Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Non ci vuole un genio a capire che siete più forti dello scorso anno

Anche se fosse , ed è' soggetto ad alcune variabili quali condizioni fisiche dì Khedira e Marchisio che sono un coin flip, la domanda è forti abbastanza? Secondo me partito pogba e non sostituito la risposta è certamente no.

Infatti siamo molto più forti.

Non capisco chi pensa il contrario.

Non che non stimassi PP, però l'anno scorso non ha fatto una annata straordinaria.... come anche Morata.

Poi dire che siamo forti come il Madrid Barca o Monaco... vabbeh, li entran in gioco anche altri fattori non tecnici : Attitudine Garra Esperienza Culo etx

La la CL la vince anche solo una squadra eh. Tutte le altre hanno di conseguenza una annata fallimentare?

Comunque.... da Juventino, siamo molto più forti.

Infatti siamo molto più forti.

Non capisco chi pensa il contrario.

Non che non stimassi PP, però l'anno scorso non ha fatto una annata straordinaria.... come anche Morata.

Poi dire che siamo forti come il Madrid Barca o Monaco... vabbeh, li entran in gioco anche altri fattori non tecnici : Attitudine Garra Esperienza Culo etx

La la CL la vince anche solo una squadra eh. Tutte le altre hanno di conseguenza una annata fallimentare?

Comunque.... da Juventino, siamo molto più forti.

Esempio : lemina e Asamoah in coppa d'Africa , Khedira rotto ( l anno scorso ha giocato un terzo delle partite) , Marchisio con recupero problematico. Non mi paiono ipotesi catastrofiche ma plausibili. A febbraio stai messo con sturaro hernanes pjanic mandragora ? Se dovete rispondermi fatelo nel merito, non scrivendo avete preso Higuain sennò è inutile. Prendiamo un centrocampista forte? Bene sono a posto . Non lo prendiamo ? È un lancio di moneta per le condizioni fisiche di Khedira e Marchisio. Questo è il mio pensiero e l ho argomentato. Tutto qua

Big fish

Tenevi Pogba che a Natale si fa male.

Cioè. ... per carità, tutto può succedere, ma non drammatizzerei.

Io ho vissuto la vendita di Zinedine Zidane.... con tutto il rispetto per Pogba, mi sono sentito peggio.

Mi sono sentito peggio quando lessi sIlla GdS che Le Roi smetteva eh. 😀

ma sono tutti dei se.

Ogni stagione ha mille variabili. Semplicemente la Juve, ad oggi, ha fatto quello che voleva: migliorare la squadra rispetto alla passata stagione. Trovo inutile fasciarsi la testa mesi prima. Vi siete messi nella miglior posizione possibile per vincere il campionato e giocarvela con tutti in CL. Come va va. Non capisco cosa si possa pretendere di più. Vi state dando un occasione ogni anno ed è tutto quello che si può chiedere ad una società.

Big fish

Tenevi Pogba che a Natale si fa male.

Cioè. ... per carità, tutto può succedere, ma non drammatizzerei.

Io ho vissuto la vendita di Zinedine Zidane.... con tutto il rispetto per Pogba, mi sono sentito peggio.

Mi sono sentito peggio quando lessi sIlla GdS che Le Roi smetteva eh. 😀

POGBA in 4 anni si è infortunato UNA volta. Riprova . Khedira ? Poi magari domani PP si fa il crociato e Khedira ne gioca 40, però dai la Storia non ci insegna questo. PP è lbj, khedira è grant hill.

Ps zidane giocatore più forte di pogba chi lo nega ? Ma ti ha portato Nedved Buffon-Thuram. Già solo per il portiere ,che hai ancora ,si è ripagato

ma sono tutti dei se.

Ogni stagione ha mille variabili. Semplicemente la Juve, ad oggi, ha fatto quello che voleva: migliorare la squadra rispetto alla passata stagione. Trovo inutile fasciarsi la testa mesi prima. Vi siete messi nella miglior posizione possibile per vincere il campionato e giocarvela con tutti in CL. Come va va. Non capisco cosa si possa pretendere di più. Vi state dando un occasione ogni anno ed è tutto quello che si può chiedere ad una società.

Ripeto che i soldi di pogba dovevano essere spesi meglio e non tutti per Higuain. È un acquisto che non ci compete. Poi domani firmano un buon centrocampista Khedira e Marchisio restano sani e hai ragione tu. Ma preferisco affidarmi alle certezze che alle scommesse. Poi un forum è fatto x discutere

Ma i soldi incassati dalla Juve non sono mica stati spesi solo per Higuain. Guarda le cose nel complesso: avete perso Pogba e Morata ma con quei soldi avete preso Higuain, Pjanic, Pjaca, Benatia e Alves (Gratis. E avete riscattato Lemina)

Infatti io dico che potenzialmente il pacchetto in entrata è meglio di quello in uscita.

Poi aggiungi che siamo più profondi ed attrezzati per quando le cose diventeranno calde....

Ripeto che i soldi di pogba dovevano essere spesi meglio e non tutti per Higuain. È un acquisto che non ci compete. Poi domani firmano un buon centrocampista Khedira e Marchisio restano sani e hai ragione tu. Ma preferisco affidarmi alle certezze che alle scommesse. Poi un forum è fatto x discutere

Parlando con alcuni amici abbastanza introdotti nella società, il.problema è che la Juve mica fa il mercato da sola.

Tutti sapevano che PP sarebbe andato via e sapevano anche le cifre.

Qualsiasi trattativa partiva dal "avete incassato 100 cucuzze dal MU".

Io non mi fascio la testa e sono molto contento di come la società si è mossa.

Ma i soldi incassati dalla Juve non sono mica stati spesi solo per Higuain. Guarda le cose nel complesso: avete perso Pogba e Morata ma con quei soldi avete preso Higuain, Pjanic, Pjaca, Benatia e Alves (Gratis. E avete riscattato Lemina)

Il centrocampo è molto peggiorato , se Sami e Marchisio non sono sani. Aspetto questo ultimo acquisto

Parlando con alcuni amici abbastanza introdotti nella società, il.problema è che la Juve mica fa il mercato da sola.

Tutti sapevano che PP sarebbe andato via e sapevano anche le cifre.

Qualsiasi trattativa partiva dal "avete incassato 100 cucuzze dal MU".

Io non mi fascio la testa e sono molto contento di come la società si è mossa.

Non mi sto fasciando la testa, ho detto che vorrei avere una certezza in più a centrocampo, e i motivi te li ho descritti. Tutto qua. Alle volte fare coin flip va bene, ai Lakers con Ingram è accaduto così . Speriamo

Il centrocampo è molto peggiorato , se Sami e Marchisio non sono sani. Aspetto questo ultimo acquisto

per ora Khedira lo è e Marchisio può anche predersela con relativa "calma", visto che in campionato non penso farete molta fatica. E gli altri reparti sono già ora più forti di un anno fa.

Se vi liberate di Hernanes e prendete Witsel e Cuadrado a Marotta dove fare un (altro) monumento.

per ora Khedira lo è e Marchisio può anche predersela con relativa "calma", visto che in campionato non penso farete molta fatica. E gli altri reparti sono già ora più forti di un anno fa.

Se vi liberate di Hernanes e prendete Witsel e Cuadrado a Marotta dove fare un (altro) monumento.

Se.