercato, probabilmente lo è Lacazette ma Icardi fino ad ora è sempre stato dichiarato incedibile. È inutile accostare il nome di Higuain a quelli di Lewandowski o Suarez perché non sono in vendita. Ripeto, noi dovevamo riempire quella casella: chi c'era di meglio sul mercato? Io rimango perplesso sul tipo di operazione, che non è da Marotta. È tuttavia vero che higuain sia il meglio che il mercato offra in quel ruolo, ma la cifra è insensata.Poi diciamoci la verita: se sei un top team il tuo pogba te lo tieni a qualunque costo, come fanno barca real e bayern. Evidentemente la juve è molto lontana da quel livello. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Evidentemente la juve è molto lontana da quel livello. Una costanza nel piangere unica, pure il 26 di luglio a 20 giorni dall'inizio del campionato Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Io rimango perplesso sul tipo di operazione, che non è da Marotta. È tuttavia vero che higuain sia il meglio che il mercato offra in quel ruolo, ma la cifra è insensata. Poi diciamoci la verita: se sei un top team il tuo pogba te lo tieni a qualunque costo, come fanno barca real e bayern. Evidentemente la juve è molto lontana da quel livello. ancora con sta storia... Mi pare ovvio che sia lontana da quel livello, dato che 13 netti a un giocatore non se li può permettere, inoltre la juve avrebbe fatto volentieri a meno di cedere pogba, non è che è andata in giro a bussare per shopparlo. Quando un giocatore vuole cambiare aria, fine, top team o non top team... A maggior ragione quando non puoi competere con gli ingaggi. Bonucci tu credi sia ancora a torino perché nessuno se lo è cagato? (probabilmente sì dato che i giornali sparano solo minchiate) a me risulta abbia ringraziato Guardiola e rifiutato. Fortunatamente per qualcuno, dove non arrivano i soldi arriva la testa. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Io rimango perplesso sul tipo di operazione, che non è da Marotta. Non è Marotta che gestisce il budget; se gli hanno dato l'ok per pagare la clausula cos'avrebbe dovuto fare, rifiutarsi e andare a prendere un '99 dall'Atalanta per far contento il papero? E' chiaro che quest'operazione sia partita dall'alto. Benatia-Dani Alves-Pjanic-Pjaca-Higuain Lamentarsi con un mercato del genere il 26 luglio per me è follia ma magari è un problema mio, probabilmente ho ambizioni troppo grandi. Da quello che leggo qui dentro mi sembra si voglia continuare a prendere giovani per poi rivenderli con grandi plusvalenze, una sorta di Udinese insomma. Inizio a pensare vi dia anche fastidio vincere il campionato, sia mai che poi si creino aspettative più grandi e si punti seriamente alla Champions Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Se punti alla champions non vendi pogba. È semplice . Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Con Raiola dietro e offerte sopra i 10mil annuali Pogba non sei in grado di tenerlo, non dipende dalla tua volontà; e non è certo stato tra i più incisivi in Champions negli ultimi due anni. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 No io non ce la posso fare, mi sale un nervoso a leggere le frasi 'un top team non vende pogba' 'se vuoi la champions non vendi pogba'.... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Non è Marotta che gestisce il budget; se gli hanno dato l'ok per pagare la clausula cos'avrebbe dovuto fare, rifiutarsi e andare a prendere un '99 dall'Atalanta per far contento il papero? E' chiaro che quest'operazione sia partita dall'alto. Benatia-Dani Alves-Pjanic-Pjaca-Higuain Lamentarsi con un mercato del genere il 26 luglio per me è follia ma magari è un problema mio, probabilmente ho ambizioni troppo grandi. Da quello che leggo qui dentro mi sembra si voglia continuare a prendere giovani per poi rivenderli con grandi plusvalenze, una sorta di Udinese insomma. Inizio a pensare vi dia anche fastidio vincere il campionato, sia mai che poi si creino aspettative più grandi e si punti seriamente alla Champions So bene che non gestisca lui, mi pare un'operazione strana e un bagno di sangue, poi oh sticazzi se pensano di poterlo permettere va benissimo mica pago io. Higuain è il meglio che il mercato ti offre, quindi se vuoi rinforzare quel reparto prendi...il migliore. Certo se I cardi ve 60 capisco che higuain valga 90 o 100 Su pogba: è un giocatore che passa ogni 20 anni, dovresti costruirci sopra e darlo uomo marketing. Sono sconsolato, più che arrabbiato. Capisco che con Raiola sua difficile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Io ormai sono entrato in Icardi mode, il che vuol dire che non verrà a Napoli e io ci rimarrò malissimo. Ma pensando alla sua percentuale di conversione in gol e alle palle gol che crea il Napoli, mi brillano gli occhi. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Io ormai sono entrato in Icardi mode, il che vuol dire che non verrà a Napoli e io ci rimarrò malissimo. Ma pensando alla sua percentuale di conversione in gol e alle palle gol che crea il Napoli, mi brillano gli occhi. Finché il vostro presidente pensa più ad offrire soldi a Icardi e ruoli al cinema alla sua donna piuttosto che la cifra che farebbe vacillare Ausilio (ripeto, in Italia lo lascerebbe andare solamente dai 60 in su), mi sa che ve lo potete sognare Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Io ormai sono entrato in Icardi mode, il che vuol dire che non verrà a Napoli e io ci rimarrò malissimo. Ma pensando alla sua percentuale di conversione in gol e alle palle gol che crea il Napoli, mi brillano gli occhi. certo, ora fa 50 gol in campionato icardi col napoli. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 So bene che non gestisca lui, mi pare un'operazione strana e un bagno di sangue, poi oh sticazzi se pensano di poterlo permettere va benissimo mica pago io. Higuain è il meglio che il mercato ti offre, quindi se vuoi rinforzare quel reparto prendi...il migliore. Certo se I cardi ve 60 capisco che higuain valga 90 o 100 Su pogba: è un giocatore che passa ogni 20 anni, dovresti costruirci sopra e darlo uomo marketing. Sono sconsolato, più che arrabbiato. Capisco che con Raiola sua difficile. dai... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 dai... È inutile. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Se Pogba è uno che passa ogni 20 anni, i vari Messi, Ronaldo, Suarez etc. etc. cosa sono ??? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 ^ C. Ronaldo è uno stronzo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 ^ lo sai che sfondi una porta aperta. Però è comunque forte. Comunque visto che si parlava di centrocampisti i vari Pirlo, Seedorf, Iniesta, Xavi se Pogba passa ogni 20, passano ogni 50 anni... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ragazzi pogba non varrá quella cifra, però ha 23 anni, ventitre!!! Quanti sono quelli più forti di lui alla sua etá? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 dai...Vabbe ma voi considerare pjanic più forte di pogba, non c'è discussione. .. Comunque oggi gioca miralem per il secondo anno di fila Live qui da melbourne Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ragazzi pogba non varrá quella cifra, però ha 23 anni, ventitre!!! Quanti sono quelli più forti di lui alla sua etá? Il fatto è che Pogba non è così forte come lo si dipinge. È forte, ma non così forte. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ragazzi pogba non varrá quella cifra, però ha 23 anni, ventitre!!! Quanti sono quelli più forti di lui alla sua etá? oh sono 23, non 19. che poi pare vogliamo dire che è una sega, non è così. però c'è un overhype clamoroso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Vabbe ma voi considerare pjanic più forte di pogba, non c'è discussione. .. Comunque oggi gioca miralem per il secondo anno di fila Live qui da melbourne no. noi diciamo che se la stagione di pjanic l'avesse fatta pogba in maglia juve oggi parlereste di 250 milioni come prezzo giusto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Mi viene difficile pensare ad una stagione così visto che quella di pogba è stata mica male. Pjanic poi aveva la clausola, senza sarebbe andato facile sii 50. Per questo ho parlato di furto Oh raga ci sta anche il pupillo di Federico Lamela Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 no. noi diciamo che se la stagione di pjanic l'avesse fatta pogba in maglia juve oggi parlereste di 250 milioni come prezzo giusto. Esattamente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Pogba passa una volta ogni 20 anni nel senso che uno che si fa quei capelli di merda passa una volta ogni 20 anni ? :asd La Juve sta preparando la vasellina per infinocchiare il Napoli: se davvero la clausola scade il 31 Luglio, dall'1 Agosto il Napoli si ritroverà con Higuain ancora in rosa e l'obbligo di cederlo, ma senza poter contare sul diritto di chiedere la clausola. It's over. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Mi viene difficile pensare ad una stagione così visto che quella di pogba è stata mica male. Pjanic poi aveva la clausola, senza sarebbe andato facile sii 50. Per questo ho parlato di furto Oh raga ci sta anche il pupillo di Federico Lamela Perchè "pupillo di Federico" ??? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts