Mone 24 2,037 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Zielinski mi è piaciuto e non poco negli spezzoni di amichevoli che ha giocato, per quanto sia test poco probanti. Oggi Sky da per fatto l'acquisto di Rog, che si concretizzerà solo dopo il preliminare; Grassi a questo punto va via in prestito, guardacaso ieri non è nemmeno entrato per 1''. Mi piace questa politica di svecchiamento che abbiamo intrapreso, ma ho paura che a centrocampo siamo davvero leggeri. Nell'articolo dell'Ultimo Uomo su Marko Rog si parla di ottime skills difensive e buon agonismo, ma sia lui che Zielinski sono fisicamente troppo leggeri. Ho la vaga impressione che ci allontaniamo sempre di più dallo status di squadra che sa vincere le partite sporche, quelle su campi difficili dopo la squadra avversaria è tecnicamente scarsa e picchia come fabbri. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 il napoli è fortissimo, se la gioca con la juve se a loro va storto qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 il napoli è fortissimo, se la gioca con la juve se a loro va storto qualcosa. Magari Tony, ma non esageriamo sù.. Abbiamo pur sempre perso uno da 36 gol in campionato e quella dannata Coppa d'Africa ci toglierà il nostro miglior centrale e il nostro terzino sinistro titolare per quasi due mesi. Se Sarri riuscisse ad allungare le rotazioni riuscendo a far giocare sempre 11 titolari con una condizione fisica più che buona, allora sarebbe un grande passo in avanti rispetto lo scorso anno. Ma per ora è solo un discorso ipotetico. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Magari Tony, ma non esageriamo sù.. Abbiamo pur sempre perso uno da 36 gol in campionato e quella dannata Coppa d'Africa ci toglierà il nostro miglior centrale e il nostro terzino sinistro titolare per quasi due mesi. Se Sarri riuscisse ad allungare le rotazioni riuscendo a far giocare sempre 11 titolari con una condizione fisica più che buona, allora sarebbe un grande passo in avanti rispetto lo scorso anno. Ma per ora è solo un discorso ipotetico. Nella rosa del Napoli a mio avviso manca soltanto un vero sostituto di Allan. In generale però devo ammettere che la squadra mi piace molto e mi sembra davvero ben equilibrata. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Uno dei più grandi misteri della Premier è come faccia Wenger ad essere ancora l'allenatore dell'Arsenal. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Nella rosa del Napoli a mio avviso manca soltanto un vero sostituto di Allan. In generale però devo ammettere che la squadra mi piace molto e mi sembra davvero ben equilibrata. è zielinski. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Ma chi ha preso di così importante il napoli? Per me rimane la stessa squadra dell'anno scorso forse con la panca un pò più lunga, sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Ma chi ha preso di così importante il napoli? Per me rimane la stessa squadra dell'anno scorso forse con la panca un pò più lunga, sbaglio? Non è nemmeno la stessa squadra, manca addirittura il più forte Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Non è nemmeno la stessa squadra, manca addirittura il più forte Con il gioco di sarri fará benissimo gabbiadini, anzi mi aspetto quasi la beffa con il napoletano davanti ad higuain nella classifica marcatori... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 è zielinski.E allora c'è un problema a Napoli. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Nella rosa del Napoli a mio avviso manca soltanto un vero sostituto di Allan. In generale però devo ammettere che la squadra mi piace molto e mi sembra davvero ben equilibrata. Manca un vice Reina perché Sepe pare non essere interessato ad esserlo. Manca un vice Hysaj perché Maggio è impresentabile. Manca un quarto centrale perché Tonelli ha qualche problema fisico di troppo e quando Koulibaly andrà via per la coppa d'Africa ci servirà un quarto centrale. A centrocampo il vice Allan lo farà Rog, che da quanto leggo sul web ha buone capacità difensive. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 si "vocifera" di Eriksen alla juve. Avrebbe senso, se credono di rimpiazzare le capacita' atletiche di Pogba con Asamoah e Lemina. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 Eriksen andrebbe bene andrea, l'unico acquisto fuori posto si confermerebbe sempre quello... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Manca un vice Reina perché Sepe pare non essere interessato ad esserlo. Manca un vice Hysaj perché Maggio è impresentabile. Manca un quarto centrale perché Tonelli ha qualche problema fisico di troppo e quando Koulibaly andrà via per la coppa d'Africa ci servirà un quarto centrale. A centrocampo il vice Allan lo farà Rog, che da quanto leggo sul web ha buone capacità difensive. Se hanno preso Tonelli immagino che contino di recuperarlo in tempo per la partenza di KK. Prendere un vice Reina non mi pare impresa impossibile, mentre condivido l'idea secondo cui serva un altro terzino. Rog invece non lo conosco, ne avevo sentito parlare come di un trequartista. Ricordo così male? Allan è un giocatore unico e fondamentale nel vostro XI. Sono certo che un altro giocatore dinamico e di rottura a cc sia necessario per ultimare la rosa in vista di Coppa+Campionato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Eriksen andrebbe bene andrea, l'unico acquisto fuori posto si confermerebbe sempre quello... Eriksen è un trequartista leggerino, andrebbe bene perché? Nel 3-5-2 da mezzala è improponibile, per me. E come uomo spacca-partita in uscita dalla panca - quello che era Cuadrado - c'è Pjaca. Boh. Giusto perché è moderno, giovane ed economicamente sostenibile? Praticamente un pannello fotovoltaico. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Ma chi ha preso di così importante il napoli? Per me rimane la stessa squadra dell'anno scorso forse con la panca un pò più lunga, sbaglio? Dici poco.. Eriksenn non mi piace.. Io andrei su kovavic deciso Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Se Eriksen va alla Juve smetto davvero col calcio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Se Eriksen va alla Juve smetto davvero col calcio. Durant ai Warriors va bene, Eriksen alla Juventus no. : Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 ma eriksen costa una fracca di soldi. uno dei migliori giocatori di una delle squadre migliori di premier league. già oggi quando prende di ingaggio? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Se hanno preso Tonelli immagino che contino di recuperarlo in tempo per la partenza di KK. Prendere un vice Reina non mi pare impresa impossibile, mentre condivido l'idea secondo cui serva un altro terzino. Rog invece non lo conosco, ne avevo sentito parlare come di un trequartista. Ricordo così male? Allan è un giocatore unico e fondamentale nel vostro XI. Sono certo che un altro giocatore dinamico e di rottura a cc sia necessario per ultimare la rosa in vista di Coppa+Campionato. Non so, mi sa che viene sto Maksimovic e a cifre irreali per poi cedere Albiol al Valencia, non sono molto convinto della bontà di questo investimento. Mentre come vice Reina ci sarebbe sempre Sportiello, ma finché non si cede Sepe non si può far nulla. Io non ho mai visto giocare Rog ma ho letto che è una mezzala con buone skills difensive ed offensive. Deve ancora crescere ma è un '95 con già qualche presenza in Europa e in Nazionale. Può darsi che lo vedono come un vice Allan, ruolo ricoperto da Zielinski contro Monaco ed Hertha. Su Eriksen, non capisco perché il Tottenham debba cedere un titolare. Non fa il trequartista da un paio di stagioni, ora gioca a sx nel 4-2-3-1 con Alli centrale, ma ha molto senso tattico e spesso da una mano a centrocampo come se fosse una mezzala. Contro l'Everton ha giocato centrale di centrocampo accanto a Wanyama perché nel primo tempo facevamo troppa fatica a costruire qualcosa di decente con Dier e Wanyama centrocampisti. Se viene alla Juve, credo per qualcosa con € 35 mln e € 3.5 mln netti l'anno. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Durant ai Warriors va bene, Eriksen alla Juventus no. :Eriksen è uno dei miei calciatori preferiti da anni. Di durant mi frega il giusto. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Con il gioco di sarri fará benissimo gabbiadini, anzi mi aspetto quasi la beffa con il napoletano davanti ad higuain nella classifica marcatori... AH Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Higuain ne fa 30 quest'anno, Manolo non più di 14/15. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Vedremo, io sono piuttosto pessimista sul pipita... il vero campione della juve che fará la differenza quest'anno per me è dybala. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 ^ Master, ma non starai esagerando con sto pessimismo cosmico? Boh Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts