Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Talmente traumatizzato da esser rimasto fermo al 2003.

Avessi almeno avuto la fortuna di vincere qualcosa nel frattempo, invece guardo soltanto gli altri alzare trofei. E pensare che questa Serie A è anche ridicola e sarebbe facilissimo vincere Scudetti su Scudetti!

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Continuate pure a aprlare della storia e dei trofei, io godo per questa juve sublime.

No, tu non godi, perché il VDM non timbra, la plusvalenza transalpina domina il derby di Manchester e a centrocampo quei 3 muratori raccattati da Marotta - il centrocampista, dov'è il centrocampista?! - stanno rifacendo le tribune laterali e il manto erboso a forza di svirgolate e zappate.

:asd

No, tu non godi, perché il VDM non timbra, la plusvalenza transalpina domina il derby di Manchester e a centrocampo quei 3 muratori raccattati da Marotta - il centrocampista, dov'è il centrocampista?! - stanno rifacendo le tribune laterali e il manto erboso a forza di svirgolate e zappate.

Devo dire che i nuovi non sono male... :asd

E mancano rugani, barzagli, marchisio, evra, dani alves, cuadrado, pjaca e mandzukic

Mamma mia!!!

Sul centrocampista vediamo sul lungo periodo, continuo a pensare che siamo un pò corti, se qualcuno si fa male in mezzo non stiamo messi benissimo...

Continuate pure a aprlare della storia e dei trofei, io godo per questa juve sublime.

Per carità eh, ma sarebbe bello vedere 2 squadre in campo anziché una vs birilli :asd

Lo United a un soffio dal pareggio con Ibra e senza un rigore grande come una casa da rosso su Rooney e per i sederini bruciati italiani Pep da una sculacciata a Mou. Lol

io non sono pro nessuno dei 2 e ti dico che è tranquillamente cosi a livello di gioco, in diversi momenti della partita gliela hanno proprio nascosta, poi chiaro che con le individualità che ha il man utd ci sta che se la sia giocata, ma è andato molto di piu vicino il city al 3 a 1(palo di de bruyne)  che lo united al 2 a 2, piu che altero non ho capito perchè mou ha iniziato con lingaard e non con mata o rashford.

2015-16:

Napoli 5 - 0 Lazio

Napoli 2 -  0 Palermo

Napoli 3 - 1 Sassuolo

Napoli 5 - 1 Empoli

Napoli 3 - 1 Chievo

Napoli 3 - 1 Genoa

Napoli 3 - 0 Verona

Napoli 6 - 0 Bologna

Napoli 4 - 0 Frosinone

Bus davanti alla porta?

Ero venuto a scrivere due righe sulla posizone di Pjanic, ma come al solito trovo interessanti argomenti di discussione.

Continuate, vi prego.

:saswhat:

Quello è un articolo molto ma molto ma molto romanzato, ovviamente dalla parte più di comodo.

Anzi, mi piacerebbe proprio sapere chi lo ha scritto.

Dico questo perchè io sono della zona, e Mirabelli a Rende e a Cosenza ha una grande reputazione.

Da queste parti, molto spesso, il problema sono politici e presidenti.

Ed è questo il caso...

Quello è un articolo molto ma molto ma molto romanzato, ovviamente dalla parte più di comodo.

Anzi, mi piacerebbe proprio sapere chi lo ha scritto.

Dico questo perchè io sono della zona, e Mirabelli a Rende e a Cosenza ha una grande reputazione.

Da queste parti, molto spesso, il problema sono politici e presidenti.

Ed è questo il caso...

http://www.iacchite.com/chi-e-massimo-mirabelli-da-cosenza-alla-gloria-della-grande-milano/

Questo mi pare ben più romanzato :asd

Che ti posso dire Heze, credi in quel che reputi più vero.

Lo giudicheremo per quello che farà da noi, se gliene verrà dato modo.

Ah senza dubbio lo giudicheremo poi. La mia è una sensazione.

2015-16:

Napoli 5 - 0 Lazio

Napoli 2 - 0 Palermo

Napoli 3 - 1 Sassuolo

Napoli 5 - 1 Empoli

Napoli 3 - 1 Chievo

Napoli 3 - 1 Genoa

Napoli 3 - 0 Verona

Napoli 6 - 0 Bologna

Napoli 4 - 0 Frosinone

Bus davanti alla porta?

Ero venuto a scrivere due righe sulla posizone di Pjanic, ma come al solito trovo interessanti argomenti di discussione.

Continuate, vi prego.

:saswhat:

Ma le hai viste le singole partite o hai riportato solo i risultati? Ti posso dire con tutta sincerità che un Sassuolo come quello di oggi al San Paolo non si è mai visto, ma di mega catenacci ne ho visti parecchi a Fuorigrotta.

Ma le hai viste le singole partite o hai riportato solo i risultati? Ti posso dire con tutta sincerità che un Sassuolo come quello di oggi al San Paolo non si è mai visto, ma di mega catenacci ne ho visti parecchi a Fuorigrotta.

Perché, tu hai visto Juve Sassuolo?

😁

Comunque 20 giorni a blaterare di Pjanic davanti la difesa e poi all'esordio ha giocato davanti la difesa degli altri però.

Allegri è uno dei più grandi troll italiani.