Kobe Bryant 24 435 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Comunque a me pogba con le sue fotine su instagram i suoi #contract non credete ai bla bla bla (insieme all'Adidas) mi ha anche abbastanza rotto i coglioni...se ti devi levare dal cazzo, che tanto ormai è così, almeno sta zitto e non fare il bimbominchia. Perchè poi quando sarà ufficiale, tutti i tuoi stati da simpatico "sto andando a firmare il contratto..in vacanza all'Universal ihihi" "don't believe blah blah", che saranno smentiti, saranno da vero pagliaccio per quel che mi riguarda. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Mone ma non è per la nota storia della morte di Ciro? Comunque c'è ancora chi assume Zenga Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Mone ma non è per la nota storia della morte di Ciro? Comunque c'è ancora chi assume Zenga No, la rottura del gemellaggio risale ad anni fa, forse anni '90. Da quando ho memoria del Napoli c'è questo astio, quindi dal 2006 almeno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 No, la rottura del gemellaggio risale ad anni fa, forse anni '90. Da quando ho memoria del Napoli c'è questo astio, quindi dal 2006 almeno. il gemellaggio si ruppe negli anni '80, ufficialmente perché bagni pareggiò al 90' col napoli in inferiorità numerica all'olimpico e festeggiò col gesto dell'ombrello (o col dito medio, boh) sotto la sud. ma c'è chi dice che in realtà fu solo la goccia che fece traboccare un vaso che si stava riempiendo ma non so da cosa. tipo l'assassinio di francesco ferdinando nel 1914. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Ah boh, non ne sapevo nulla. Io lessi una volta che la ragione della rottura del gemellaggio era imputabile agli ultras della Roma e a qualcosa che ha a che fare con la spia, ma lo lessi su una community di tifosi del Napoli, quindi una visione della questione non proprio imparziale. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Gabigol entra di diritto nella top 2 dei soprannomi più bimbominkia, accanto a "Principino" Marchisio. "Marekiaro" invece è bello Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 "Marekiaro" invece è bello Mille volte meglio di Principino, non scherziamo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 "Marekiaro" invece è bello Sì. Dei tempi recenti, uno dei più belli in assoluto. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Sì. Dei tempi recenti, uno dei più belli in assoluto. Splendido. Veramente. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Mario Rui ha riportato una lesione di auto grado del legamento crociato anteriore, ma la Gazzetta parla di 4 mesi: deduco che la terapia non precederà la ricostruzione (come invece nel caso delle rotture complete), è corretto? A Rudiger com'era andata? La sfiga della Roma comunque è incommensurabile, tra l'altro a me il portoghese piace proprio come giocatore per cui nutro dispiacere anche oltre il lato puramente umano. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Ancora più ridicolo dei soprannomi per me è chi si mette a dire questo meglio di quello e a fare le classifiche ... Bah Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Mille volte meglio di Principino, non scherziamo. Ammettilo che rosiki perché ti ha copiato il nickname tamarro che avevi sulle chat zozze nel 2003 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Mario Rui ha riportato una lesione di auto grado del legamento crociato anteriore, ma la Gazzetta parla di 4 mesi: deduco che la terapia non precederà la ricostruzione (come invece nel caso delle rotture complete), è corretto? A Rudiger com'era andata? La sfiga della Roma comunque è incommensurabile, tra l'altro a me il portoghese piace proprio come giocatore per cui nutro dispiacere anche oltre il lato puramente umano. credo semplicemente sia un crociato come tanti e sperano che le cose prevedano il minimo tempo in questi casi, che è di 4 mesi. perché in realtà tempi di recupero non sono stati comunicati. rudiger pare possa tornare per ottobre, novembre. quindi 4/5 mesi. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Se vendiamo Icardi e poi prendiamo Zaza chiudo con la Serie A Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 bayern inter 4a0 fine primo tempo.bayern tutte riserve e tripletta di Green emerito sconosciuto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 Green dovrebbe essere il talento più fulgido del calcio americano con Pulisic, del BVB. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted July 30, 2016 Report Share Posted July 30, 2016 buon a sapersi Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 31, 2016 Report Share Posted July 31, 2016 Com'è che era? Ora non ricordo chi, ma qualcuno non più tardi di un paio di settimane fa (mica mesi o anni, eh) sosteneva che la valutazione di Icardi in caso di cessione non sarebbe stata superiore ai 40 milioni. Ahahahahaha! Lasciamo stare le sparate della Gazzetta che oggi ipotizza un'offerta del Napoli a 70, dicasi settanta, milioni; appare oramai certo però che se l'Inter decidesse di privarsi di Mauro ne incasserebbe facile facile 60, forse anche qualcuno in più. Chiarito il sesquipedale abbaglio altrui, dico la mia sull'opportunità di cedere o meno il nostro centravanti. Premetto a scanso di equivoci che ho sempre considerato Icardi un clamoroso goleador di razza (senz'altro troppo avulso dal gioco e dalla manovra di squadra ma con un killer instinct con pochissimi eguali al mondo ed una percentuale realizzativa spaventosa) assolutamente in grado in un sistema tipo quello di Sarri di bissare l'exploit di Higuain, con in più il vantaggio che mentre Gonzalez va per i trenta, Mauro ha davanti a sé ancora una decina d'anni ad alto livello. Ciò detto, visto come gira il mondo e considerate passate esperienze, per la situazione che si è venuta a creare (sparate di Wanda e conclamata immaturità già di suo di Icardi a cui va a sommarsi per l'appunto l'incapacità di tenere a freno la lingua -in tutti i sensi...- di quel troione obeso) io fossi Ausilio non farei nemmeno terminare la telefonata di Aurelio in cui ci offre 60 e più milioni che già gli suona il campanello di casa con Maurito in (orrenda) maglia Lete sulla soglia e puttana patinata al seguito. E sapete cosa vi dico? Che non me ne frega un cazzo se poi l'Inter non reinveste la somma (o meglio, parte di essa) subito su altra punta di grido (per cortesia, no Gabigol, Dio ce ne scampi). Tanto si è capito: la stagione alle porte, in attesa del reale insediamento dei cinesi (ed uscita di marionetta Thoir) sarà ahaime' la più classica di quelle di passaggio con un Mancini imbronciato in panca che fa i capricci ad ogni conferenza pre e post partita lamentando il mancato arrivo di Tizio e Caio, recriminando per l'assenza di Sempronio e contestando immancabilmente la tal decisione arbitrale. Ad un certo punto fortunatamente lo cacceranno, almeno si spera, ma oramai la stagione sarà bella che andata. Che cosa te ne fai quindi di Icardi in rosa in un contesto del genere?!? Oltre ai casini e malumori inenarrabili, quantomeno il suo valore rischia di svalutarsi e comunque nessuno ti assicura che anche la prossima estate si ripetano le circostanze per cui hai alla porta un disperato Napoli (o meglio, ADL) disposto ed in grado di ricoprirti d'oro. VENDERE ORA!!!! Pazienza se non centreremo il piazzamento Champions (tutto da dimostrare che ci riusciremmo con questo Icardi lunatico, con mal di pancia e spaccaspogliatoio), la vita ricomincerà sul serio -si spera- dalla stagione 2017-18 con nuova proprietà, management ed allenatore. Mi pare piuttosto evidente Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 31, 2016 Author Report Share Posted July 31, 2016 Icardi un clamoroso goleador di razza (senz'altro troppo avulso dal gioco e dalla manovra di squadra ma con un killer instinct con pochissimi eguali al mondo ed una percentuale realizzativa spaventosa) assolutamente in grado in un sistema tipo quello di Sarri di bissare l'exploit di Higuain, con in più il vantaggio che mentre Gonzalez va per i trenta, Mauro ha davanti a sé ancora una decina d'anni ad alto livello. Concordo; hai inquadrato perfettamente Icardi... Il problema di Icardi è la testa, non sono sicuro che quella valga 60/70 milioni di cartellino e 6/7 di ingaggio; la quotazione di Higuain inizia ad apparirmi meno folle. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2016 Report Share Posted July 31, 2016 Concordo; hai inquadrato perfettamente Icardi... Il problema di Icardi è la testa, non sono sicuro che quella valga 60/70 milioni di cartellino e 6/7 di ingaggio; la quotazione di Higuain inizia ad apparirmi meno folle. Ma va? Lo dicevamo più o meno tutti... noi non-juventini. Comunque il post di Dedo mi pare intriso di rabbia ed esasperazione, come se sacrificare Icardi fosse accettabile pur di liberarsi della Nara (definita con epiteti che preferisco non ripetere). Con Icardi al Napoli anche la lotta per la Champions League è azzerata, secondo me: lo auguro al Napoli, per restare competitivo, ma non me lo auguro per il campionato. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 31, 2016 Report Share Posted July 31, 2016 Com'è che era? Ora non ricordo chi, ma qualcuno non più tardi di un paio di settimane fa (mica mesi o anni, eh) sosteneva che la valutazione di Icardi in caso di cessione non sarebbe stata superiore ai 40 milioni. Ahahahahaha! Lasciamo stare le sparate della Gazzetta che oggi ipotizza un'offerta del Napoli a 70, dicasi settanta, milioni; appare oramai certo però che se l'Inter decidesse di privarsi di Mauro ne incasserebbe facile facile 60, forse anche qualcuno in più. Chiarito il sesquipedale abbaglio altrui, dico la mia sull'opportunità di cedere o meno il nostro centravanti. Premetto a scanso di equivoci che ho sempre considerato Icardi un clamoroso goleador di razza (senz'altro troppo avulso dal gioco e dalla manovra di squadra ma con un killer instinct con pochissimi eguali al mondo ed una percentuale realizzativa spaventosa) assolutamente in grado in un sistema tipo quello di Sarri di bissare l'exploit di Higuain, con in più il vantaggio che mentre Gonzalez va per i trenta, Mauro ha davanti a sé ancora una decina d'anni ad alto livello. Ciò detto, visto come gira il mondo e considerate passate esperienze, per la situazione che si è venuta a creare (sparate di Wanda e conclamata immaturità già di suo di Icardi a cui va a sommarsi per l'appunto l'incapacità di tenere a freno la lingua -in tutti i sensi...- di quel troione obeso) io fossi Ausilio non farei nemmeno terminare la telefonata di Aurelio in cui ci offre 60 e più milioni che già gli suona il campanello di casa con Maurito in (orrenda) maglia Lete sulla soglia e puttana patinata al seguito. E sapete cosa vi dico? Che non me ne frega un cazzo se poi l'Inter non reinveste la somma (o meglio, parte di essa) subito su altra punta di grido (per cortesia, no Gabigol, Dio ce ne scampi). Tanto si è capito: la stagione alle porte, in attesa del reale insediamento dei cinesi (ed uscita di marionetta Thoir) sarà ahaime' la più classica di quelle di passaggio con un Mancini imbronciato in panca che fa i capricci ad ogni conferenza pre e post partita lamentando il mancato arrivo di Tizio e Caio, recriminando per l'assenza di Sempronio e contestando immancabilmente la tal decisione arbitrale. Ad un certo punto fortunatamente lo cacceranno, almeno si spera, ma oramai la stagione sarà bella che andata. Che cosa te ne fai quindi di Icardi in rosa in un contesto del genere?!? Oltre ai casini e malumori inenarrabili, quantomeno il suo valore rischia di svalutarsi e comunque nessuno ti assicura che anche la prossima estate si ripetano le circostanze per cui hai alla porta un disperato Napoli (o meglio, ADL) disposto ed in grado di ricoprirti d'oro. VENDERE ORA!!!! Pazienza se non centreremo il piazzamento Champions (tutto da dimostrare che ci riusciremmo con questo Icardi lunatico, con mal di pancia e spaccaspogliatoio), la vita ricomincerà sul serio -si spera- dalla stagione 2017-18 con nuova proprietà, management ed allenatore. Mi pare piuttosto evidente Quindi adl ha fatto una prima offerta a 37 e adesso l ha raddoppiata. Plausibile. Vediamo come va a finire perché tra adl e Wanda Nara mi fido il giusto delle cifre. Anzi diciamo che è un bel teatrino perché il Napoli che non prende diawara perché non riesce a vendere Valdifiori spende 95 per icardi e il polacco. Plausibile, ripeto.Ma gabigol l avete visto giocare o parlate perché non vi piace il nickname? Premetto che io non l ho mai visto giocare , chiedo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 31, 2016 Report Share Posted July 31, 2016 Ma va? Lo dicevamo più o meno tutti... noi non-juventini. Comunque il post di Dedo mi pare intriso di rabbia ed esasperazione, come se sacrificare Icardi fosse accettabile pur di liberarsi della Nara (definita con epiteti che preferisco non ripetere). Con Icardi al Napoli anche la lotta per la Champions League è azzerata, secondo me: lo auguro al Napoli, per restare competitivo, ma non me lo auguro per il campionato. Gli stessi non juventini che facevano ironie sulla valutazione a 100 del 23enne pogba. Invece 90 del 29 higuain tutto ok. LOL Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2016 Report Share Posted July 31, 2016 Gli stessi non juventini che facevano ironie sulla valutazione a 100 del 23enne pogba. Invece 90 del 29 higuain tutto ok. LOL Ma LOL che? Personalmente spenderei di più per un top player in attacco che a centrocampo. Sempre. A maggior ragione se di top player in attacco ce ne sono pochissimi al mondo, mentre a centrocampo bene o male c'è più abbondanza. Quindi sì, 90 per Higuain li spendo (a maggior ragione se l'obiettivo è vincere nei prossimi 2 anni o 3) mentre 100 per Pogba mai nella vita. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 31, 2016 Report Share Posted July 31, 2016 Nara (definita con epiteti che preferisco non ripetere). Effettivamente con "platinata" mi son lasciato prendere la mano e ci sono andato giù un po' troppo pesante :-) Potevo evitare, chiedo venia. Scherzi a parte, a me sembra di aver usato termini della lingua italiana che qualificano con estrema precisione la signora (rigorosamente con la esse minuscola) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 31, 2016 Report Share Posted July 31, 2016 L'unica cosa che ho capito da questi primi due mesi di mercato è che ormai gli esperti di mercato (o presunti tali) non hanno la minima idea di quel che accade e veramente il 99% di ciò che dicono è inventato o quasi. Anche Di Marzio, che si è innalzato a fenomeno assoluto del calciomercato per aver anticipato tutti con l'annuncio di Guardiola al Bayern, sta beccando delle cantonate paurose, tipo quella di Andre Gomes o quella di Tolisso. Capitolo Icardi: per me è una enorme farsa e non esiste alcuna offerta del Napoli. Credo che ADL abbia avuto l'ok dalla società nerazzurra per parlare con l'agente del giocatore sennò sarebbero andati per vie legali, essendo illegale discutere direttamente col giocatore senza consenso di chi ne detiene il cartellino, ma una vera e propria offerta all'Inter non l'ha ancora avanzata. Non credo che su queste cifre si possano davvero fare rilanci del genere, manco fosse un'asta al fantacalcio. Il giocatore vuole restare all'Inter e a Milano (non posso mai credere che Wanda preferisca mollare la vita meneghina per la vita partenopea, e si è capito chi porta i pantaloni nella coppia) e sta sfruttando questo interesse concreto del Napoli per chiedere l'adeguamento del contratto. Che l'Inter ceda qualcuno di grosso me lo aspetto per la storia dei € 50 mln di plusvalenza obbligatoria, ma che ceda Icardi al Napoli ne dubito fortemente. Che poi io speri vivamente che Maurito venga a Napoli, è un altro discorso. Anche a € 60 mln ADL lo farebbe domani, perché è un '93 con una capacità realizzativa paurosa, il che vuol dire che è una plusvalenza che cammina. :asd Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts