Magic Luke 2,950 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 incredibile comunque il caso witsel, mai visto niente del genere: il giocatore aveva fatto le visite mediche ed e' stato in sede tutta la giornata, segno che le societa' avevano l'accordo. Son mancati i documenti un grande MAH Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Anche i ceri erano per stare tranquilli? Centrocampo sano = bene. Centrocampo con problemi = cacca pupù. Accendere un cero = modo di dire per augurare il bene e scacciare i timori. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 per me no, ma punti di vista. pure per me... e poi dipende in quali circostanze scatterebbe l'obbligo di riscatto ed in quali i bonus Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 beh il centrocampo e' incompleto perche' i tuoi 3 titolari sono giocatori storicamente fragili, il quarto in questo momento e' asamoah che non gioca da due anni, il quinto Lemina da scoprire ad alto livello. Certamente non e' un reparto al livello di difesa e attacco e andra' puntellato in vista coppa d'africa che comunque arriva dopo il mercato di gennaio. Speriamo che per 3 mesi Khedira e Asa siano sani, e poterli centellinare magari in campionato. Bene Cuadrado, li avanti come in difesa le alternative ormai sono enormi Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 beh il centrocampo e' incompleto perche' i tuoi 3 titolari sono giocatori storicamente fragili, il quarto in questo momento e' asamoah che non gioca da due anni, il quinto Lemina da scoprire ad alto livello. Certamente non e' un reparto al livello di difesa e attacco e andra' puntellato in vista coppa d'africa che comunque arriva dopo il mercato di gennaio. Speriamo che per 3 mesi Khedira e Asa siano sani, e poterli centellinare magari in campionato. Bene Cuadrado, li avanti come in difesa le alternative ormai sono enormi #SiamoGiàMorti (cit. della cit.) Così mi porto avanti con le cazzate. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 Certamente non e' un reparto al livello di difesa e attacco e andra' puntellato in vista coppa d'africa che comunque arriva dopo il mercato di gennaio. così ci siamo... in Italia puoi far ruotare Khedira, Sturaro, Lemina, Asamoah, Pjanic, Marchisio, Hernanes e Mandragora; in UCL invece (ma parliamo di 6 partite, non 15) la lista si ridurrà (probabilmente) di 2 nomi (gli ultimi?) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Yuri non sono di quelli che piangono in anticipo, per me il mercato della juve resta super per come ha rinforzato difesa e attacco. Sul centrocampo emergono dei dubbi, e infatti avevano preso Witsel. I dubbi sono legati alla salute piu che alla qualita', credo siano leciti. E guardo alla champions, non al campionato dove credo ti bastino quelli che hai. Spero di non dover vedere hernanes e sturaro in campo in coppa. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 così ci siamo... in Italia puoi far ruotare Khedira, Sturaro, Lemina, Asamoah, Pjanic, Marchisio, Hernanes e Mandragora; in UCL invece (ma parliamo di 6 partite, non 15) la lista si ridurrà (probabilmente) di 2 nomi (gli ultimi?) Secondo me Hernanes in e Sturaro fuori. Credo che Allegri lo consideri una sorta di salvagente, una safe pick. Auguriamoci che non giochi mai perche' se cosi' fosse significherebbe che c'e stato un infortunio probabilmente sia in Pjanic che in Khedira Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 incredibile comunque il caso witsel, mai visto niente del genere: il giocatore aveva fatto le visite mediche ed e' stato in sede tutta la giornata, segno che le societa' avevano l'accordo. Son mancati i documenti un grande MAH Semplicemente mi sa che vi hanno tirato il pacco. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 così ci siamo... in Italia puoi far ruotare Khedira, Sturaro, Lemina, Asamoah, Pjanic, Marchisio, Hernanes e Mandragora; in UCL invece (ma parliamo di 6 partite, non 15) la lista si ridurrà (probabilmente) di 2 nomi (gli ultimi?) Amen. Per il campionato vi basta il pilota automatico e le partite di Champions sono 6 e non particolarmente toste visto il girone. Prima di Coppa d'Africa e CL c'è la finestra di gennaio. Il #SiamoGiaMorti viene dopo i pianti e i ceri. Poi magari si infortuna tutto il centrocampo e giocate con la Primavera. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Secondo me Hernanes in e Sturaro fuori. Credo che Allegri lo consideri una sorta di salvagente, una safe pick. Auguriamoci che non giochi mai perche' se cosi' fosse significherebbe che c'e stato un infortunio probabilmente sia in Pjanic che in Khedira Io ricordo un ottimo Sturaro sia contro il Real 2 anni fa che contro il Bayern anno scorso. Da lui ovviamente non ci si pop aspettare qualità e geometrie, ma agonismo, pressing e qualche inserimento pericoloso secondo me assolutamente sì. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Io ricordo un ottimo Sturaro sia contro il Real 2 anni fa che contro il Bayern anno scorso. Da lui ovviamente non ci si pop aspettare qualità e geometrie, ma agonismo, pressing e qualche inserimento pericoloso secondo me assolutamente sì. In teoria hai Asamoah e Lemina che fanno quel mestiere, mentre i giocatori di maggior qualita' sono Marchisio, out, Khedira, cristallo, Pjanic. Vediamo, a me non dispiace certo Sturaro. Ma un conto e' che faccia il terzo accanto a Pogba e Vidal, un conto che sia il terzo accanto a Pjanic e Asamoah. e' questo il punto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Io comunque sto fatto che la Juve fa fare le visite mediche al giocatore in segreto la trovo una cosa proprio scorretta. Comunque non ho capito lo sconforto di Tony sulla Roma. Rispetto lo scorso anno, avete migliorato il reparto difensivo (soprattutto quando torna Rui) ed avete perso il solo Pjanic. Perché è una squadra di merda? Possibile che il rendimento avuto da gennaio fosse solo per merito di Pjanic? No dai.. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Mio tweet prima della "beffa": CM8 SK6 Pjanic Asa Lemina Sturaro. All'occorrenza Sandro o Pjaca. Mandragora in recupero. #Witsel utile non indispensabile Ah... il profeta Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Io comunque sto fatto che la Juve fa fare le visite mediche al giocatore in segreto la trovo una cosa proprio scorretta. Comunque non ho capito lo sconforto di Tony sulla Roma. Rispetto lo scorso anno, avete migliorato il reparto difensivo (soprattutto quando torna Rui) ed avete perso il solo Pjanic. Perché è una squadra di merda? Possibile che il rendimento avuto da gennaio fosse solo per merito di Pjanic? No dai.. abbiamo perso pure keita che è stato sempre titolare con spalletti. due giocatori che ti facevano girare il pallone, persi entrambi. le prime quattro uscite ufficiali in questo senso sono state eloquenti. la sostanza oggi è che quella sega di de rossi è titolare fisso. la riserva è paredes, mezzo giocatore. quando strootman dovrà rifiatare o a radja prenderà un raffreddore giocheremo con de rossi paredes e uno dei due. è un terzetto da metà classifica. in attacco sei corto. elsha, perotti, salah, dzeko e totti che fa la mascotte. salah a gennaio parte, è un attacco carente di gol e di alternative. ah no scusa, e iturbe... ahahahahah in difesa ripeto, per carità sfiga rui. ma la sostanza è che devo giocare tot mesi con jj o emerson titolari. roba da salvezza. com'è come non è, in 4 uscite hai già preso 6 gol. e questa rosa corta mi fa pensare male in ottica EL, ho grande timore verrà snobbata la competizione con formazioni imbarazzanti. delle prime quattro dello scorso anno la roma è l'unica a essere peggiorata. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Io comunque sto fatto che la Juve fa fare le visite mediche al giocatore in segreto la trovo una cosa proprio scorretta. Comunque non ho capito lo sconforto di Tony sulla Roma. Rispetto lo scorso anno, avete migliorato il reparto difensivo (soprattutto quando torna Rui) ed avete perso il solo Pjanic. Perché è una squadra di merda? Possibile che il rendimento avuto da gennaio fosse solo per merito di Pjanic? No dai.. pure Lucescu, mi sa... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Aspetto ancora il centrocampista di livello... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Secondo me la Juve ha fatto bene a lasciare Witsel, vi spiego: 18 milioni più bonus per un centrocampista che al 99% può firmare a febbraio 2017 un nuovo contratto con un'altra squadra arrivando l'anno prossimo a parametro zero (o pagando cifra irrisoria a gennaio). Per il campionato e la Champions fino a Dicembre, la rosa a disposizione basta e avanza...poi da Gennaio si valuta cosa è andato e cosa no. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Aspetto ancora il centrocampista di livello... Tranquillo, 4 mesi e sarai accontentato. Sempre che vi serva davvero. Per allora sarete in testa al campionato con una decina di punti di vantaggio, già qualificati agli ottavi di Champions e avrete avuto anche modo di sincerarvi della tanto temuta condizione fisica di Khedira e Asamoah nonché dello stato di salute di Marchisio. Capisco che dopo il contraccolpo Witsel quello descritto sopra possa apparire uno scenario molto fosco (LOL) ma, fidati, c'è di peggio...... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 in Italia puoi far ruotare Khedira, Sturaro, Lemina, Asamoah, Pjanic, Marchisio, Hernanes e Mandragora; Al momento 3 sono rotti che stanno recuperando (Stury a breve penso, gli altri no di certo), uno ha i muscoli che non reggono tre partite di fila (Khedira), uno viene da 2 anni di inattività. Fossimo a FM o Fifa bene, magari riavvi la partita all'ultimo save si qualcuno si fa male.. Non mi pare un concetto difficile distinguere tra "numericamente siamo ok" e "sono giocatori che non danno garanzie fisiche", ma tant'è...... sia mai che si possa far notare il rischio, non vorrei passare per contestatore (per i filo-aziendalisti) e piangina (per chi non legge, e va di cazzate a 'mo di slogan). Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Le ipotesi sono 2: - Asamoah sta bene e dopo l'inculata per Matuidi Marotta non ha ritenuto di dover spendere così tanto per un giocatore in scadenza; - Marotta ha subito una doppia inculata (sia dal PSG per Matuidi che dallo Zenit per Witsel). Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Le ipotesi sono 2: - Asamoah sta bene e dopo l'inculata per Matuidi Marotta non ha ritenuto di dover spendere così tanto per un giocatore in scadenza; - Marotta ha subito una doppia inculata (sia dal PSG per Matuidi che dallo Zenit per Witsel). Per me invece Matuidi lo volevamo davvero e siamo rimasti inculati, Witsel invece era l'ultima scelta in caso di necessità ma probabilmente lo Zenit ha tirato troppo la corda e non abbiamo ritenuto fondamentale il suo arrivo a quelle condizioni. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Le ipotesi sono 2: - Asamoah sta bene e dopo l'inculata per Matuidi Marotta non ha ritenuto di dover spendere così tanto per un giocatore in scadenza; - Marotta ha subito una doppia inculata (sia dal PSG per Matuidi che dallo Zenit per Witsel). Allegri non più tardi di 20 giorni fa ha detto chiaramente che serviva un centrocampista almeno...... Comunque Matuidi per me è bene sia saltato, non mi piaceva proprio. Per il belga, invece, mi girano i coglioni. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 abbiamo perso pure keita che è stato sempre titolare con spalletti. due giocatori che ti facevano girare il pallone, persi entrambi. le prime quattro uscite ufficiali in questo senso sono state eloquenti. la sostanza oggi è che quella sega di de rossi è titolare fisso. la riserva è paredes, mezzo giocatore. quando strootman dovrà rifiatare o a radja prenderà un raffreddore giocheremo con de rossi paredes e uno dei due. è un terzetto da metà classifica. in attacco sei corto. elsha, perotti, salah, dzeko e totti che fa la mascotte. salah a gennaio parte, è un attacco carente di gol e di alternative. ah no scusa, e iturbe... ahahahahah in difesa ripeto, per carità sfiga rui. ma la sostanza è che devo giocare tot mesi con jj o emerson titolari. roba da salvezza. com'è come non è, in 4 uscite hai già preso 6 gol. e questa rosa corta mi fa pensare male in ottica EL, ho grande timore verrà snobbata la competizione con formazioni imbarazzanti. delle prime quattro dello scorso anno la roma è l'unica a essere peggiorata. In difesa hai dovuto prendere Fazio e Vermaelen per rimediare agli infortuni di Rudiger e Mario Rui, altrimenti il reparto era completo - mancava giusto il quarto centrale, se non sbaglio. Florenzi a mio parere non può giocare terzino in pianta stabile (quando rientra il portoghese vedremo Bruno Peres in panchina?) e dovrebbe invece essere utilizzato in turnazione come mezzala destra o esterno destro d'attacco. In attacco concordo, ma non conosco la situazione né di Totti né di Gerson: anno scorso il primo ha dimostrato di poter essere ancora utile mezz'ora in uscita dalla panca contro squadre medio-piccole (io sono sempre contrario a questi accanimenti terapeutici ma ormai che è in rosa...), il secondo a che punto è con il suo inserimento? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Per me invece Matuidi lo volevamo davvero e siamo rimasti inculati, Witsel invece era l'ultima scelta in caso di necessità ma probabilmente lo Zenit ha tirato troppo la corda e non abbiamo ritenuto fondamentale il suo arrivo a quelle condizioni. Ipotesi 1. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts