big bonzo 4,095 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 io sono pro mou,ma non disprezzo pep,due tipologie di calcio agli antipodi,non mi stupirei che al ritorno in casa city,dove pep dovra' fare la partita(non che oggi non l'abbia fatta) lo united possa ritornare con gli interessi la sconfitta di oggi,il gioco in ripartenza di josè potrebbe avere la meglio Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 heze ma qualcuno qui dentro dice che siamo pure la stessa persona AHAHAHAHAHAHAH P.S pensa che quando poi parliamo di campo o di basket siamo quasi sempre d'accordo Beh usare addirittura due account per scrivere e interagire con se stesso sarebbe interessante Dai piantiamola che vogliono parlare di robe serie. Ora inizierà il dibattito tra anti mou e pro mou :-) Ciao Nah tranquilli, un po' ho contribuito anche io :D Ps: Sto Mirabelli di cui si parla mi piace meno di 0. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Sono rimasto davvero sorpreso da come il Man City sia già così tanto una squadra di Guardiola, con sì e no 3 mesi di allenamenti con lui. De Bruyne e Silva iniziano a rendere su livelli a cui non sono mai stati, a cui solo Guardiola può portarli. Mentre il Man Utd davvero non riesco ad inquadrarlo.. Ha tantissima qualità, ha Ibra che ti alza la possibilità di vittoria del campionato di molti punti percentuali, ma non ha il minimo gioco ed oggi ha vissuto un primo tempo da incubo, totalmente in balia del gioco dell'avversario e senza nemmeno dimostrare di poter giocare di rimessa. E' la seconda partita che fa fatica a combinar qualcosa di decente, perché anche in casa dell'Hull ha vinto per un gol piuttosto fortunoso a recupero inoltrato. Aspetto partite più probanti, ma ad ora chi mi sembra la vera squadra candidata per il 1° posto è il Chelsea di Conte, che non gioca nessuna competizione internazionale. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 mirabelli è ingiudicabile heze,è la sua prima vera avventura da ds,prima di giudicarlo nel bene o nel male vediamolo all'opera... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 mirabelli è ingiudicabile heze,è la sua prima vera avventura da ds,prima di giudicarlo nel bene o nel male vediamolo all'opera... Beh guardando ai precedenti mi sa tanto di persona sporca. Avrei preferito un DS di esperienza. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 di puliti nel mondo del calcio ce ne sono pochini per usare un eufemismo,i miei preferiti erano paratici,sabatini e berta,ma purtroppo erano gia' occupati.mentre se le alternative a mirabelli che non conosciamo erano pradè e bigon vado meglio su una scommessa come l'ex inter... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Buffon Benatia Bonucci Chiellini Lichtsteiner Khedira Lemina Pjanic AlexSandro Dybala Higuain. Oggi come non mai sto con Big Bonzo. Quanta invidia nei confronti del club più titolato al mondo. Quanta invidia! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Affidarsi di nuovo ai procuratori sarebbe l'errore più grave che potremmo fare. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 il livello del campionato italiano nell'azione del goal del pipita il sassuolo che prende contropiede allo juventus stadium al quarto minuto del primo tempo,chapeau Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Questo va facile per i 40 quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 il livello del campionato italiano nell'azione del goal del pipita il sassuolo che prende contropiede allo juventus stadium al quarto minuto del primo tempo,chapeau E poi lasciano soli 3 calciatori a difesa schierata xD Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Il livello talmente basso del campionato esalta le qualità enormi del club più titolato al mondo. Quanto vi invidio Bacca, sarebbe l'attaccante giusto che manca da anni. E quanto sto rimpiangendo Pogba, soprattutto quello visto oggi. 100mln incassati dalla società e buttati al cesso: voglio il Condor! #MarottaDimettiti Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 poz tu continua ad invidiarmi la champions del 2003 fa ancora male il culetto ? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Il livello talmente basso del campionato esalta le qualità enormi del club più titolato al mondo. Quanto vi invidio Bacca, sarebbe l'attaccante giusto che manca da anni. E quanto sto rimpiangendo Pogba, soprattutto quello visto oggi. 100mln incassati dalla società e buttati al cesso: voglio il Condor! #MarottaDimettiti Ma se avete fatto contropiede da rinvio di Consigli e Dybala non ha voluto tirare! XD Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Questo ciccione fuori forma overpagato... Oltre che vecchio di merda Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Magnanelli che dà palla a Higuain anziché allontanare è da oscar Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 preso per fare i goal pesanti in primavera,aspettiamo a dare sentenze.non è stato pagato 94 milioni per passeggiate come quella di oggi,quando il livello salira' lo giudicheremo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Questo ciccione fuori forma overpagato... Oltre che vecchio di merda Ahhh, i VDM... Comunque davvero, il Sassuolo faceva prima a rimanere in Emilia, lasciare metri a Higuain e Dybala è un ottimo modo per strappare punti allo JS. LOL Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Il livello talmente basso del campionato esalta le qualità enormi del club più titolato al mondo. Quanto vi invidio Bacca, sarebbe l'attaccante giusto che manca da anni. E quanto sto rimpiangendo Pogba, soprattutto quello visto oggi. 100mln incassati dalla società e buttati al cesso: voglio il Condor! #MarottaDimettiti E poi dite di me e bonzo. Ok. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 io l'avevo finita eh big,ma se poz continua a mandare frecciatine io di certo non mi tiro indietro anzi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Ahahah tutti fermi a guardare quelli del Sassuolo! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 che pena ragazzi,poi non ho ragione sul livello,la juve è forte ma gli altri ...che ribrezzo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Poi date addosso a Mone se si innervosisce quando le medio-piccole che giocano al San Paolo mettono l'autobus davanti alla porta... Il Sassuolo parte una squadra di Subbuteo, oggi. Manca solo la firma di Dybala alla festa bianconera. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Caressa che prova in tutti i modi a vendere il prodotto Sassuolo, che rischia di prendere una imbarcata oggi che fa molto Barcellona vs Squadraspagnolarandom. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Poi date addosso a Mone se si innervosisce quando le medio-piccole che giocano al San Paolo mettono l'autobus davanti alla porta... Il Sassuolo parte una squadra di Subbuteo, oggi. Manca solo la firma di Dybala alla festa bianconera.Eh sarebbe anche bello avendolo al fantacalcio. Intanto intrigo nella trama: segna il Sassuolo, occhio alla rimonta Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts