Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Ammesso che sia vero (fonte Gazzetta, ultimo giorno di mercato, quindi è piuttosto alta la possibilità di notizia a caxxo): 

Il Siviglia parrebbe disposto a sborsare qualche milionata per lo zappatore Medel

Sembrerebbe che l'inguardabile nano cileno stia addirittura spingendo per questa soluzione tanto da essere disposto a ridursi l'ingaggio (ah, per la cronaca, 4,5 milioni di euro, quattrovirgolacinquemilioniiiiiii :zitto  per uno, mi rifiuto di chiamarlo centrocampista, la cui unica dote è la garra. Non ci posso credere :shock: ).

E l'Inter che fa?

Invece di portarcelo di corsa a braccia prima che in quel di Siviglia rinsaviscano, no Ausilio&Co considerano Medel imprescindibile, anche per la sua adattabilità al ruolo di centrale difensivo

Mecojoooni

E magari alla fine per tenere lui, svendiamo Brozo

Ditemi che è un incubo.....

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

E comunque "copiare il 3-5-2 di Conte" è una gran bella fesseria.

Perché di uguale hanno solo i numeri e i trattini.

Non penso debba dirvelo io.

Ma dopo che avete perculato conte x mesi che il 352 non è uno schema buono per l Europa ...lo fa allegri , tutto ok. Grande allegri. Poi va beh parliamo di gente che ha bacconi come guru e pretende di spiegare le differenze di 2 moduli uguali con giocatori diversi .LOL

Khedira (Sturaro) - Witsel (Lemina) - Pjanic (Asamoah)

Marchisio in stand by aspettendo il rientro per valutarne le condizioni.

Forza Beppe... dai cazzo.

Ah quindi Pjanic mezz'ala ? Ma allegri ha detto davanti alla difesa...sono un po' confuso. Cmq vediamo se prendiamo un centrocampista e se giocherà lui davanti alla difesa anziché Miralem. In quel caso, come scrivo da giorni, tutto a posto. Avrei preferito Luiz Gustavo a Witsel ma ok anche così . SE lo prendiamo . L importante è liberare Marchisio.

Cmq andremo a sborsare 20 milioni di euro per uno che l anno prossimo veniva alla Juve gratis. Eh ma la plusvalenza di zaza...marotta non si può mai criticare .

Bigfish solo sull'isola :asd a leggere lui pare si stia parlando del Milan e di galliani.

Io sono il primo ad aver criticato questo centrocampo in orizzonte europeo, witsel non mi fa impazzire ma entra al posto di hernanes...se un titolare è rotto almeno hai un giocatore che gioca in europa da sempre, non hernanes regista.

Anche a me sarebbe piaciuto rakitic ma. ..è in vendita? Perché bisogna pur sempre fare i conti con chi è sul mercato.

Pjanic con la clausola resta un colpaccio. Io avrei preso subito kante ma probabile fosse già promesso al chelsea dal primo giorno.

Ah quindi Pjanic mezz'ala ? Ma allegri ha detto davanti alla difesa...sono un po' confuso. Cmq vediamo se prendiamo un centrocampista e se giocherà lui davanti alla difesa anziché Miralem. In quel caso, come scrivo da giorni, tutto a posto. Avrei preferito Luiz Gustavo a Witsel ma ok anche così . SE lo prendiamo . L importante è liberare Marchisio.

Cmq andremo a sborsare 20 milioni di euro per uno che l anno prossimo veniva alla Juve gratis. Eh ma la plusvalenza di zaza...marotta non si può mai criticare .

Vado in ordine:

1) Per me la rosa della Juve è incompleta (ok ok, ora Sonato e gli altri arriveranno a prendere per il culo, ma se l'obbiettivo - velatamente o meno - è vincere tre competizioni la realtà è questa): l'arrivo di un centrocampista per me è necessario, per vari motivi già detti per cui non mi dilungo. Io credo che Witsel sia il giusto compromesso fra età, duttilità, fisico e tecnica. Senza dubbio meglio di Gustavo e Matuidi, molto più distruttori di gioco e molto meno incursori secondo me. Il fatto che vada in scadenza è relativo.... vero che spendi comunque soldi, ma se avesse avuto un contratto pluriennale per le cifre che girano non te lo davano.

2) Penso che a me si possa dire tutto (piangina, pessimista, ecc...), tranne che difendo Marotta a spada tratta, anzi. :asd

Io sono il primo ad aver criticato questo centrocampo in orizzonte europeo, witsel non mi fa impazzire ma entra al posto di hernanes...se un titolare è rotto almeno hai un giocatore che gioca in europa da sempre, non hernanes regista.

Anche a me sarebbe piaciuto rakitic ma. ..è in vendita? Perché bisogna pur sempre fare i conti con chi è sul mercato.

Pjanic con la clausola resta un colpaccio. Io avrei preso subito kante ma probabile fosse già promesso al chelsea dal primo giorno.

Tra l'altro l'arrivo di Witsel potrebbe riportare Pjanic nel ruolo di mezzala ad esempio.

Bigfish solo sull'isola :asd a leggere lui pare si stia parlando del Milan e di galliani.

Big Fish è quello che dice che se non vinciamo lo scudetto è un fallimento . Big Fish è quello che dice che Pjanic dovrebbe giocare nel suo ruolo di mezzala e non inventarsi un ruolo nuovo a 26 anni. Big Fish ha lodato gli acquisti di benatia e pjaca . Big Fish è quello che sostiene che l all in per la champions è una idiozia, perché se vai all in non vendi il tuo miglior giocatore . Big Fish è quello che dice che se prendiamo un centrocampista davanti alla difesa il mercato va benissimo e la Juve si è migliorata perché in tal modo sia Pjanic che Marchisio possono giocare nel loro ruolo . Ho chiesto Luiz Gustavo non rakitic o kroos, che avete nominato voi e non io. Poi se volete contestare le mie affermazioni fatelo, è un forum, ma almeno contestate ciò che ho scritto , non quello che non ho scritto

in effetti a 26 anni Pjanic è vecchio per imparare a giocare davanti alla difesa.

In effetti compro una delle migliori mezzali disponibili sul mercato e la prima cosa che faccio è cambiargli ruolo.

ma poi tanto è inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito, il forum ha deliberato che marotta è un genio, e non si può mai criticare.

lo stesso forum che ha deliberato che allegri è un genio, e viene difeso in tutti i modi possibili anche di fronte all'evidenza. per esempio, l'anno scorso c'era la diatriba alex sandro vs evra, e si arrivò a sostenere " che alex sandro usa il destro solo per camminare" pur di difendere le scelte di allegri. in allegato il piede che alex sandro usa solo per camminare. tanto per dire che quando la pravda ha deciso, si arriva a negare l'evidenza.

non so perché non mi carica il link del gol DI DESTRO di alex sandro contro l'udinese, lo trovare su yt. un tiro a giro alla del piero.

Big Fish è quello che dice che se non vinciamo lo scudetto è un fallimento . Big Fish è quello che dice che Pjanic dovrebbe giocare nel suo ruolo di mezzala e non inventarsi un ruolo nuovo a 26 anni. Big Fish ha lodato gli acquisti di benatia e pjaca . Big Fish è quello che sostiene che l all in per la champions è una idiozia, perché se vai all in non vendi il tuo miglior giocatore . Big Fish è quello che dice che se prendiamo un centrocampista davanti alla difesa il mercato va benissimo e la Juve si è migliorata perché in tal modo sia Pjanic che Marchisio possono giocare nel loro ruolo . Ho chiesto Luiz Gustavo non rakitic o kroos, che avete nominato voi e non io. Poi se volete contestare le mie affermazioni fatelo, è un forum, ma almeno contestate ciò che ho scritto , non quello che non ho scritto

sicuro? pensavo fosse un film: Big Fish - Le storie di una Juve incredibile  :asd

se ha le capacità per giocare davanti alla difesa lo puoi far giocare davanti alla difesa

si chiama duttilità ed è importante averla in una squadra

Per me non le ha. Vedremo.

Quindi se hanno provato a prendere Luiz Gustavo anche alla Juve sono convinti che il centrocampo è incompleto ? Quindi sia la dirigenza della Juve che bigfish la vedono allo stesso modo ?

Wow

Non per farmi i cazzi altrui (nello specifico dei numerosi utenti bianconeri) ma da osservatore esterno (pure un po' invidioso, ok) trovo piuttosto curiosa ed immotivata la critica, o meglio il registro e i toni (apocalittici, assertivi e definitivi) della stessa, nei confronti di una dirigenza capace di inanellare 5 scudetti consecutivi (nonchè ipotecare il sesto già a fine agosto; sticazzi se per alcuni di voi tale circostanza sembra aver assunto totale irrilevanza) nonchè una finale di Champions nel 2015 ed un'eliminazione rocambolesca (ed immeritata) contro una corazzata come il Bayern nell'ultima edizione.

Peraltro Marotta e Paratici partivano da una situazione tutt'altro che rosea: la rosa della prima Juve di Conte -come più volte sottolineato anche su questi lidi- era sulla carta, e non solo, nettamente inferiore al Milan di Ibra e ai nastri di partenza di quella stagione probabilmente nei pronostici degli esperti veniva dopo anche altre compagini.

E sono stati capaci nel corso di questo straordinario (e storico, lo dicono i numeri) ciclo di successi, di far fronte (rapidamente e brillantemente) ad un colpo (le dimissioni estive di Conte) che avrebbe potuto abbattere un toro

Ciò che sorprende, e a mio avviso stona, di questo attacco alla dirigenza è che il tutto si basa non sulla circostanza che la Juventus 2016/17 si sia indebolita rispetto alla versione precedente (anzi, anche l'ala bianconera più critica del forum ammette che complessivamente la squadra quest'anno è più forte) ma sul timore che SE Khedira, Asamoah dovessero farsi male (ipotesi non così remota, visto i precedenti, ok ma che significa?) e Marchisio non recuperare perfettamente dall'infortunio entro gennaio (anche qui, tutto è possibile, ma perchè farne un elemento così rilevante nel giudizio complessivo?), a centrocampo la Juve perderebbe significativamente competitività (a livello Europa, sia chiaro).

Un po' pochino e deboluccia come argomentazione per mettere in croce gli artefici di questo quinquennio di successi, o no?

Almeno che nel proprio mondo ideale qualcuno non pretendesse che oltre a tutti quegli acquisti, la Juve dovesse trattenere anche Pogba, nonostante da un lato fosse piuttosto evidente la volontà del francese di "tornare a casa" (cit), dall'altro irrinunciabile la cifra messa sul piatto dal Manchester Utd*

Nel caso, alzo le mani...

Poi magari la ragione per cui la Juve ha in bacheca una trentina di scudetti e l'Inter poco più della metà è proprio da ricondurre al fatto che il tifoso juventino (non tutti, ok) critica ferocemente il mercato 2016 (Higuain, Alves, Pjaca, Pianic, Benatia, Witsel? IN, Pogba, Morata OUT) mentre quello nerazzurro si esalta per Gabigol e Joao Mario...

*giusto per chi ancora non l'avesse capito, la sequenza/ragionamento di Marotta è stata: tanto Pogba va allo United, a questo punto con i soldi incassati mi compro Higuain, e non mi compro Higuain e poi per sostenere l'operazione decido di vendere Pogba....)

la Juve può, come no, provare a prendere un centrocampista. Se lo fa è per essere ancora più completa. Però sanno che hanno comunque una squadra forte e la situazione, oltre a non essere grave, non li sta esasperando, come nel caso di Big Fish. La dirigenza della Juve non è agitata come Big Fish. 

Non per farmi i cazzi altrui (nello specifico dei numerosi utenti bianconeri) ma da osservatore esterno (pure un po' invidioso, ok) trovo piuttosto curiosa ed immotivata la critica, o meglio il registro e i toni (apocalittici, assertivi e definitivi) della stessa, nei confronti di una dirigenza capace di inanellare 5 scudetti consecutivi (nonchè ipotecare il sesto già a fine agosto; sticazzi se per alcuni di voi tale circostanza sembra aver assunto totale irrilevanza) nonchè una finale di Champions nel 2015 ed un'eliminazione rocambolesca (ed immeritata) contro una corazzata come il Bayern nell'ultima edizione.

Peraltro Marotta e Paratici partivano da una situazione tutt'altro che rosea: la rosa della prima Juve di Conte -come più volte sottolineato anche su questi lidi- era sulla carta, e non solo, nettamente inferiore al Milan di Ibra e ai nastri di partenza di quella stagione probabilmente nei pronostici degli esperti veniva dopo anche altre compagini.

E sono stati capaci nel corso di questo straordinario (e storico, lo dicono i numeri) ciclo di successi, di far fronte (rapidamente e brillantemente) ad un colpo (le dimissioni estive di Conte) che avrebbe potuto abbattere un toro

Ciò che sorprende, e a mio avviso stona, di questo attacco alla dirigenza è che il tutto si basa non sulla circostanza che la Juventus 2016/17 si sia indebolita rispetto alla versione precedente (anzi, anche l'ala bianconera più critica del forum ammette che complessivamente la squadra quest'anno è più forte) ma sul timore che SE Khedira, Asamoah dovessero farsi male (ipotesi non così remota, visto i precedenti, ok ma che significa?) e Marchisio non recuperare perfettamente dall'infortunio entro gennaio (anche qui, tutto è possibile, ma perchè farne un elemento così rilevante nel giudizio complessivo?), a centrocampo la Juve perderebbe significativamente competitività (a livello Europa, sia chiaro).

Un po' pochino e deboluccia come argomentazione per mettere in croce gli artefici di questo quinquennio di successi, o no?

Almeno che nel proprio mondo ideale qualcuno non pretendesse che oltre a tutti quegli acquisti, la Juve dovesse trattenere anche Pogba, nonostante da un lato fosse piuttosto evidente la volontà del francese di "tornare a casa" (cit), dall'altro irrinunciabile la cifra messa sul piatto dal Manchester Utd*

Nel caso, alzo le mani...

Poi magari la ragione per cui la Juve ha in bacheca una trentina di scudetti e l'Inter poco più della metà è proprio da ricondurre al fatto che il tifoso juventino (non tutti, ok) critica ferocemente il mercato 2016 (Higuain, Alves, Pjaca, Pianic, Benatia, Witsel? IN, Pogba, Morata OUT) mentre quello nerazzurro si esalta per Gabigol e Joao Mario...

*giusto per chi ancora non l'avesse capito, la sequenza/ragionamento di Marotta è stata: tanto Pogba va allo United, a questo punto con i soldi incassati mi compro Higuain, e non mi compro Higuain e poi per sostenere l'operazione decido di vendere Pogba....)

*giusto per chi ancora non l'avesse capito, la sequenza/ragionamento di Marotta è stata: Pogba va allo United, con i soldi incassati mi compro Higuain, e non mi compro Higuain e poi per sostenere l'operazione decido di vendere Pogba....)

Ho detto che SE compriamo il centrocampista che ci serve e colmiamo quel buco a centrocampo la Juve ha fatto un bel mercato. Poi io i soldi di POGBA li avrei spesi diversamente, più vicino a ciò che ha fatto il Napoli coi soldi di Higuain che spendere 90 milioni per un 29enne, ma riconosco che questa è un opinione . Magari Higuain ti porta la champions ed avrà avuto ragione marotta.

la Juve può, come no, provare a prendere un centrocampista. Se lo fa è per essere ancora più completa. Però sanno che hanno comunque una squadra forte e la situazione, oltre a non essere grave, non li sta esasperando, come nel caso di Big Fish. La dirigenza della Juve non è agitata come Big Fish.

Caro non mi sono agitato per la serie B non mi agito per la mancanza di un centrocampista. Intanto la dirigenza Juve ha trattato kovacic, matuidi, Witsel , Luiz Gustavo , mascherano , sissoko, brozovic. Quando si agita che fa ?

ma quale è il buco a centrocampo?

e senza un altro centrocampista il mercato non è bello?

Nella mia opinione Pjanic e Marchisio sono delle mezzali perciò un centrale di centrocampo serve come il pane. Ma scusate ma il tentativo di prendere Mascherano ? La prima opzione della Juve a centrocampo è stato proprio lui, segno evidente che la dirigenza e la guida tecnica della Juve la pensano come me.

Marchisio aveva completato la trasformazione da mezz'ala a regista; e dopo l'infortunio dubito che sarò in grado di tornare mezz'ala.

In ogni caso, vediamo di non regalare Lichtsteiner all'inter, grazie.

Abbiamo sempre il pacco-Hernanes da smalitre: se lo vogliano, pagano tanto e cash.

ah boh si direbbe il contrario

ok li ha trattati. Evidentemente se non arrivano è perchè le condizioni non sono giuste per la società o l'altro club non vuole privarsi di quel giocatore. La Juve cosa può farci? Nulla. 

Senza contare che se non arriva nessuno possono tranquillamente aspettare gennaio per vedere se intervenire o meno.