Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

digne è stato sostituito con mario rui, per onestà. e secondo me non ci hai perso.

Ho capito. Ad oggi stai con Palmieri. Una società seria andava dal Man U e si prendeva Darmian in prestito una volta rotto Rui ( se non sbaglio era ancora fine luglio ).

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

ah a questo punto lo devi fare per forza. è stato il tuo maggior acquisto...

poi il papero mi ha assicurato che è un fenomeno. i giovani della juve vanno tutti aspettati, invece quando lo abbiamo preso lo scorso anno la sua mitica trollata: "roma competitivissima per lo scudetto ha preso pure gerson".

ah a questo punto lo devi fare per forza. è stato il tuo maggior acquisto...

poi il papero mi ha assicurato che è un fenomeno. i giovani della juve vanno tutti aspettati, invece quando lo abbiamo preso lo scorso anno la sua mitica trollata: "roma competitivissima per lo scudetto ha preso pure gerson".

la colpa è tua che lo leggi sull'argomento calcio. Trolla parlando di campionato primavera, giovani e bilanci, poi è sempre allo Stadium a vedere la prima squadra...  :trollface:

@papero, scusa, ma non risponderò alla tue domande visto che ignori sistematicamente le mie.

mi sarò perso la tua domanda... ero a Zante e non è che fossi fisso sul forum... :asd

quale era?

Bellissima operazione cuadrado, 5 all anno per 3 anni, con ddr quando ci pare o obbligo a seconda del raggiungimento di determinati obiettivi. Riscatto di 25 mln pagabili in 3 anni al netto di quanto già versato, +4 di bonus. In pratica lo paghiamo 25 (+4) quando e come ce pare.

Bellissima operazione cuadrado, 5 all anno per 3 anni, con ddr quando ci pare o obbligo a seconda del raggiungimento di determinati obiettivi. Riscatto di 25 mln pagabili in 3 anni al netto di quanto già versato, +4 di bonus. In pratica lo paghiamo 25 (+4) quando e come ce pare.

Solo :bowdown:  per la trattativa di Cuadrado.

Inizio ad avere paura per Witsel però... edit: ecco, voci di problemi. Dai cazzo chiudiamo questo centrocampista.

scusate ma a me cuadrado pare strapagato.

25 milioni direi che è un prezzo in linea con quelli di mercato.

per me no, ma punti di vista. 

ho altro di cui preoccuparmi, tipo la roma che era la squadra più facile del mondo da migliorare e quel maledetto è riuscito a peggiorare di brutto.

maledetto me quando ho detto che mi aspettavo minimo il terzo posto.