Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Paredes lo vorrei sì al Milan.

Io avrei voluto praticamente mezzo Empoli (Paredes, Zielinski), figurati.

Diawara è più frangiflutti, per me Paredes ha più geometrie e quindi più qualità.

Evra intanto posta su instagram robe inumane, non sono riuscito a capire quanto sta tirando su di bench press ms il fisico che mostra è impressionante...altro che il Gordo higuain. Evra sembra pronto per l'Arnold classic più cge per la serie A

Evra intanto posta su instagram robe inumane, non sono riuscito a capire quanto sta tirando su di bench press ms il fisico che mostra è impressionante...altro che il Gordo higuain. Evra sembra pronto per l'Arnold classic più cge per la serie A

E' ad un box CrossFit di LA, comunque sono 80 KG.

intanto guarda se non ci facciamo soffiare diawara dal napoli per aspettare in eterno di racimolare due spicci in più. che amarezza. 

Penso sia ormai andato al Napoli...

Credo che la Roma aspetti il preliminare e poi proveranno a prendere Borja gli ultimi giorni di mercato... 

Raiola 24 milioni di commissione ?!  :ohhhcrap:

ci sta, è stato un capolavoro: mandarlo via a zero da Manchester (leggetevi le dichiarazioni di Ferguson del tempo, immagino anche Brando conosca bene la situazione) e poi farlo tornare a quasi cento

Il problema con il pizzaiolo è che non puoi neanche impuntarti o metterti a fare braccio di ferro, perchè poi lo paghi..

Ora sta cercando di portare via dalla primavera della Juve Kean, non l'ha fatto presentare al raduno perchè ha offerte dall'estero e gli vuole far fare lo stesso percorso di Pogba

Ma infatti la colpa non è delle società, quanto del sistema calcio che permette a gente di questo tipo di fare soldi con la pala. 

Agenti e commissioni andrebbero eliminati seduta stante. 

fanno comodo a tutti:

ai calciatori che fanno la grana

alle squadre che si creano le mafiette di favori

sono loro i grandi vincitori

volendo eliminarli basterebbe radiare dalla faccia della terra un giocatore dopo un atteggiamento come quello illustrato da Snake per il primavera Juve, ma appunto non "conviene" a nessuno

Il problema con il pizzaiolo è che non puoi neanche impuntarti o metterti a fare braccio di ferro, perchè poi lo paghi..

Ora sta cercando di portare via dalla primavera della Juve Kean, non l'ha fatto presentare al raduno perchè ha offerte dall'estero e gli vuole far fare lo stesso percorso di Pogba

A proposito com'è questo kean?

È una futura stella o si può lasciar partire, ho sentito della vicenda ma non conosco per nulla il calciatore.

Io avrei voluto praticamente mezzo Empoli (Paredes, Zielinski), figurati.

Diawara è più frangiflutti, per me Paredes ha più geometrie e quindi più qualità.

'sta cosa dell'empoli sembra un po' come i giovani dei lakers. alla fine quanto sono arrivati? non credo sia una squadra di fenomeni.

diawara comunque ha tre anni in meno di paredes.

Guest Nigma

'sta cosa dell'empoli sembra un po' come i giovani dei lakers. alla fine quanto sono arrivati? non credo sia una squadra di fenomeni.

diawara comunque ha tre anni in meno di paredes.

Ok Toni ma producevano un ottimo calcio e davanti avevano Maccarone - Pucciarelli, con rispetto parlando.

mi sono fermato a: " io di attori me ne intendo". si, hai prodotto il settimo sigillo. ah no, scusa, hai prodotto solo cinepanettoni di merda che ci fanno vergognare di essere italiani. ahahhahahhahaha. ti devo scoppiare il fegato, aurelio.  sono quasi contento di aver strapagato Higuain. se rosichi ancora un po' stappo lo champagne. poi quando arrivi quinto spiegaci ancora che era il napoli a fare grande higuain, e non viceversa.

Guest Nigma

No ma vabe..dice che il popolo napoletano non si prende per il culo, tirando fuori nazismo e liberazioni lol, quando è proprio lui che li sta fottendo alla grande. Meraviglioso, grazie a dio quel pagliaccio non è il mio presidente

Fino al LOL potevo essere d'accordo. Poi...

Comunque al netto dell'appellativo "traditore", che considero ampiamente anacronistico, la risposta è piaciuta anche a me. Stranamente razionale e composta, per essere ADL.

Al netto che no, di attori non se ne intende. :asd

Fino al LOL potevo essere d'accordo. Poi...

Comunque al netto dell'appellativo "traditore", che considero ampiamente anacronistico, la risposta è piaciuta anche a me. Stranamente razionale e composta, per essere ADL.

Al netto che no, di attori non se ne intende. :asd

Vabbe io da uno che mi prende tonelli e giaccherini mi sento preso per il culo..se poi ai tifosi napoletani sta bene così, meglio.

PS: a me piacerebbe molto emre can come primo sostituto di Pogba..

Bho, anche se non ha tirato in ballo la juve mi pare il solito capopopolo che alza la voce per ingraziarsi i soliti stile salvini. Abile politico.

Ma sia contento di aver preso quella montagna di soldi e la smetta!