big bonzo 4,092 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 juve rispunta kovacic per sostituire pogba Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 ma quando mai comunque attendo di proclamare la juve una "macchina da guerra", voglio prima vedere come sostituiscono Paul. Non vorrei dover vedere Hernanes-Lemina-Pjanic titolari alla prima di champions. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Paredes lo vorrei sì al Milan. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Paredes lo vorrei sì al Milan. Io avrei voluto praticamente mezzo Empoli (Paredes, Zielinski), figurati. Diawara è più frangiflutti, per me Paredes ha più geometrie e quindi più qualità. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Vero che ha più qualità, ma è lentissimo ragazzi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Evra intanto posta su instagram robe inumane, non sono riuscito a capire quanto sta tirando su di bench press ms il fisico che mostra è impressionante...altro che il Gordo higuain. Evra sembra pronto per l'Arnold classic più cge per la serie A Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Raiola 24 milioni di commissione ?! Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Evra intanto posta su instagram robe inumane, non sono riuscito a capire quanto sta tirando su di bench press ms il fisico che mostra è impressionante...altro che il Gordo higuain. Evra sembra pronto per l'Arnold classic più cge per la serie A E' ad un box CrossFit di LA, comunque sono 80 KG. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 intanto guarda se non ci facciamo soffiare diawara dal napoli per aspettare in eterno di racimolare due spicci in più. che amarezza. Penso sia ormai andato al Napoli... Credo che la Roma aspetti il preliminare e poi proveranno a prendere Borja gli ultimi giorni di mercato... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Raiola 24 milioni di commissione ?! ci sta, è stato un capolavoro: mandarlo via a zero da Manchester (leggetevi le dichiarazioni di Ferguson del tempo, immagino anche Brando conosca bene la situazione) e poi farlo tornare a quasi cento Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Il problema con il pizzaiolo è che non puoi neanche impuntarti o metterti a fare braccio di ferro, perchè poi lo paghi.. Ora sta cercando di portare via dalla primavera della Juve Kean, non l'ha fatto presentare al raduno perchè ha offerte dall'estero e gli vuole far fare lo stesso percorso di Pogba Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma infatti la colpa non è delle società, quanto del sistema calcio che permette a gente di questo tipo di fare soldi con la pala. Agenti e commissioni andrebbero eliminati seduta stante. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma infatti la colpa non è delle società, quanto del sistema calcio che permette a gente di questo tipo di fare soldi con la pala. Agenti e commissioni andrebbero eliminati seduta stante. fanno comodo a tutti: ai calciatori che fanno la grana alle squadre che si creano le mafiette di favori sono loro i grandi vincitori volendo eliminarli basterebbe radiare dalla faccia della terra un giocatore dopo un atteggiamento come quello illustrato da Snake per il primavera Juve, ma appunto non "conviene" a nessuno Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Il problema con il pizzaiolo è che non puoi neanche impuntarti o metterti a fare braccio di ferro, perchè poi lo paghi.. Ora sta cercando di portare via dalla primavera della Juve Kean, non l'ha fatto presentare al raduno perchè ha offerte dall'estero e gli vuole far fare lo stesso percorso di Pogba A proposito com'è questo kean? È una futura stella o si può lasciar partire, ho sentito della vicenda ma non conosco per nulla il calciatore. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma infatti la colpa non è delle società, quanto del sistema calcio che permette a gente di questo tipo di fare soldi con la pala. Agenti e commissioni andrebbero eliminati seduta stante. e quindi fa comodo alle società. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Io avrei voluto praticamente mezzo Empoli (Paredes, Zielinski), figurati. Diawara è più frangiflutti, per me Paredes ha più geometrie e quindi più qualità. 'sta cosa dell'empoli sembra un po' come i giovani dei lakers. alla fine quanto sono arrivati? non credo sia una squadra di fenomeni. diawara comunque ha tre anni in meno di paredes. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 'sta cosa dell'empoli sembra un po' come i giovani dei lakers. alla fine quanto sono arrivati? non credo sia una squadra di fenomeni. diawara comunque ha tre anni in meno di paredes. Ok Toni ma producevano un ottimo calcio e davanti avevano Maccarone - Pucciarelli, con rispetto parlando. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 La risposta del presidente ADL. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 mi sono fermato a: " io di attori me ne intendo". si, hai prodotto il settimo sigillo. ah no, scusa, hai prodotto solo cinepanettoni di merda che ci fanno vergognare di essere italiani. ahahhahahhahaha. ti devo scoppiare il fegato, aurelio. sono quasi contento di aver strapagato Higuain. se rosichi ancora un po' stappo lo champagne. poi quando arrivi quinto spiegaci ancora che era il napoli a fare grande higuain, e non viceversa. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 La risposta del presidente ADL. :ahahah Stavolta mi è piaciuto Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 No ma vabe..dice che il popolo napoletano non si prende per il culo, tirando fuori nazismo e liberazioni lol, quando è proprio lui che li sta fottendo alla grande. Meraviglioso, grazie a dio quel pagliaccio non è il mio presidente Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 No ma vabe..dice che il popolo napoletano non si prende per il culo, tirando fuori nazismo e liberazioni lol, quando è proprio lui che li sta fottendo alla grande. Meraviglioso, grazie a dio quel pagliaccio non è il mio presidente Fino al LOL potevo essere d'accordo. Poi... Comunque al netto dell'appellativo "traditore", che considero ampiamente anacronistico, la risposta è piaciuta anche a me. Stranamente razionale e composta, per essere ADL. Al netto che no, di attori non se ne intende. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Fino al LOL potevo essere d'accordo. Poi... Comunque al netto dell'appellativo "traditore", che considero ampiamente anacronistico, la risposta è piaciuta anche a me. Stranamente razionale e composta, per essere ADL. Al netto che no, di attori non se ne intende. Vabbe io da uno che mi prende tonelli e giaccherini mi sento preso per il culo..se poi ai tifosi napoletani sta bene così, meglio. PS: a me piacerebbe molto emre can come primo sostituto di Pogba.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Bho, anche se non ha tirato in ballo la juve mi pare il solito capopopolo che alza la voce per ingraziarsi i soliti stile salvini. Abile politico. Ma sia contento di aver preso quella montagna di soldi e la smetta! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts