Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7051

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ragazzi, Witsel veniva accostato al Milan 4 anni fa per 40/50 milioni (lol che valutazione) e invece rimaneva in Russia. Adesso non ne vale neanche 20 e continua a rimanere in Russia. Secondo voi perché?

si hai ragione Tony.nonostante le rassicurazioni di facciata sul recupero di Marchisio le cose non stanno andando per nulla bene.purtroppo gli hanno sbagliato il primo intervento ed ora è dura recuperare.la prossima stagione la vedo persa tra prove di rientro e ricadute quasi sicure a livello muscolare

gioca anche in nazionale... :asd

a me sembrerebbe molto più centrato Matic come acquisto...

se poi il Wolfsburg ti da Luiz Gustavo per 2/3 milioni senza obbligo di riscatto allora... un pensierino lo farei su di lui; nessuno di questi vale Pogba: se però Asamoah fosse realmente recuperato il terzo a sinistra potresti pure averlo già in casa.

Ricordo che tra gli interni la Juventus (che a centrocampo dovrebbe sfoltire i ranghi) controlla Bentancur (purtroppo Mandragora sarà out per un po') e tra i mediani Cubas, centrocampisti che hanno fatto bene nel Boca campione d'Argentina.

Io l'ho visto nel Belgio di questo Europeo e non mi è sembrato malvagio, ma in mano a Wilmots anche De Bruyne e Hazard sembrano due scappati di casa.

Papero conosci 'sto Marko Rog della Dinamo Zagabria che accostano al Napoli da ormai un mese ?

si hai ragione Tony.nonostante le rassicurazioni di facciata sul recupero di Marchisio le cose non stanno andando per nulla bene.purtroppo gli hanno sbagliato il primo intervento ed ora è dura recuperare.la prossima stagione la vedo persa tra prove di rientro e ricadute quasi sicure a livello muscolare

io tutto questo non lo so. so solo che la tabella di recupero non è quella prevista dalla juventus e sta andando più a rilento.

Vabbe date qualche fonte però riguardo marchisio altrimenti parliamo di nulla.

Comunque resta il fatto che un giocatore a quell'età d con quell'infortunio dubito tornerà fisicamente il giocatore che era prima

ma s'è fatto un crociato, mica un intervento a cuore aperto. se è tutto normale rientra in 5-6 mesi come nuovo. vero che qualcuno non ha recuperato come prima (falcao, per dirne uno), però solitamente si torna ottimamente.

Luiz Gustavo, altroché witsel. Asamoah può fare la mezz'ala, anzi è il suo ruolo. Ma una alternativa a Lemina davanti alla difesa serve. Il top sarebbe matic ma Conte non te lo darà MAI. Icardi al Napoli secondo me non ci va mai, le presunte offerte di adl sono fantasiose e fantomatiche. Cmq l Inter ha fatto un mercato molto sensato secondo me, l anno prossimo si qualifica x la champions , magari anche senza preliminari.

ma s'è fatto un crociato, mica un intervento a cuore aperto. se è tutto normale rientra in 5-6 mesi come nuovo. vero che qualcuno non ha recuperato come prima (falcao, per dirne uno), però solitamente si torna ottimamente.

però Marchisio gioca in un ruolo delicato, gli vien richiesto di fare le due fasi. Mica come Pirlo che in campo poteva camminare. Io spero torni al 100% ovviamente, ma qualche dubbio ce l'ho. Spero possa essere almeno l'80% di ciò che era prima, sarebbe ancora validissimo specie in Italia.

però Marchisio gioca in un ruolo delicato, gli vien richiesto di fare le due fasi. Mica come Pirlo che in campo poteva camminare. Io spero torni al 100% ovviamente, ma qualche dubbio ce l'ho. Spero possa essere almeno l'80% di ciò che era prima, sarebbe ancora validissimo specie in Italia.

E' il vantaggio di avere una rosa molto lunga che può ammazzare il campionato: potete aspettare Marchisio per poi utilizzarlo al 100% solo nelle partite di Champions.

infatti sarà pure occupato il posto ma è un'ottima alternativa.le tre competizioni sono lunghe,l'anno scorso il Napoli non ha avuto quasi nessun infortunio,quest'anno chissà...poi nella scorsa primavera a centrocampo sono arrivati spompati senza dei degni sostituti e quest'anno non vorranno fare lo stesso errore.acquisto che avrei voluto io....p.s la panchina di qualità è molto importante averla e de Laurentiis credo l'abbia capito,forse era meglio già da gennaio scorso...