COOPapERino21 1,595 Posted July 29, 2016 Author Report Share Posted July 29, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Vabbe io da uno che mi prende tonelli e giaccherini mi sento preso per il culo..se poi ai tifosi napoletani sta bene così, meglio. Il Napoli non ha il fatturato della Juventus e inoltre Napoli spesso non è piazza gradita ai giocatori: non è facile fare mercato in queste condizioni. Capisco che oramai siate entrati in una dimensione europea dove si inizia a discutere di mercato dalla doppia cifra in su e l'approvazione del calciatore sia automatica, ma almeno ricordatevene se l'argomento sono le altre squadre. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Me lo immaginavo con più capelli big bonzo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Vabbe io da uno che mi prende tonelli e giaccherini mi sento preso per il culo..se poi ai tifosi napoletani sta bene così, meglio. Sei serio? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Che invidia porca miseria.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 tanto non lo faremo mai. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 La nuova giunta che posizione ha preso sullo stadio della Roma? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 La nuova giunta che posizione ha preso sullo stadio della Roma? Hanno tempo fino al 29 agosto per trasmettere le carte alla Regione. Teoricamente il comune ha già votato la pubblica utilità e non avrebbe convenienza revocare una delibera di quasi 2 anni fa. In caso di revoca, rischierebbe una causa milionaria che comporterebbe il fallimento. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Il Napoli non ha il fatturato della Juventus e inoltre Napoli spesso non è piazza gradita ai giocatori: non è facile fare mercato in queste condizioni. Capisco che oramai siate entrati in una dimensione europea dove si inizia a discutere di mercato dalla doppia cifra in su e l'approvazione del calciatore sia automatica, ma almeno ricordatevene se l'argomento sono le altre squadre. se ne rendano conto pure i napoletani se higuain vuole cambiare squadra allora.. Sei serio?sì Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Pure Verratti??? ennesima bufala intanto quella di nome Pogba si dice stia per partire per l'Inghilterra: sicuramente non è vero niente, al massimo andrà in vacanza da quelle parti Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 ennesima bufala intanto quella di nome Pogba si dice stia per partire per l'Inghilterra: sicuramente non è vero niente, al massimo andrà in vacanza da quelle parti Per non parlare di Higuain. Cosa ne sapranno mai sti giornalisti, bah Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 29, 2016 Author Report Share Posted July 29, 2016 ennesima bufala intanto quella di nome Pogba si dice stia per partire per l'Inghilterra: sicuramente non è vero niente, al massimo andrà in vacanza da quelle parti Ma Pogba chi? quello che nelle ultime tre estati è stato ceduto dalla Juventus a PSG, Real, Barca... per 60... 70... 80... 90... 100... milioni? Come si dice... e dai e dai prima o poi ci prendi... però se ne prendi 1 ogni 10... non è proprio una media irresistibile... tu la vorresti una SG con quella media da tre? Gabriel Jesus questa estate "è tutto fatto" con almeno una mezza dozzina (mi sono tenuto probabilmente basso ma ricordo Juventus, Inter, Real, Barca, PSG, City, Chelsea e Bayern... sì sono rimasto basso...) di squadre... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Higuain è solo in gita di terza media a Torino. Non inventate cazzate. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 la scaramanzia sul mercato non l'avevo mai vista prima... per fortuna che Clutch sta studiando ed in questo periodo posta poco perchè sarebbe potuto arrivare a vette di pianto inimmaginabili :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma Pogba chi? quello che nelle ultime tre estati è stato ceduto dalla Juventus a PSG, Real, Barca... per 60... 70... 80... 90... 100... milioni? Come si dice... e dai e dai prima o poi ci prendi... però se ne prendi 1 ogni 10... non è proprio una media irresistibile... tu la vorresti una SG con quella media da tre? Gabriel Jesus questa estate "è tutto fatto" con almeno una mezza dozzina (mi sono tenuto probabilmente basso ma ricordo Juventus, Inter, Real, Barca, PSG, City, Chelsea e Bayern... sì sono rimasto basso...) di squadre... giornalisti=pappagalli (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma quindi icardi >60M? Ah però. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma Gabbiadini non lo vuole l'Inter? Ammortizziamo un po' il prezzo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 per fortuna che Clutch sta studiando ed in questo periodo posta poco perchè sarebbe potuto arrivare a vette di pianto inimmaginabili :obamanotbad: Tipo voi coi Patriots? Allora a studiare, su! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Milik è a Dimaro, l'affare è da € 25 mln fissi più € 5 mln in bonus difficilmente raggiungibili. Di Marzio da per fatto Diawara, il che non vuol dire nulla dato che quest'anno ne ha beccata si e no 1 su 100. Affare da € 20 mln al Bologna, non proprio tutti garantiti. Ho visto troppo poco il centrocampista del Bologna per averne un'idea precisa, sicuramente l'età è dalla sua. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 se ne rendano conto pure i napoletani se higuain vuole cambiare squadra allora.. sì Speravo mi dicessi di no. Sappiamo bene perché Higuain è andato via, la figura da cane l'ha fatta per i modi e non per i motivi. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Milik è a Dimaro, l'affare è da € 25 mln fissi più € 5 mln in bonus difficilmente raggiungibili. Di Marzio da per fatto Diawara, il che non vuol dire nulla dato che quest'anno ne ha beccata si e no 1 su 100. Affare da € 20 mln al Bologna, non proprio tutti garantiti. Ho visto troppo poco il centrocampista del Bologna per averne un'idea precisa, sicuramente l'età è dalla sua. Quindi Valdifiori al Torino... sperando non per Maksimovic. Bene così dai, se arrivasse pure Icardi poi... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Quindi Valdifiori al Torino... sperando non per Maksimovic. Bene così dai, se arrivasse pure Icardi poi... Sì, direi Valdifiori al Torino e Maksimovic che resta lì. Non ha senso prendere un altro centrale se resta KK, perché la coppa d'Africa dura giusto un mese e mezzo, non mezza stagione. Ora sotto con un portiere (magari Sportiello), con un terzino dx e con una mezzala. E magari cerchiamo di capire se la coppia d'attacco sarà Milik-X o Milik-Manolo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 pogba lo salutiamo con classe. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Speravo mi dicessi di no. Sappiamo bene perché Higuain è andato via, la figura da cane l'ha fatta per i modi e non per i motivi. Ma io quando dico napoletani non mi riferisco ne a te ne ad Artest che vi giudico dotati di buon senso...ma agli sclerati di prima battuta, che hanno montato su un sceneggiata anche prima del passaggio definito alla juve e delle lamentele di Sarri sui non saluti e bla bla.. Poi, su higuain che da la colpa a ADL, io mi farei due domande, non andrei dietro a quella ridicola risposta scritta. ^ ahahah poveri idioti, anche se alcuni non nei modi ma nel significato sarebbero condivisibili Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts