Artest 1,113 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 pogba lo salutiamo con classe. Eh ma loro lo salutano con educazione, ciao Pogba quella è la porta buona fortuna Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 29, 2016 Author Report Share Posted July 29, 2016 pogba lo salutiamo con classe. Ma dai Tony ancora non sai che la madre degli imbecilli è sempre incinta? C'è da dire che ci sono anche molti tifosi (spero molti di più) che lo hanno ringraziato per i 4 anni in bianconero. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma chi è "il vero LIDER"? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 29, 2016 Author Report Share Posted July 29, 2016 :ahahah Stavolta mi è piaciuto Cercare di spiegare che il suo passaggio nella nuova famiglia sia colpa mia, è mancare di rispetto ai napoletani. Se Higuain avesse letto la storia di Napoli, scoprirebbe che questa città è stata l’unica a liberarsi da sola dai nazisti, prima ancora dell’arrivo degli americani, che trovarono la città già liberata quando vi entrarono. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il culo. - See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/La-mia-risposta-a-Gonzalo-Gerardo-Higuain-9084.aspx#sthash.vl9cTvYc.dpuf Davvero?!? Sta roba qui per parlare del passaggio di Higuain alla Juventus? Che imbecille raro... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma dai Tony ancora non sai che la madre degli imbecilli è sempre incinta? C'è da dire che ci sono anche molti tifosi (spero molti di più) che lo hanno ringraziato per i 4 anni in bianconero. ma ovviamente, si fa per giocare. e per andare contro le facili generalizzazioni. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Ma veramente De Laurentis ha tirato fuori il nazismo? Ma c'è o ci fa? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 pogba lo salutiamo con classe. Foto o video di maglie della Juve bruciate o nel cesso , camion della spazzatura? Postate, vai. Certo che andare a cercare col lanternino quattro bimbiminkia che si sfogano con la tastiera è veramente un paragone azzeccato con l isteria collettiva partenopea.che nota bene NON coinvolge i napoletani di questo forum , ma rimane un fatto acclarato e paragonarlo a quattro cazzari a cui la mamma paga l adsl è francamente ridicolo . Giusto artest poteva cavalcare sto paragone Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Foto o video di maglie della Juve bruciate o nel cesso , camion della spazzatura? Postate, vai. Certo che andare a cercare col lanternino quattro bimbiminkia che si sfogano con la tastiera è veramente un paragone azzeccato con l isteria collettiva partenopea.che nota bene NON coinvolge i napoletani di questo forum , ma rimane un fatto acclarato e paragonarlo a quattro cazzari a cui la mamma paga l adsl è francamente ridicolo . Giusto artest poteva cavalcare sto paragone Stacce Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Che ci siano tifosi ignoranti che sparano cazzate online non sorprende. Che ci siano presidenti arroganti che sparano cazzate a mezzo stampa non sorprende. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 va be' s'è rotto mario rui. uno ne avevamo comprato, che cristo però. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 30, 2016 Author Report Share Posted July 30, 2016 Per gli amanti del genere... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Per gli amanti del genere... Cosa ci sarebbe di strano? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 30, 2016 Author Report Share Posted July 30, 2016 Cosa ci sarebbe di strano? Niente... però era fatta con la Juventus ieri sera... ah... e col Barca l'altro ieri... più indietro non ricordo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Stacce Stacce tu con milik Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Niente... però era fatta con la Juventus ieri sera... ah... e col Barca l'altro ieri... più indietro non ricordo. ihihih non è mai successo che le testate giornalistiche scrivessero in questo modo, è inutile fare i simpatici quando poi non ci azzeccano se manco avete un pelo di buon senso per fare la tara alle notizie, così son capaci tutti. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Niente... però era fatta con la Juventus ieri sera... ah... e col Barca l'altro ieri... più indietro non ricordo. Link in cui si dice che era stato depositato il contratto prima con il Barca e poi con la Juve Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Ma basta co sti Gabigol e Gabriel Jesus. Ma ce l'ha un nome sto cristiano di gabigol? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Ma basta co sti Gabigol e Gabriel Jesus. Gabigol entra di diritto nella top 2 dei soprannomi più bimbominkia, accanto a "Principino" Marchisio. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Ma ce l'ha un nome sto cristiano di gabigol?Gabriel Barbosa Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Gabigol entra di diritto nella top 2 dei soprannomi più bimbominkia, accanto a "Principino" Marchisio. Nah Marchisio no. Capitan Futuro è più divertente Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Gabigol entra di diritto nella top 2 dei soprannomi più bimbominkia, accanto a "Principino" Marchisio.vabbe sui soprannomi possiamo fare una carrellata infinita... Principino marchisio mi sembra molto meno idiota di altri. Per quanto mi riguarda il 90% dei soprannomi sono ridicoli. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Nah Marchisio no. Capitan Futuro è più divertente Capitan Futuro è sicuramente più divertente, Principino mi lascia sbigottito ogni volta che lo leggo da qualche parte. :asd Ho appena letto di Mario Rui, si parla di crociato: porca vacca che sfiga la Roma. A proposito di Roma, ho notato la battaglia sui social di alcuni tifosi napoletani e tifosi giallorossi per ripristinare il gemellaggio che c'era una volta tra le due tifoserie, che si è rotto per ragioni che non conoscono (e francamente nemmeno mi interessano). Però mi piace molto l'idea, ho sempre visto Roma e Napoli come due città, popoli e squadre con molte similitudini. Nel frattempo Zenga diventa allenatore del Wolverhampton, squadra di Championship e squadra di Mendes, che ha già portato lì Talisca (€ 25 mln) ed Helder Costa (prestito) dal Benfica. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Dopo aver sentito Zenga in telecronaca non gli affiderei manco la lista della spesa Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Capitan Futuro è sicuramente più divertente, Principino mi lascia sbigottito ogni volta che lo leggo da qualche parte. :asd Ho appena letto di Mario Rui, si parla di crociato: porca vacca che sfiga la Roma. A proposito di Roma, ho notato la battaglia sui social di alcuni tifosi napoletani e tifosi giallorossi per ripristinare il gemellaggio che c'era una volta tra le due tifoserie, che si è rotto per ragioni che non conoscono (e francamente nemmeno mi interessano). Però mi piace molto l'idea, ho sempre visto Roma e Napoli come due città, popoli e squadre con molte similitudini. Nel frattempo Zenga diventa allenatore del Wolverhampton, squadra di Championship e squadra di Mendes, che ha già portato lì Talisca (€ 25 mln) ed Helder Costa (prestito) dal Benfica. è per questo che si odiano. situazione irreparabile oramai con tutto quello che è successo negli ultimi anni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 è per questo che si odiano. situazione irreparabile oramai con tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non so cosa sia successo anni fa, che ha rotto il gemellaggio, ma credo che l'odio sia tra gruppi ultras più che tra le due tifoserie o le due popolazioni. Il che non rende impossibile un gemellaggio o comunque la fine di questo odio inutile, almeno credo. Il punto è che io non ragiono come un ultras e quindi mi sembra possibile e bello un gemellaggio tra due tifoserie del genere. Ma io non popolo le curve e non frequento le trasferte, quindi faccio poco testo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts