Poz 341 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Talmente traumatizzato da esser rimasto fermo al 2003. Avessi almeno avuto la fortuna di vincere qualcosa nel frattempo, invece guardo soltanto gli altri alzare trofei. E pensare che questa Serie A è anche ridicola e sarebbe facilissimo vincere Scudetti su Scudetti! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Continuate pure a aprlare della storia e dei trofei, io godo per questa juve sublime. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Continuate pure a aprlare della storia e dei trofei, io godo per questa juve sublime. No, tu non godi, perché il VDM non timbra, la plusvalenza transalpina domina il derby di Manchester e a centrocampo quei 3 muratori raccattati da Marotta - il centrocampista, dov'è il centrocampista?! - stanno rifacendo le tribune laterali e il manto erboso a forza di svirgolate e zappate. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 No, tu non godi, perché il VDM non timbra, la plusvalenza transalpina domina il derby di Manchester e a centrocampo quei 3 muratori raccattati da Marotta - il centrocampista, dov'è il centrocampista?! - stanno rifacendo le tribune laterali e il manto erboso a forza di svirgolate e zappate. Devo dire che i nuovi non sono male... E mancano rugani, barzagli, marchisio, evra, dani alves, cuadrado, pjaca e mandzukic Mamma mia!!! Sul centrocampista vediamo sul lungo periodo, continuo a pensare che siamo un pò corti, se qualcuno si fa male in mezzo non stiamo messi benissimo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Continuate pure a aprlare della storia e dei trofei, io godo per questa juve sublime. Per carità eh, ma sarebbe bello vedere 2 squadre in campo anziché una vs birilli Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Lo United a un soffio dal pareggio con Ibra e senza un rigore grande come una casa da rosso su Rooney e per i sederini bruciati italiani Pep da una sculacciata a Mou. Lol Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Keitaro oggi il man utd ha fatto schifo per un tempo e nell'altro ha giocato appena alla pari in casa, per piacere... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Lo United a un soffio dal pareggio con Ibra e senza un rigore grande come una casa da rosso su Rooney e per i sederini bruciati italiani Pep da una sculacciata a Mou. Lol io non sono pro nessuno dei 2 e ti dico che è tranquillamente cosi a livello di gioco, in diversi momenti della partita gliela hanno proprio nascosta, poi chiaro che con le individualità che ha il man utd ci sta che se la sia giocata, ma è andato molto di piu vicino il city al 3 a 1(palo di de bruyne) che lo united al 2 a 2, piu che altero non ho capito perchè mou ha iniziato con lingaard e non con mata o rashford. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 2015-16: Napoli 5 - 0 Lazio Napoli 2 - 0 Palermo Napoli 3 - 1 Sassuolo Napoli 5 - 1 Empoli Napoli 3 - 1 Chievo Napoli 3 - 1 Genoa Napoli 3 - 0 Verona Napoli 6 - 0 Bologna Napoli 4 - 0 Frosinone Bus davanti alla porta? Ero venuto a scrivere due righe sulla posizone di Pjanic, ma come al solito trovo interessanti argomenti di discussione. Continuate, vi prego. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Beh guardando ai precedenti mi sa tanto di persona sporca. Avrei preferito un DS di esperienza. Perchè persona sporca? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Perchè persona sporca? http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/milan-ecco-chi-e-mirabelli-sara-lui-con-albertini-il-successore-di-galliani_sto5837039/story.shtml Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 altra lezione di calcio presa da mourinho. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Quello è un articolo molto ma molto ma molto romanzato, ovviamente dalla parte più di comodo. Anzi, mi piacerebbe proprio sapere chi lo ha scritto. Dico questo perchè io sono della zona, e Mirabelli a Rende e a Cosenza ha una grande reputazione. Da queste parti, molto spesso, il problema sono politici e presidenti. Ed è questo il caso... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Quello è un articolo molto ma molto ma molto romanzato, ovviamente dalla parte più di comodo. Anzi, mi piacerebbe proprio sapere chi lo ha scritto. Dico questo perchè io sono della zona, e Mirabelli a Rende e a Cosenza ha una grande reputazione. Da queste parti, molto spesso, il problema sono politici e presidenti. Ed è questo il caso... http://www.iacchite.com/chi-e-massimo-mirabelli-da-cosenza-alla-gloria-della-grande-milano/ Questo mi pare ben più romanzato Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Che ti posso dire Heze, credi in quel che reputi più vero. Lo giudicheremo per quello che farà da noi, se gliene verrà dato modo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Che ti posso dire Heze, credi in quel che reputi più vero. Lo giudicheremo per quello che farà da noi, se gliene verrà dato modo. Ah senza dubbio lo giudicheremo poi. La mia è una sensazione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 2015-16: Napoli 5 - 0 Lazio Napoli 2 - 0 Palermo Napoli 3 - 1 Sassuolo Napoli 5 - 1 Empoli Napoli 3 - 1 Chievo Napoli 3 - 1 Genoa Napoli 3 - 0 Verona Napoli 6 - 0 Bologna Napoli 4 - 0 Frosinone Bus davanti alla porta? Ero venuto a scrivere due righe sulla posizone di Pjanic, ma come al solito trovo interessanti argomenti di discussione. Continuate, vi prego. Ma le hai viste le singole partite o hai riportato solo i risultati? Ti posso dire con tutta sincerità che un Sassuolo come quello di oggi al San Paolo non si è mai visto, ma di mega catenacci ne ho visti parecchi a Fuorigrotta. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Ma le hai viste le singole partite o hai riportato solo i risultati? Ti posso dire con tutta sincerità che un Sassuolo come quello di oggi al San Paolo non si è mai visto, ma di mega catenacci ne ho visti parecchi a Fuorigrotta.Perché, tu hai visto Juve Sassuolo?😁 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Comunque 20 giorni a blaterare di Pjanic davanti la difesa e poi all'esordio ha giocato davanti la difesa degli altri però. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Oggi siamo Callejon dipendenti Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Oggi siamo Callejon dipendenti O difese scarse dipendenti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Queste prime giornate sono la follia assoluta. A parte la Juve. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Comunque 20 giorni a blaterare di Pjanic davanti la difesa e poi all'esordio ha giocato davanti la difesa degli altri però.Allegri è uno dei più grandi troll italiani. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Perché, tu hai visto Juve Sassuolo? 😁 Sì. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Che gran bel giocatore è Zielinski. Alan aveva ragione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts