Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Ah, ho letto solo ora le dichiarazioni di Mancini post debacle con il Bayern (0-4 nel solo primo tempo).

Dice che si diverte ed è sereno (beato lui...) e che pensava potesse andar peggio (?!?).

Evidente come stia cercando di farsi cacciare per poter salvaguardare il suo stipendio monstre senza dover affrontare per un altro anno il supplizio (suo ma anche nostro!) di guidare (see vabbe' si fa per dire) gli allenamenti settimanali ad Appiano e sedersi la domenica in panchina.

Maledetto parassita

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7051

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Voi ragazzi mi fate un po' pena a come state dietro a di marzio e vari guru di mercato, sono anni che seguite il calcio e ancora non avete imparato a interpretare le notizie che danno...poi li fate sembrare dei gran dementi che si inventano notizie, così, dal nulla... Vabe dai

Bene bene, Mone (Icardi a Napoli x 60mln? È solo un teatrino) si candida prepotentemente ad emulare Magic Luke (La Juventus che paga la clausola di 90mln x Higuain? Non accadrà MAI).

Sai già dirci l'avatar che metterai per pegno, o forse sarebbe più corretto dire per festeggiare, dovesse mai accadere?

Tra l'altro una certezza nel momento in cui l'Inter decidesse di sacrificare il proprio capitano, perché sia chiaro nel caso in questione la sottile linea tra affare chiuso o sfumato è solo ed esclusivamente la volontà dei nerazzurri

Ma LOL che?

Personalmente spenderei di più per un top player in attacco che a centrocampo. Sempre. A maggior ragione se di top player in attacco ce ne sono pochissimi al mondo, mentre a centrocampo bene o male c'è più abbondanza.

Quindi sì, 90 per Higuain li spendo (a maggior ragione se l'obiettivo è vincere nei prossimi 2 anni o 3) mentre 100 per Pogba mai nella vita.

Io invece ne spenderei 100 per un 23enne e mai 90 per un 29enne. Che poi se Higuain fisse veramente un top player tra gli attaccanti il real non se ne sarebbe liberato, e non avrebbe giocato nel Napoli fino a 29 anni.

A centrocampo c'è talmente abbondanza che la Juve prende witsel che è un mediocre , una squadra mediocre come il Milan viceversa ha un grande centravanti che è bacca. Poi uno come pogba non passa più. Sono veramente non euforico

Bene bene, Mone (Icardi a Napoli x 60mln? È solo un teatrino) si candida prepotentemente ad emulare Magic Luke (La Juventus che paga la clausola di 90mln x Higuain? Non accadrà MAI).

Sai già dirci l'avatar che metterai per pegno, o forse sarebbe più corretto dire per festeggiare, dovesse mai accadere?

Tra l'altro una certezza nel momento in cui l'Inter decidesse di sacrificare il proprio capitano, perché sia chiaro nel caso in questione la sottile linea tra affare chiuso o sfumato è solo ed esclusivamente la volontà dei nerazzurri

Visto che ero io quello a cui ti riferivi Nel post precedente Non erano 70? E cmq io avevo parlato di 45 .Non così lontano dai 60 che mi dite che sono stati offerti per icardi.

Ora vediamo se questa offerta è reale o è il solito teatrino di mr " la Juve non pagherà mai la clausola di Higuain". Abbiamo visto quanto vale la parola di adl. Cmq se vuoi fare sto gioco facciamolo...se icardi rimane all Inter tu cosa metti? Se perdo avrò sbagliato e metterò quel che vuoi tu, non è un problema ammettere di avere sbagliato x me.

Ps su gabigol non mi hai risposto. Quante volte l hai visto giocare ?

Sono situazioni diversissime, perché la Juve aveva quei soldi, la capacità di convincere il giocatore e non aveva la necessità di passare prima dal volere della società venditrice. Il Napoli dovrebbe dapprima convincere l'Inter a cedere il suo miglior giocatore nonché capitano e poi dovrebbe convincere Icardi e consorte a venire a Napoli.

Maddai..

Guest Nigma

allora continua a divertirti e a non capirci niente del calciomercato

Spiegami una cosa, però: in cosa consiste esattamente il tuo "interpretare" le notizie di GDM o AP? 

Faccio un esempio: una sera GDM pubblica sul suo sito che "Andrè Gomes, rilancio Real!", mezz'ora dopo tweet sul profilo del Barcellona che ufficializza il passaggio del portoghese ai catalani. Come lo "interpretiamo"? 

Sul Milan, ad esempio, sono settimane che vanno avanti parlando di Musacchio e Sosa, inventandosi rilanci e controrilanci, quando sanno perfettamente che il Milan non può fare mercato: come lo "interpretiamo"? Mi interessa questa cosa, dico davvero. 

Visto che ero io quello a cui ti riferivi Nel post precedente Non erano 70? E cmq io avevo parlato di 45 .Non così lontano dai 60 che mi dite che sono stati offerti per icardi.

Ora vediamo se questa offerta è reale o è il solito teatrino di mr " la Juve non pagherà mai la clausola di Higuain". Abbiamo visto quanto vale la parola di adl. Cmq se vuoi fare sto gioco facciamolo...se icardi rimane all Inter tu cosa metti? Se perdo avrò sbagliato e metterò quel che vuoi tu, non è un problema ammettere di avere sbagliato x me.

Ps su gabigol non mi hai risposto. Quante volte l hai visto giocare ?

No, ti sbagli, nel post precedente (ed originario) erano sempre 60, tanto che io stesso nell'incipit definisco "sparata" quella della Gazzetta e invito ad ignorarla.

Puoi tranquillamente verificare, per fortuna.

Tra 45 e 60 c'è un abisso numerico e concettuale, sono sicuro che tu per primo ne sia cosciente.

Non voglio fare nessun gioco e sono abbastanza grandicello per sapere che gli errori fanno parte della vita (da noi si dice "solo chi non fa, non sbaglia") e di per sé sono l'ultimo dei problemi, compreso riconoscerli.Figurati.

Ciò detto, non fosse che sono molto affezionato a Dylan e che non amo variare l'avatar, ti direi che puoi indicarmi addirittura tu quale mettere nel caso Icardi resti all'Inter, sai che problemone.

Ma io non ho fatto affermazioni assolute quali "non capiterà mai, è solo fuffa", quindi?

Semplicemente ho sottolineato che il Napoli sembrerebbe disposto ad investire una notevole somma (60 mln) per acquistare Icardi (giustamente dal loro punto di vista, ti aggiungo anche) e che secondo me se l'affare va o non va in porto dipenderà non da una questione prettamente economica ma solo ed esclusivamente dalla volontà dell'Inter.

Tornando alla questione (goliardica ma tu evidentetemente hai colto altro, mah) sbaglio/cambio avatar, purtroppo è possibile non si sappia mai come sarà andata veramente, quindi anche volendo...

Infine Gabigol: non avevo nemmeno capito mi avessi rivolto una domanda, comunque ho visto solo qualche spezzone di partita (su SI) nel recente passato e dei filmati poco significativi in questi giorni.

Non posso quindi essermi fatto un'opinione fondata sul ragazzo.

La questione non è però questa, almeno dal mio punto di vista; semplicemente io visto li scenarii e la conti genza, fossi nell'Inter non punterei in questo preciso frangente su un 19enne brasiliano.

Il rischio/certezza che naufraghi nel caos nerazzurro e si bruci a mio parere è altissimo.

Per questo scrivevo, sempre nel post originario, che al momento non reinvestirei nemmeno la somma (o parte di essa) incassata dall'eventuale cessione di Icardi.

Anche questo, per fortuna, puoi verificarlo.

Spero di aver dato riscontro esaustivo al tuo post che ho trovato un po'troppo (e senza alcuna ragione) incalzante, quasi fuori luogo.

Non intendo però ora avvitarmi in un noioso botta e risposta, quindi porta pazienza se non darò seguito ad eventuali tue repliche.

Ti considero piuttosto acuto e preparato in materia calcistica ma trovo stucchevoli gli infiniti one to one all'interno di un forum.

allora continua a divertirti e a non capirci niente del calciomercato

Ma io non mi diverto ne mi frega di capirci di mercato. Sono giornalisti o si spacciano per tali ma sono dei cazzari, è impensabile che le notizie debbano essere interpretate affinché possano acquistare un signficato, dai.

Spiegami una cosa, però: in cosa consiste esattamente il tuo "interpretare" le notizie di GDM o AP? 

Faccio un esempio: una sera GDM pubblica sul suo sito che "Andrè Gomes, rilancio Real!", mezz'ora dopo tweet sul profilo del Barcellona che ufficializza il passaggio del portoghese ai catalani. Come lo "interpretiamo"? 

Sul Milan, ad esempio, sono settimane che vanno avanti parlando di Musacchio e Sosa, inventandosi rilanci e controrilanci, quando sanno perfettamente che il Milan non può fare mercato: come lo "interpretiamo"? Mi interessa questa cosa, dico davvero. 

Lo interpretiamo in base al fatto che non possono avere doti di chiaroveggenza...riportano le notizie che hanno, che io spesso interpreto come un semplice interessamento e, a seconda di come viene data la notizia, della presenza o meno di una trattativa vera e propria, sulle cifre il mio grado di fiducia ad esempio si abbassa. Ma quando mi parlava DM di Gomes, e poco dopo lo prese il barça, non mi ritengo preso per il culo perchè è nelle dinamiche del calciomercato che le trattative prendano strade diverse e clamorose, e non dubito nemmeno del forte interessamento della Juve. 

Se poi qualcuno vuole stare dietro ai titoloni come un allocco, pazienza..

Su musacchio sosa non ho mai letto nulla perchè non mi interesso, ma per dire, pure sulla Juve ora, uno spara Witsel, uno Matuidi, uno Sissoko...la mia interpretazione è che Matuidi è probabilmente un nome interessante ma mooolto difficile visti i rapporti pessimi col PSG dopo l'affare Coman, quindi per me adesso non c'è nessuna trattativa; Witsel è invece un nome concreto, dato che piace molto a Paratici, quindi do abbastanza credito alle notizie su di lui; Sissoko per me sono cavolate perchè secondo me la Juve cerca uno da mettere davanti alla difesa, inoltre le notizie che si leggono sono veramente chiacchiere apparentemente sparate a caso. 

No, ti sbagli, nel post precedente (ed originario) erano sempre 60, tanto che io stesso nell'incipit definisco "sparata" quella della Gazzetta e invito ad ignorarla.

Puoi tranquillamente verificare, per fortuna.

Tra 45 e 60 c'è un abisso numerico e concettuale, sono sicuro che tu per primo ne sia cosciente.

Non voglio fare nessun gioco e sono abbastanza grandicello per sapere che gli errori fanno parte della vita (da noi si dice "solo chi non fa, non sbaglia") e di per sé sono l'ultimo dei problemi, compreso riconoscerli.Figurati.

Ciò detto, non fosse che sono molto affezionato a Dylan e che non amo variare l'avatar, ti direi che puoi indicarmi addirittura tu quale mettere nel caso Icardi resti all'Inter, sai che problemone.

Ma io non ho fatto affermazioni assolute quali "non capiterà mai, è solo fuffa", quindi?

Semplicemente ho sottolineato che il Napoli sembrerebbe disposto ad investire una notevole somma (60 mln) per acquistare Icardi (giustamente dal loro punto di vista, ti aggiungo anche) e che secondo me se l'affare va o non va in porto dipenderà non da una questione prettamente economica ma solo ed esclusivamente dalla volontà dell'Inter.

Tornando alla questione (goliardica ma tu evidentetemente hai colto altro, mah) sbaglio/cambio avatar, purtroppo è possibile non si sappia mai come sarà andata veramente, quindi anche volendo...

Infine Gabigol: non avevo nemmeno capito mi avessi rivolto una domanda, comunque ho visto solo qualche spezzone di partita (su SI) nel recente passato e dei filmati poco significativi in questi giorni.

Non posso quindi essermi fatto un'opinione fondata sul ragazzo.

La questione non è però questa, almeno dal mio punto di vista; semplicemente io visto li scenarii e la conti genza, fossi nell'Inter non punterei in questo preciso frangente su un 19enne brasiliano.

Il rischio/certezza che naufraghi nel caos nerazzurro e si bruci a mio parere è altissimo.

Per questo scrivevo, sempre nel post originario, che al momento non reinvestirei nemmeno la somma (o parte di essa) incassata dall'eventuale cessione di Icardi.

Anche questo, per fortuna, puoi verificarlo.

Spero di aver dato riscontro esaustivo al tuo post che ho trovato un po'troppo (e senza alcuna ragione) incalzante, quasi fuori luogo.

Non intendo però ora avvitarmi in un noioso botta e risposta, quindi porta pazienza se non darò seguito ad eventuali tue repliche.

Ti considero piuttosto acuto e preparato in materia calcistica ma trovo stucchevoli gli infiniti one to one all'interno di un forum.

Grazie

Quindi, sostanzialmente, tirano ad indovinare.

Niente di più del tifoso medio.

Ma tirano ad indovinare cosa, sono tutti possibili acquisti, per via di interessamenti mostrati ed eventuali contatti e richieste di informazioni, ma cosa vuoi che ti prevedano il mercato che manco i DG delle squadra sanno chi andranno a prendere?? Ma che discorsi sono? 

Non danno notizie, danno possibili scenari.

Lo può fare chiunque.

Di fatto, fanno un lavoro che non esiste.

Quindi sì, buttano nomi ipotetici, tirando ad indovinare nel mucchio.

se vabe.. Poi quando danno una notizia concreta tipo la juve vuole pagare la clausola per higuain, se la sono inventata e poi casualmente accade.

In ogni caso non vedo cosa ci sia di sbagliato nel dare possibili scenari, dato che sono quelli in essere al momento in cui li comunicano, perché ad esempio la juve come sostituito di pogba è attiva su più fronti, cosa devono fare, Nostradamus? Vorrei mi spiegassi il senso della tua ultima frase, perché proprio il mio cervello non la comprende. Sembra che tu pretenda che venga detto chi verrà acquistato quando manco la società stessa lo sa.

Per me come sempre si sta nel mezzo.

C'è chi ha notizie vere perché magari conosce tizio che vicino al giocatore conferma una pista e quelli che inventano di sana pianta le cose.

La credibilità si crea in base a quello che uno dice ovviamente.

Di Marzio se l'è creata negli anni perchè spesso aveva notizie privilegiate che gli permettevano di arrivare sul pezzo prima di tutti.

Mo non è che perché ha sbagliato su Gomes allora è un ciarlatano.

Magari a lui era arrivata una notizia che però era stata già belle che superata dai contatti tra giocatore-agente-società.

Che lo possano fare tutti è in parte vero perché alla fine se non hai i contatti giusti o non hai un contratto garantito pur sparando cavolate alla fine vieni tanato ed esci dal giro che conta.

Per me, se il migliore ne prende 1/10, qualcosa che non va c'è.

Infatti lo sanno tutti perfettamente che questo del "calciomercatista" è un circo e non un lavoro.

Infatti ai primi attacchi a Di Marzio, tutti a difenderlo.

Perché lo sanno che fanno un "lavoro" che non esiste.

Woj hai il 99.9% su quello che dice, non il 10% scarso.

Forse, ma forse eh, è totalmente sbagliata questa concezione del dare notizie, che notizie non sono.

Anche woj le sue belle cazzate le ha sparate bene in passato eh... poi negli ultimi anni ha piu contatti della mafia ed è di un altro di livello rispetto ad un Di marzio (che ultimamente non ne azzecca più una).

Sono tutti "rumoristi", io non li pago e quindi se dicono stronzate son affari loro... se poi domani la Gazzetta apre con tipo "Milan, idea Thomas Muller" me ne farò una ragione.

Alla gente piace leggere/sentire ciò che hanno da scrivere/dire questi personaggi. È la legge del mercato, domanda e offerta.

Se ancora ci si scandalizza vuol dire che non si ha un'idea chiara di come gira il mondo, calcio incluso.