Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Io non sono in grado di giudicare una questione del genere, anche perché credo andrebbero visti compiti, responsabilità ed operati dei suddetti personaggi. Ciò che non mi piace affatto piuttosto è che l'organigramma societario della SSC Napoli sia costituito da tutta la famiglia De Laurentiis e qualche uomo fidato del presidente, il cui operato spesso ha lasciato anche molto a desiderare.

Però sono abbastanza sicuro che tutto questo discorso centri poco o nulla con l'operato sportivo della società e, quindi, con la questione Higuain.

ma infatti è questo il punto.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Sportello buon portiere. Anche a me piace più lui di Perin. Il promettentissimo Meret è ancora ingiudicabile a certi livelli, ma è di sicuro il prossimo gioiello della scuola italiana.

Ma il Napoli sta cercando un portiere per fare il titolare oppure un vice Reina?

Meret = Scuffet?

Meret = Scuffet?

Già ai tempi delle prime presenze di Scuffet si diceva che Meret fosse un prospetto di un livello superiore.

Il punto è che vista la giovanissima età, soprattutto considerando il ruolo, possiamo parlare soltanto di prospetto.

Meret = Scuffet?

Diciamo che se dovessi scegliere un portiere giovane (per prepararsi dalla separazione da Buffon) prenderei Meret.

con rosella non dicevi lo stesso.

quella era una società che, però, non aveva la liquidità necessaria alla gestione di tutti i giorni. Il Napoli non penso abbia problemi di soldi. 

ma certo che gli amministratori di una società devono percepire un compenso, del resto la loro attività è necessaria alla vita della società

sarebbe carino sapere quale sia il ruolo per cui percepisce un compenso Jaqueline De Laurentiis, così come Edoardo De Laurentiis, entrambi vicepresidenti.

In Italia in quasi tutti i cda ci sono i figli/parenti. Non solo nel Napoli. 

E' una prassi tipicamente nostra. 

quella era una società che, però, non aveva la liquidità necessaria alla gestione di tutti i giorni. Il Napoli non penso abbia problemi di soldi. 

quindi se sei ricco ci sta che prendi i soldi della società e te li imberti in famiglia. se invece hai problemi di liquidità i consiglieri dovrebbero lavorare gratis... ma che stai a di'?

quindi se sei ricco ci sta che prendi i soldi della società e te li imberti in famiglia. se invece hai problemi di liquidità i consiglieri dovrebbero lavorare gratis... ma che stai a di'?

T'ho detto che se la società è florida ci sta che i familiari del socio di maggioranza prendano dei bei soldini, anche non necessariamente sotto forma di dividendi, ma attraverso compensi per cariche ricoperte. 

Non ho detto che è giusto. 

mah, mi sembra un'arrampicata sugli specchi

la Juve, ad esempio, ha un cda senza nemmeno un agnellino, a parte Andrea, chiaramente (che prende 1/4 di quanto prende Marotta)

mah, mi sembra un'arrampicata sugli specchi

la Juve, ad esempio, ha un cda senza nemmeno un agnellino, a parte Andrea, chiaramente (che prende 1/4 di quanto prende Marotta)

Elkann non è famiglia Agnelli e parte della Juve ?

T'ho detto che se la società è florida ci sta che i familiari del socio di maggioranza prendano dei bei soldini, anche non necessariamente sotto forma di dividendi, ma attraverso compensi per cariche ricoperte. 

Non ho detto che è giusto

ma allora non ci sta se non è giusto!

Elkann non è famiglia Agnelli e parte della Juve ?

non è nel cda della juve

elkann è presidente e ad di exor, che è azionista di maggioranza della juve. non è che elkann prenda uno stipendio dalla juve

fazio... LOL.

Dai, a € 4 mln va più che bene. Esperienza traumatica a Londra, ma è un giocatore inadatto a quei ritmi, mentre in Serie A può dire tranquillamente la sua.

Guest Nigma

Dai, a € 4 mln va più che bene. Esperienza traumatica a Londra, ma è un giocatore inadatto a quei ritmi, mentre in Serie A può dire tranquillamente la sua.

Chiriches 2.0 praticamente.

Allora ha ragione Tony.

Ripeto, secondo me no.

Fazio per struttura fisica (e quindi atletica) è un giocatore che non c'entra nulla con la Premier League. A € 4 mln è un affare che ci può stare per la Roma.

Anche perché Chiriches al Napoli è la prima riserva e l'ha sempre fatta bene, quindi non ho ragione per pensare che sia un pacco Fazio se paragonato al rumeno.