Mone 24 2,037 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 È imbecille, ma da qui ad ammonire (ed espellere) per avere appoggiato la mano su Reina ne passa. E la prima ammonizione è un tuffo di Allan. Non vorrei dire cagate, ma ostacolare il rinvio del portiere è giallo per regolamento. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Non vorrei dire cagate, ma ostacolare il rinvio del portiere è giallo per regolamento. la prima non l'ho vista. ma la seconda è sacrosanta Danie', il portiere quando rinvia non lo devi sfiorare. lui lo dovrebbe sapere così come deve sapere che è già ammonito e la sua squadra è in 10. ha avuto un senso della partita in quel momento che neanche westbrook in gara4 delle finali 2012. Gli mette una mano sulla spalla e quello si butta a peso morto. A me le simulazioni fanno schifo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Nigma, spero che tu abbia messo Milik titolare.. Secondo te non metto titolare la punta centrale del Napoli*? *a maggior ragione dopo il tuo endorsement PS. Giudizio sulla prestazione? Il primo gol mi è sembrato discretamente sculato, ma una volta si sarebbe detto "eccellente senso della posizione, tocco sporco che beffa il portiere", tipo i gol di Inzaghi. Ma se Kalinic arriva davvero...? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Gli mette una mano sulla spalla e quello si butta a peso morto. A me le simulazioni fanno schifo. non lo puoi toccare il portiere che rinvia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Secondo te non metto titolare la punta centrale del Napoli*? *a maggior ragione dopo il tuo endorsement PS. Giudizio sulla prestazione? Il primo gol mi è sembrato discretamente sculato, ma una volta si sarebbe detto "eccellente senso della posizione, tocco sporco che beffa il portiere", tipo i gol di Inzaghi. Ma se Kalinic arriva davvero...? Primo gol buono per posizionamento, fortunoso perché senza ciabattata era una parata di Donnarumma. Secondo gol stupendo, perché stacca di 1 metro e la mette nell'angolino lontano. A me è piaciuto moltissimo perché ha fatto tante piccole cose e bene. E soprattutto mi è piaciuto molto perché, come ha detto quel ragazzo del blog che ho linkato qualche pagina fa, con il suo modo di giocare (sponda, facilitatore della manovra, movimenti senza palla a sfollare l'area) può portare i compagni al tiro spesso. Comunque siamo parecchio lontani da una condizione fisica accettabile e dal livello della fase difensiva del Napoli dello scorso anno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Primo gol buono per posizionamento, fortunoso perché senza ciabattata era una parata di Donnarumma. Secondo gol stupendo, perché stacca di 1 metro e la mette nell'angolino lontano. A me è piaciuto moltissimo perché ha fatto tante piccole cose e bene. E soprattutto mi è piaciuto molto perché, come ha detto quel ragazzo del blog che ho linkato qualche pagina fa, con il suo modo di giocare (sponda, facilitatore della manovra, movimenti senza palla a sfollare l'area) può portare i compagni al tiro spesso. Comunque siamo parecchio lontani da una condizione fisica accettabile e dal livello della fase difensiva del Napoli dello scorso anno. Innanzitutto grazie della recensione. Però hai glissato sulla domanda: Kalinic arriva o no? Nel caso, chi è il titolare? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Per l'ennesima, e spero ultima, volta: non si chiedeva 90' col coltello tra i denti, ci mancherebbe pure. Si sperava di vedere qualcosa di più ordinato e tecnico a centrocampo. C'è stato? No. Sui nuovi più che altro ho curiosità di vederli in campo: sono d'accordo nel tenerli fuori se fuori forma o appesantiti dai carichi di lavoro. Però, ad esempio, Pogba ha giocato l'ultima partita dell'Europeo e credo sia stato l'ultimo dei giocatori a rientrare dalla vacanze...se non è squalificato a momenti gioca all'esordio in Premier. Con questa storia dei carichi di lavoro e dei giocatori non in forma all'inizio della stagione ci giochiamo da anni la 3a squadra in Champions'. Stiamo pur sempre commentando calcio di agosto, oggi c'era la juve B in campo e mancava bonucci che è il regista occulto.Sul panorama champions sono d'accordo e dico da tempo che questo cc è inadeguato e manca qualcosa, ma non un regista per me. Vediamo se arriva qualcuno li Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Innanzitutto grazie della recensione. Però hai glissato sulla domanda: Kalinic arriva o no? Nel caso, chi è il titolare? Ah sì, scusami.. Credo non arrivi, ma nel caso il titolare sarà, credo, Milik. Perché è un investimento che va protetto, perché credo che l'idea di fondo sia di mettere dietro il polacco un giocatore che si sa che può segnare in Italia. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Bei gol milik (il secondo ) e Suso. Cmq spero che prima o poi allegri utilizzi il 4-3-2-1. Vorrei Pjaca titolare . Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Ah sì, scusami.. Credo non arrivi, ma nel caso il titolare sarà, credo, Milik. Perché è un investimento che va protetto, perché credo che l'idea di fondo sia di mettere dietro il polacco un giocatore che si sa che può segnare in Italia. seh... 35 milioni in panca nel caso... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Se punti ad andare avanti in Champions devi essere al massimo in primavera. I nuovi sono fuori perchè non in forma o in difficoltà con i carichi di lavoro. spero però tu ti renda conto che questa squadra è ad un infortunio serio di Khedira o Pjanic dall'essere ad un centrocampo a 3 di soli fabbri in pratica, fabbri che poi a gennaio andranno in coppa d'africa. In Italia può anche andarti bene perchè tanto col 3-5-2 vinci quasi in automatico e con Higuain e Dybala vinci anche per sbaglio. Ma se guardiamo all'orizzonte europeo al momento quel centrocampo è incompleto. E scommettere sulla salute di Khedira, Asamoah e Pjanic è un bell'azzardo a dir poco. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 E comunque visto che ormai si parla solo di quello, la Champions con i pur ottimi Pogba Pirlo Vidal Tevez e Morata non l'hai vinta. Personalmente sono molto contento di riprovarci con Khedira Pjanic Dybala e Higuain. Mi pare decisamente un bell'andare. P.S. io tenderei a non parlare soltanto di Champions, visto che c'è uno Scudetto da vincere e che non bisogna sottovalutare, "lasciandolo" in mano altrui. (glissiamo poi sulla rotazione di centrali rinnovata, i nuovi terzini e Mandzukic prima riserva in attacco). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 seh... 35 milioni in panca nel caso... Non cash. Perché allora possiamo dire che ora ce ne sono 25 in panchina. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Ciao zaza... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Papero ora come stiamo messi come spot a roster? Penso ce ne sia 1/2 liberi... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 beppe marotta re della plusvalenza... Zaza 5 milioni prestito, 20 milioni riscatto obbligatorio, 3 milioni di bonus troppe pinte a londra Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Frega il giusto a me della plusvalenza...fa sempre l'errore di arrivare a fine mercato con l'acqua alla gola e con un obiettivo dichiarato da mesi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 ^ Senza plusvalenze non puoi permetterti di buttare i soldi per higuain... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 ^ Senza plusvalenze non puoi permetterti di buttare i soldi per higuain... Ah allora le dobbiamo fare ogni anno...cosa c'entra. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 25 milioni per un panchinaro sono pazzeschi, ma d'altronde se lo si porta in nazionale il prezzo sale sempre... Ehhhhhhh le convocazioni.... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Ehhhhh quanti complotti...che mafiaaaaaa rubentina uhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Santo West Ham che si è preso Zaza, sia mai veniva a Napoli ad un prezzo del genere, sarebbe stato folle. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Comunque incredibile. Marotta e Paratici hanno dei poteri strani. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Comunque incredibile. Marotta e Paratici hanno dei poteri strani. È l Inghilterra, semplicemente. Posto dove si paga mangala 40 milioni. Ma capisco che in Italia è più interessante fare dietrologia, sennò che gusto c'è ? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Nessuna dietrologia, era un complimento per Marotta e Paratici. Meno sindrome da accerchiamento, grazie. State diventando un pò tropo pesanti. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts