sonato arctico 4,659 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 onestamente troppo per un '88 che nel girone di ritorno è scomparso e ha sempre rasentato la doppia cifra di gol in carriera. È la valutazione che darei anche io di Kalinic, quindi sono curioso di capire cosa ne pensi in generale di Gabbiadini Io un euro su chi, nel caso si facesse questo giro, segnerà di più lo punterei sull'italiano Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 È la valutazione che darei anche io di Kalinic, quindi sono curioso di capire cosa ne pensi in generale di Gabbiadini Io un euro su chi, nel caso si facesse questo giro, segnerà di più lo punterei sull'italiano a me gabbiadini non piace proprio Sona', ma per il mio modo di vedere il calcio, è sicuramente un mio limite. ribadisco che quando lo vedo mi sembra di vedere un pupazzetto del subbuteo. non fa nient'altro che tirare (molto bene). sta lì e aspetta che qualcuno gli dia la schicchera per farlo tirare in porta. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Beh 25/30milioni per bacca troppi. 35 kalinic invece ok. #magistraleADL Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 a me gabbiadini non piace proprio Sona', ma per il mio modo di vedere il calcio, è sicuramente un mio limite. ribadisco che quando lo vedo mi sembra di vedere un pupazzetto del subbuteo. non fa nient'altro che tirare (molto bene). sta lì e aspetta che qualcuno gli dia la schicchera per farlo tirare in porta. oramai guardo solo i gol della Serie A (a volte), e notavo che ne fa parecchi (e veramente belli), per i (pochi) minuti giocati; ho visto qualcosa in più in coppa e non mi era dispiaciuto, quindi ho fatto superficialmente due più due da come me lo descrivi sembra Destro e, se così, piace poco anche a me come idea; poi comunque in un contesto può funzionare e per me alla Viola funzionerà/rebbe benone Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Non vedo l'ora che sia ufficiale. Via Zaza, via! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Posto che il croato a me piace ma non lo reputo attaccante da ventello semiautomatico, mo' fra lui e il polacco chi gioca? Non ditemi che la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti perché è un'ovvietà assoluta e sappiamo bene che comunque esistono prime linee e seconde linee. È una operazione per avere qualcuno che sa segnare in serie A dietro a Milik, che deve essere la punta del nuovo Napoli. Può essere opinabile come idea, ma dubito seriamente che si panchini un '94 pagato € 35 mln per un '88. onestamente troppo per un '88 che nel girone di ritorno è scomparso e ha sempre rasentato la doppia cifra di gol in carriera. Concordo, assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Beh 25/30milioni per bacca troppi. 35 kalinic invece ok. #magistraleADL Premettendo che non ho commentato i € 35 mln per Kalinic (e questo lo sai), ma confondi valuta e valore. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Povero Paco Alcacer Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Premettendo che non ho commentato i € 35 mln per Kalinic (e questo lo sai), ma confondi valuta e valore. Ah perché gabbiadini vale zero ? Quanto ce l'ha pagato il magistrale ADL per farlo marcire in panca e non dargli mai in occasione , svalutandolo? Tra Kalinic e Bacca meglio Kalinic vero? Ho come l impressione che invece se magistro ADL prendeva il colombiano per te era un acquisto top...ma lo sai, io sono malizioso Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Matuidi alla Juve. Porca vacca che mercato hanno fatto, strepitoso. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Adesso ti azzannano Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Adesso ti azzannano Matuidi fra 2 anni avrà già 31 anni, come Higuain. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Matuidi fra 2 anni avrà già 31 anni, come Higuain. Si ma quando ha iniziato a giocare?? Prima o dopo di Higuain? E' più o meno logoro?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Si ma quando ha iniziato a giocare?? Prima o dopo di Higuain? E' più o meno logoro?? Sono più o meno pari, Matuidi ha più km alle spalle ma le articolazioni del Pipita hanno più peso da sostenere. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 A me è sempre piaciuto poco, sapete che in mezzo al campo sono per il calcio qualitativo se devo vestirmi da manager e scegliermi dei giocatori. Però alla fine a poco più di venti milioni hai preso un centrocampista che di riffa o di raffa è di livello internazionale. Noi a quel prezzo abbiamo preso Bertolacci, che alla voce career high nel cv può presentare "buona stagione nel FC Genoa" È perché non ci credete abbastanza. Non avete fame Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 È perché non ci credete abbastanza. Non avete fame Amara verità. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Tocca a T. Henry tirare fuori il City. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Man.City-Barcelona Bayern M.-Atl.Madrid CSKA Mosca-Bayer Leverkusen As usual. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Buono buono per le italiane per ora... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Ottime prime due fasce per le italiane. Napoli con il colpo di coda ad evitare Bayern e Barcellona. Il Lione in terza fascia per la Juve, bene anche qui. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 barcellona contro guardiola,che strano Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Bene anche il Napoli con la Dinamo Kiev. Anche se la trasferta in Ucraina non è proprio comoda. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Anche il nostro Claudione nazionale con il culo bello caldo e a regime. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 Juve, Napoli e Leicester direttamente alla prossima fase Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 25, 2016 Report Share Posted August 25, 2016 In Besiktas orfano del Principito Sosa... AHAHAHAHAHAHAHAH Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts