LakerLF55 31 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 La Juve per Witsel ha offerto 15 milioni ma lo Zenit ne vuole 22. Intanto il Chelsea è molto vicino a Marcos Alonso e questo potrebbe liberare Cuadrado Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Sempre lui, Josè Mourinho! Il portoghese minaccia con una pala gli operai, “colpevoli” di aver usato i suoi strumenti durante dei lavori di manutenzione all’Aon Training Complex. Il loro operato si basava su indicazioni della vecchia gestione Van Gaal e per metterle in pratica stavano usando delle attrezzature (coni, paletti, ecc.) del nuovo tecnico. I lavori hanno irritato fortemente Mou tanto che ha affrontato gli operai armato addirittura di una loro pala, dicendogli:“Voi prendete le cose a me, io prendo le cose a voi”. Sembra addirittura che sia arrivato a contatto con uno di loro, come rivela “The Sun”. mamma mia che povero imbecille che è questo. ma tanto prima o poi uno che gli passa una sveglia come si deve lo trova. deve ringraziare che burgos si è fermato in tempo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Ah beh se lo dice il Sun...pendolino di Mosca che dice ? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 30, 2016 Author Report Share Posted August 30, 2016 Esempio : lemina e Asamoah in coppa d'Africa , Khedira rotto ( l anno scorso ha giocato un terzo delle partite) , Marchisio con recupero problematico. Non mi paiono ipotesi catastrofiche ma plausibili. A febbraio stai messo con sturaro hernanes pjanic mandragora ? Se dovete rispondermi fatelo nel merito, non scrivendo avete preso Higuain sennò è inutile. Prendiamo un centrocampista forte? Bene sono a posto . Non lo prendiamo ? È un lancio di moneta per le condizioni fisiche di Khedira e Marchisio. Questo è il mio pensiero e l ho argomentato. Tutto quaGennaio viene prima di Febbraio... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Ma Lichsteiner in che condizioni è? Sembra che abbia chiesto la cessione all'Inter visto che non gli hanno rinnovato il contratto. Sinceramente da noi sarebbe un upgrade clamoroso visto che abbiamo Santon - Nagatomo e D'Ambrosio. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Ma Lichsteiner in che condizioni è? Sembra che abbia chiesto la cessione all'Inter visto che non gli hanno rinnovato il contratto. Sinceramente da noi sarebbe un upgrade clamoroso visto che abbiamo Santon - Nagatomo e D'Ambrosio. Lich se arriva Cuadrado il campo non lo vede più. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 una riserva della Juve che può giocare titolare in qualsiasi altra squadra "top" italiana se arriva Cuadrado fa bene a chiedere la cessione Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 30, 2016 Author Report Share Posted August 30, 2016 Sinceramente faccio fatica a comprendere certi post... Ci sono da tenere in considerazione la limitazione delle rose e gli equilibri di bilancio... E soprattutto il livello qualitativo della rosa. Mi piacerebbe comprare kroos, rakitic, ecc. Questi mi elevano la qualità ma... Non sono in vendita! A gennaio alcuni di quelli che oggi vogliono giocarsi le loro carte magari saranno delusi per non aver visto il campo quanto avrebbero sperato... E allora un ISCO magari diventa avvicinabIle. La Juventus ha una marea di interni e zero mediani (o meglio adatta a mediani giocatori che nascono interni come Marchisio, Pjanic o Lemina). Fa bene Marotta a non voler spendere certe cifre per giocatori che non ti cambiano la vita. Ripeto prima della coppa d'Africa c'è il mercato di riparazione... Vediamo se opereremo tra oggi e domani o a gennaio. sono usciti Morata sostituito da Higuain, Zaza (che ti ha regalato una plusvalenza a due cifre e il gol contro il Napoli, devo riprendere i post dell'estate scorsa? ) rimpiazzato da Pjaca, poi Caceres Benatia, Dani Alves Cuadrado (forse lo scambio sarà con Lichtsteiner) e POGBA Pjanic; tecnicamente ci perdi solo nell'ultimo scambio e quindi? ah sarebbe entrato pure Mandragora. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 i legali del Sassuolo sono dei geni... Come si fa a dimenticarsi di inviare una pec per il tesseramento di un giocatore ?! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Il Pescara vola in classifica, fenomeno Oddo. Simpatico che a fare questa FdM sia proprio la società modello per eccellenza. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Licht se vuole andare vada, 10 milioni sul tavolo e tabti saluti. Il centrocampista manca ancora... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 perchè devo leggere che la Roma è su Flamini ?! ad oggi abbiamo speso 25 milioni per Allison e Gerson, ma siamo senza un terzino sinistro ed un centrocampista. MAH. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Licht se vuole andare vada, 10 milioni sul tavolo e tabti saluti. Il centrocampista manca ancora... che attaccamento ai giocatori che così male hanno fatto negli ultimi anni sì, un'attesa snervante quella del centrocampista, speriamo tutti arrivi presto presto Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 perchè devo leggere che la Roma è su Flamini ?! ad oggi abbiamo speso 25 milioni per Allison e Gerson, ma siamo senza un terzino sinistro ed un centrocampista. MAH. Mr parametro zero Flamini può fare male entrambi i ruoli, sarebbe una grande presa (per il culo) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 incredibile quanto accaduto col sassuolo...cioè siamo nel 2016 ma come si fa Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 perchè devo leggere che la Roma è su Flamini ?! ad oggi abbiamo speso 25 milioni per Allison e Gerson, ma siamo senza un terzino sinistro ed un centrocampista. MAH. Sky vi da interessati a Belhanda, che credo sia ancora della Dinamo Kyev. Però non vorrei dire cazzate ma lo ricordo come un simil trequartista, che c'entra poco con Vainquer o Flamini.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 prendono tanto per prendere. l'improvvisazione al potere. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 @papero, quindi sai da giugno che Pogba se ne va e il sostituto lo compri a gennaio? chissà che fenomeni che trovi a gennaio. punto secondo, la plusvalenza di zaza...e quindi? hai venduto zaza a 25 milioni in Inghilterra dove i difensori vanno via a 40 milioni di sterline? devo fare l'applauso a marotta? E tra l'altro per adesso di soldi ne hai presi 4 ml, perché il riscatto è legato alle presenze e se malauguratamente zaza si rompe la tua plusvalenza, magicamente, scompare. E poi chi se ne frega di una plusvalenza quando spendi 90 milioni di euro per un 29enne, che peraltro non ha manco la decenza di presentarsi magro in ritiro. con i nostri 90 milioni il napoli s'è comprato dei giovani molto interessanti, diawara su tutti ma anche zielinsky e rog, che se li avesse presi marotta saresti lì ad incensarlo come non ci fosse un domani. poi sei tu che ce la fai a fette con la sostenibilità, coi giovani, e poi 90 milioni per un 29enne e tutto a posto. tutti belli allineati e coperti,pravda come al solito. marotta non si critica, paratici non si critica, allegri non si critica. cmq, torniamo al lato tecnico, che è quello che mi interessa di più..pjanic davanti alla difesa secondo te può giocare? per me in europa no. non mi rispondere con un papiro in cui non dici niente come tuo solito, così almeno in qualsiasi caso puoi sempre sostenere di avere ragione. si o no? ps è singolare che tu ricordi sempre le occasioni in cui hai avuto ragione (plusvalenza zaza) e mai quelle in cui hai avuto torto...tipo l'esperienza di spazzala-patrice-spazzala evrà, quello che c'ha fatto uscire dalla Champions, caso tu te ne fossi scordato. e visto che ha vinto il real, magari, lo scorso anno poteva essere l'anno buono. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 che gran post Big fish,bravo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Io i miei colleghi tifosi juventini che s'ammazzano adesso, dopo 5 anni trionfali, non li capisco proprio. Ed è così tutti gli anni eh. Tutto un processo alle intenzioni. Stiamo crescendo bene come squadra. Sono discretamente positivo. (E dopo averne dette di cotte e crude su Allegri l'anno scorso meglio tacere 😎) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Io i miei colleghi tifosi juventini che s'ammazzano adesso, dopo 5 anni trionfali, non li capisco proprio. Ed è così tutti gli anni eh. Tutto un processo alle intenzioni. Stiamo crescendo bene come squadra. Sono discretamente positivo. (E dopo averne dette di cotte e crude su Allegri l'anno scorso meglio tacere ) credo che, insieme a Conte, sia il miglior allenatore italiano. Gestisce bene il gruppo e sa gestire/inserire in squadra i giocatori nuovi e giovani con calma (caratteristica che preferisco). Facile seguire quello che chiede il popolo. Lui è tranquillo e fa quello che crede sia migliore per la squadra. E i risultati alla fine gli danno ragione. Senza contare che, a prescindere dal risultato, prepara benissimo gli scontri diretti (soprattutto in CL). Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Io i miei colleghi tifosi juventini che s'ammazzano adesso, dopo 5 anni trionfali, non li capisco proprio. Ed è così tutti gli anni eh. Tutto un processo alle intenzioni. Stiamo crescendo bene come squadra. Sono discretamente positivo. (E dopo averne dette di cotte e crude su Allegri l'anno scorso meglio tacere 😎) Io non mi sto ammazzando, sto facendo dei rilievi tecnici e mi piacerebbe mi si rispondesse nel merito , magari sbaglio e Pjanic diventa il nuovo Pirlo . Allegri chi ? Quello della difesa a 4 perché è più europea e poi copia il 352 di conte ? Quello che ha vinto 2 scudetti con in mano una fuoriserie da 102 punti l anno prima ? Mentre conte vince contro Ibra con Matri centravanti ? Conte che fa soffrire la Germania campione del mondo fino ai rigori con la nazionale italiana più scarsa di sempre ? E secondo voi sono uguali ? Ok. A posto così Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Io i miei colleghi tifosi juventini che s'ammazzano adesso, dopo 5 anni trionfali, non li capisco proprio. Ed è così tutti gli anni eh. Tutto un processo alle intenzioni. Stiamo crescendo bene come squadra. Sono discretamente positivo. (E dopo averne dette di cotte e crude su Allegri l'anno scorso meglio tacere 😎) Macché... meglio ipotizzare che a febbraio siano tutti rotti o fare disamine su come siamo inadatti alla Champions commentando una partita ad agosto dopo 20 giorni di lavoro... Pogba dovevi sostituirlo con un campione. Non importa se centrocampisti campioni sul mercato non ce ne siano e quelli che si sono mossi hanno preferito altre destinazioni.... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 E comunque "copiare il 3-5-2 di Conte" è una gran bella fesseria. Perché di uguale hanno solo i numeri e i trattini. Non penso debba dirvelo io. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 E comunque "copiare il 3-5-2 di Conte" è una gran bella fesseria. Perché di uguale hanno solo i numeri e i trattini. Non penso debba dirvelo io. C'avevo provato io a suo tempo a dire che non basta vedere sulla TV lo stesso modulo per dire che le squadre giocano allo stesso modo ma vabbè 😅 Possesso palla, inserimenti, verticalizzazioni, uso delle fasce totalmente differenti tra i due allenatori...però è 3-5-2 quindi Allegri copia Conte 😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts