Tony Brando 11,611 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 Io non sono in grado di giudicare una questione del genere, anche perché credo andrebbero visti compiti, responsabilità ed operati dei suddetti personaggi. Ciò che non mi piace affatto piuttosto è che l'organigramma societario della SSC Napoli sia costituito da tutta la famiglia De Laurentiis e qualche uomo fidato del presidente, il cui operato spesso ha lasciato anche molto a desiderare. Però sono abbastanza sicuro che tutto questo discorso centri poco o nulla con l'operato sportivo della società e, quindi, con la questione Higuain. ma infatti è questo il punto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 Sportello buon portiere. Anche a me piace più lui di Perin. Il promettentissimo Meret è ancora ingiudicabile a certi livelli, ma è di sicuro il prossimo gioiello della scuola italiana. Ma il Napoli sta cercando un portiere per fare il titolare oppure un vice Reina? Meret = Scuffet? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 Meret = Scuffet?Già ai tempi delle prime presenze di Scuffet si diceva che Meret fosse un prospetto di un livello superiore. Il punto è che vista la giovanissima età, soprattutto considerando il ruolo, possiamo parlare soltanto di prospetto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2016 Author Report Share Posted August 1, 2016 Meret = Scuffet? Diciamo che se dovessi scegliere un portiere giovane (per prepararsi dalla separazione da Buffon) prenderei Meret. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 con rosella non dicevi lo stesso. quella era una società che, però, non aveva la liquidità necessaria alla gestione di tutti i giorni. Il Napoli non penso abbia problemi di soldi. ma certo che gli amministratori di una società devono percepire un compenso, del resto la loro attività è necessaria alla vita della società sarebbe carino sapere quale sia il ruolo per cui percepisce un compenso Jaqueline De Laurentiis, così come Edoardo De Laurentiis, entrambi vicepresidenti. In Italia in quasi tutti i cda ci sono i figli/parenti. Non solo nel Napoli. E' una prassi tipicamente nostra. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 che spiega molte cose, infatti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 quella era una società che, però, non aveva la liquidità necessaria alla gestione di tutti i giorni. Il Napoli non penso abbia problemi di soldi. In Italia in quasi tutti i cda ci sono i figli/parenti. Non solo nel Napoli. E' una prassi tipicamente nostra. quindi se sei ricco ci sta che prendi i soldi della società e te li imberti in famiglia. se invece hai problemi di liquidità i consiglieri dovrebbero lavorare gratis... ma che stai a di'? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 quindi se sei ricco ci sta che prendi i soldi della società e te li imberti in famiglia. se invece hai problemi di liquidità i consiglieri dovrebbero lavorare gratis... ma che stai a di'? T'ho detto che se la società è florida ci sta che i familiari del socio di maggioranza prendano dei bei soldini, anche non necessariamente sotto forma di dividendi, ma attraverso compensi per cariche ricoperte. Non ho detto che è giusto. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 quella era una società che, però, non aveva la liquidità necessaria alla gestione di tutti i giorni. Il Napoli non penso abbia problemi di soldi. In Italia in quasi tutti i cda ci sono i figli/parenti. Non solo nel Napoli. E' una prassi tipicamente nostra. mah, mi sembra un'arrampicata sugli specchi la Juve, ad esempio, ha un cda senza nemmeno un agnellino, a parte Andrea, chiaramente (che prende 1/4 di quanto prende Marotta) Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 € 40 mln e Gabbiadini e andate bene voi. Certo, perché non 13 € + una cassa di Ichnusa + Gabbiadini Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 mah, mi sembra un'arrampicata sugli specchi la Juve, ad esempio, ha un cda senza nemmeno un agnellino, a parte Andrea, chiaramente (che prende 1/4 di quanto prende Marotta) Elkann non è famiglia Agnelli e parte della Juve ? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 T'ho detto che se la società è florida ci sta che i familiari del socio di maggioranza prendano dei bei soldini, anche non necessariamente sotto forma di dividendi, ma attraverso compensi per cariche ricoperte. Non ho detto che è giusto. ma allora non ci sta se non è giusto! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2016 Author Report Share Posted August 1, 2016 c'è la fila per... http://www.gazzamercato.it/juventus/juventus-benfica-e-club-tedeschi-in-pressing-su-hernanes-quel-no-alla-cina/ Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 c'è la fila per... http://www.gazzamercato.it/juventus/juventus-benfica-e-club-tedeschi-in-pressing-su-hernanes-quel-no-alla-cina/ Grazie a te hanno così successo. Una battaglia anche contro i meteorologi no? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2016 Author Report Share Posted August 1, 2016 Grazie a te hanno così successo. Una battaglia anche contro i meteorologi no? No ho un'app norvegese che ne becca 9/10... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 No ho un'app norvegese che ne becca 9/10... Yr? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 Secondo me, Fazio a € 4 mln è un buonissimo affare per la Roma. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 fazio... LOL. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 2, 2016 Report Share Posted August 2, 2016 Fazio è molto bravo.ex Siviglia se non sbaglio,fisicone.ottimo colpo molto meglio di vermalen per esempio Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 2, 2016 Report Share Posted August 2, 2016 Elkann non è famiglia Agnelli e parte della Juve ? non è nel cda della juve elkann è presidente e ad di exor, che è azionista di maggioranza della juve. non è che elkann prenda uno stipendio dalla juve Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 2, 2016 Report Share Posted August 2, 2016 fazio... LOL. Dai, a € 4 mln va più che bene. Esperienza traumatica a Londra, ma è un giocatore inadatto a quei ritmi, mentre in Serie A può dire tranquillamente la sua. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 2, 2016 Report Share Posted August 2, 2016 Dai, a € 4 mln va più che bene. Esperienza traumatica a Londra, ma è un giocatore inadatto a quei ritmi, mentre in Serie A può dire tranquillamente la sua. Chiriches 2.0 praticamente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 2, 2016 Report Share Posted August 2, 2016 Chiriches 2.0 praticamente. Per ragioni diverse, ma più o meno sì. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 2, 2016 Report Share Posted August 2, 2016 Per ragioni diverse, ma più o meno sì. Allora ha ragione Tony. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 2, 2016 Report Share Posted August 2, 2016 Allora ha ragione Tony. Ripeto, secondo me no. Fazio per struttura fisica (e quindi atletica) è un giocatore che non c'entra nulla con la Premier League. A € 4 mln è un affare che ci può stare per la Roma. Anche perché Chiriches al Napoli è la prima riserva e l'ha sempre fatta bene, quindi non ho ragione per pensare che sia un pacco Fazio se paragonato al rumeno. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts