Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

pogba lo salutiamo con classe.

CoiCjzGVMAA1_L_.jpg

Ma dai Tony ancora non sai che la madre degli imbecilli è sempre incinta? C'è da dire che ci sono anche molti tifosi (spero molti di più) che lo hanno ringraziato per i 4 anni in bianconero.

:ahahah :ahahah  Stavolta mi è piaciuto

Cercare di spiegare che il suo passaggio nella nuova famiglia sia colpa mia, è mancare di rispetto ai napoletani. Se Higuain avesse letto la storia di Napoli, scoprirebbe che questa città è stata l’unica a liberarsi da sola dai nazisti, prima ancora dell’arrivo degli americani, che trovarono la città già liberata quando vi entrarono. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il culo.  - See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/La-mia-risposta-a-Gonzalo-Gerardo-Higuain-9084.aspx#sthash.vl9cTvYc.dpuf

Davvero?!? Sta roba qui per parlare del passaggio di Higuain alla Juventus?

Che imbecille raro...

Ma dai Tony ancora non sai che la madre degli imbecilli è sempre incinta? C'è da dire che ci sono anche molti tifosi (spero molti di più) che lo hanno ringraziato per i 4 anni in bianconero.

ma ovviamente, si fa per giocare.

e per andare contro le facili generalizzazioni. 

pogba lo salutiamo con classe.

CoiCjzGVMAA1_L_.jpg

Foto o video di maglie della Juve bruciate o nel cesso , camion della spazzatura? Postate, vai.

Certo che andare a cercare col lanternino quattro bimbiminkia che si sfogano con la tastiera è veramente un paragone azzeccato con l isteria collettiva partenopea.che nota bene NON coinvolge i napoletani di questo forum , ma rimane un fatto acclarato e paragonarlo a quattro cazzari a cui la mamma paga l adsl è francamente ridicolo . Giusto artest poteva cavalcare sto paragone

Foto o video di maglie della Juve bruciate o nel cesso , camion della spazzatura? Postate, vai.

Certo che andare a cercare col lanternino quattro bimbiminkia che si sfogano con la tastiera è veramente un paragone azzeccato con l isteria collettiva partenopea.che nota bene NON coinvolge i napoletani di questo forum , ma rimane un fatto acclarato e paragonarlo a quattro cazzari a cui la mamma paga l adsl è francamente ridicolo . Giusto artest poteva cavalcare sto paragone

Stacce :asd

Che ci siano tifosi ignoranti che sparano cazzate online non sorprende.

Che ci siano presidenti arroganti che sparano cazzate a mezzo stampa non sorprende.

Cosa ci sarebbe di strano?

Niente...

però era fatta con la Juventus ieri sera...

ah... e col Barca l'altro ieri... 

più indietro non ricordo. :asd

Niente...

ihihih non è mai successo che le testate giornalistiche scrivessero in questo modo, è inutile fare i simpatici quando poi non ci azzeccano se manco avete un pelo di buon senso per fare la tara alle notizie, così son capaci tutti. 

Niente...

Link in cui si dice che era stato depositato il contratto prima con il Barca e poi con la Juve

Gabigol entra di diritto nella top 2 dei soprannomi più bimbominkia, accanto a "Principino" Marchisio.

Nah Marchisio no. Capitan Futuro è più divertente :asd

Gabigol entra di diritto nella top 2 dei soprannomi più bimbominkia, accanto a "Principino" Marchisio.

vabbe sui soprannomi possiamo fare una carrellata infinita... Principino marchisio mi sembra molto meno idiota di altri. Per quanto mi riguarda il 90% dei soprannomi sono ridicoli.

Nah Marchisio no. Capitan Futuro è più divertente :asd

Capitan Futuro è sicuramente più divertente, Principino mi lascia sbigottito ogni volta che lo leggo da qualche parte.

:asd :asd

Ho appena letto di Mario Rui, si parla di crociato: porca vacca che sfiga la Roma.

A proposito di Roma, ho notato la battaglia sui social di alcuni tifosi napoletani e tifosi giallorossi per ripristinare il gemellaggio che c'era una volta tra le due tifoserie, che si è rotto per ragioni che non conoscono (e francamente nemmeno mi interessano). Però mi piace molto l'idea, ho sempre visto Roma e Napoli come due città, popoli e squadre con molte similitudini.

Nel frattempo Zenga diventa allenatore del Wolverhampton, squadra di Championship e squadra di Mendes, che ha già portato lì Talisca (€ 25 mln) ed Helder Costa (prestito) dal Benfica.

Capitan Futuro è sicuramente più divertente, Principino mi lascia sbigottito ogni volta che lo leggo da qualche parte.

:asd :asd

Ho appena letto di Mario Rui, si parla di crociato: porca vacca che sfiga la Roma.

A proposito di Roma, ho notato la battaglia sui social di alcuni tifosi napoletani e tifosi giallorossi per ripristinare il gemellaggio che c'era una volta tra le due tifoserie, che si è rotto per ragioni che non conoscono (e francamente nemmeno mi interessano). Però mi piace molto l'idea, ho sempre visto Roma e Napoli come due città, popoli e squadre con molte similitudini.

Nel frattempo Zenga diventa allenatore del Wolverhampton, squadra di Championship e squadra di Mendes, che ha già portato lì Talisca (€ 25 mln) ed Helder Costa (prestito) dal Benfica.

è per questo che si odiano. situazione irreparabile oramai con tutto quello che è successo negli ultimi anni.

è per questo che si odiano. situazione irreparabile oramai con tutto quello che è successo negli ultimi anni.

Non so cosa sia successo anni fa, che ha rotto il gemellaggio, ma credo che l'odio sia tra gruppi ultras più che tra le due tifoserie o le due popolazioni.

Il che non rende impossibile un gemellaggio o comunque la fine di questo odio inutile, almeno credo.

Il punto è che io non ragiono come un ultras e quindi mi sembra possibile e bello un gemellaggio tra due tifoserie del genere.

Ma io non popolo le curve e non frequento le trasferte, quindi faccio poco testo.