KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Milik, tolisso, rogue e forse icardi con il tesoretto di higuain, non male. O Icardi o Milik...entrambi è impossibile. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 A Milik ho visto sbagliare di tutto, all'Europeo. Dall'Olanda possono arrivare i Suarez come i Mido. Aiuto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 O Icardi o Milik...entrambi è impossibile. Ci andrei piano con queste sparate...Magic Luke non ti ha insegnato nulla? Per me ha senso dato che Milik mi pare un doppione di Gabbiadini Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 O Icardi o Milik...entrambi è impossibile. c'è chi dice milik per gabbiadini, che viene girato all'inter più ovviamente molti soldi per icardi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Milik pare proprio ufficioso, ragazzo nemmeno convocato al preliminare di stasera. Non so cosa pensare sinceramente, il campionato olandese non permette di esprimere chissà quali giudizi considerate le difese. Ho più di qualche dubbio sul ragazzo. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Anche 25 + 5 sono troppi per Milik. Al massimo 15 + 5. Ecco l'effetto "quelli là hanno 94 milioni". E l'Inter fa bene a chiederne 60... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Però che l'Ajax chieda € 15+5 mln per la sua punta titolare classe '94 faccio fatica a vederlo, al di la del fatto che non so se vale € 25+5 mln. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 26, 2016 Author Report Share Posted July 26, 2016 Ecco l'effetto "quelli là hanno 94 milioni". 90, (ora) c'è il comunicato ufficiale. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Però che l'Ajax chieda € 15+5 mln per la sua punta titolare classe '94 faccio fatica a vederlo, al di la del fatto che non so se vale € 25+5 mln. Oggi non li vale. Nigma prima citava Mido, azzeccando il paragone: allo stato attuale è un ragazzo con grandi potenzialità e grossi limiti. Io sinceramente non capisco neanche il senso di fare un cambio Gabbiadini-Milik dal momento che Manolo magari se ne va alla stessa cifra......mah.... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Veramente ne avevano chiesti tanti anche prima che Higuain era un procinto di andare via, il prezzo quello era. Comunque l'ho già scritto a Mone, mi fa cagare, ma spero di sbagliarmi. E spero che sia una bufala Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Milik, tolisso, rogue e forse icardi con il tesoretto di higuain, non male. Tremate Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ci andrei piano con queste sparate...Magic Luke non ti ha insegnato nulla? Per me ha senso dato che Milik mi pare un doppione di Gabbiadini Milik con Gabbiadini non c'entra veramente nulla, due giocatori completamente diversi. Non fatevi ingannare dal fatto che all'Europeo abbia giocato a ridosso di Lewa, essendo due "top player" per la Polonia...l'unico modo per farli giocare insieme era quello...ma il polacco scuola Ajax è un attaccante centrale moderno che lavora per la squadra, si sacrifica...l'unica cosa che pecca come concretezza in zona gol...ma è talmente giovane che può migliorare con Sarri. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 A me è sembrato lento e impacciato, ma si sa muovere senza palla e ha un ottimo tiro. Certe volte mi pareva Dzeko di quest'anno, un interdetto Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ma poi non lo voleva anche l'Inter? Se l'Inter non ha l'alternativa a Icardi, non cede Icardi. Mica può stare con le pezze al culo.... Io non ci credo molto (35 sono veramente tanti, così come 25), sarebbe un doppio errore di Dela. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Magari è proprio Manolo ad aver chiesto di andar via. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 #andiamoavincerla! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Tremate Sicuramente non sono nomi da grandissima squadra, però diciamo che vi rifate un pò il look, vi ringiovanite e allungate la rosa con soltanto la cessione di higuain (e forse gabbiadini). Per una società come il napoli ribadisco il mio "non male". Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ahahah "per una società come il napoli" Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Sicuramente non sono nomi da grandissima squadra, però diciamo che vi rifate un pò il look, vi ringiovanite e allungate la rosa con soltanto la cessione di higuain (e forse gabbiadini). Per una società come il napoli ribadisco il mio "non male". Sí ma in sostanza non c'è un piano di lungo periodo. Rischiamo di giocare la Champions nello stadio del Palermo ad esempio Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ahahah "per una società come il napoli" "Siamo alla pietas più assoluta" cit Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Comunque dovete ringraziarci, investiamo in italia e lasciamo i soldi nel nostro sistema... prego Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Sí ma in sostanza non c'è un piano di lungo periodo. Rischiamo di giocare la Champions nello stadio del Palermo ad esempio Cosa si far pur di schiattarsi di cannoli dopo le partite, eh ADL ? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Cosa si far pur di schiattarsi di cannoli dopo le partite, eh ADL ? La pizza post partita non basta più, passano al dolce(comunque davvero mangiano pizza dopo le partite) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ma milik non era quello che il papero adorava? Siete in buone mani Higuain dybala pjanic YUM senza se e senza ma. Il problema finanziario poi lo risolveranno i contabili. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Comunque il contratto quinquennale di Higuain permette un ammortamento più diluito, e a 7 netti invece che 7.5. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts