Tony Brando 11,612 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 che squadraccia la roma. vittima di un ds ridicolo e un allenatore che non sa curare fase difensiva e ancora succube di qualche senatore. de rossi che già è una sega di suo messo in campo pure appena recuperato. 5 partite ufficiali. 1 vittoria. l'unica giocata senza de rossi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Mi sa che la rinviano anche a Roma, dove sta cadendo di tutto dal cielo. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Hamsik non ha mai avuto le capacità difensive che Zielinski sembra già avere. Poi spero che in fase offensiva diventi del livello di Marek, sarebbe una grandissima cosa. Beh diciamo che lo slovacco si "amministrava", perché fare 10 gol a campionato e fare pure una fase difensiva egregia non è possibile. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 che squadraccia la roma. vittima di un ds ridicolo e un allenatore che non sa curare fase difensiva e ancora succube di qualche senatore. de rossi che già è una sega di suo messo in campo pure appena recuperato. 5 partite ufficiali. 1 vittoria. l'unica giocata senza de rossi. io l'avevo detto che il ritorno di Spalletti era un errore d'accordo su tutto comunque Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Intanto pare che a Roma abbiano aspettato che sky riuscisse a mettere a posto il collegamento video per iniziare Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 fuori il polacco prima che sia troppo tardi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 #RigorepaaRoma Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Cosa diceva D-Gen sui rigori per la Roma? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Rigore dato alla Roma da ufficio inchieste. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 tifare questa squadra comunque è un'infarto continuo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 ormai ve le vince sempre lui Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 ormai ve le vince sempre lui Sì, l'arbitro che regala sti rigori Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 11, 2016 Author Report Share Posted September 11, 2016 5 partite ufficiali. 1 vittoria. l'unica giocata senza de rossi. 2 vittorie direi... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 lol Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 rigore inesistente obiettivamente Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Sì, l'arbitro che regala sti rigori ahah +1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Porca vacca l'ho appena rivisto, ma che roba è.. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 4 rigori in 3 partite Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Non voglio aprire dibattito sul giocatore che è sportivo modello e nulla, ma tutto ste seghe e spompinamenti a Totti per aver buttato dentro un rigore... ma perchè? "campione infinito" "trascinatore imprescindibile" "leggenda senza tempo", tutte ste madonne per un rigore?? A me fa ridere... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Non voglio aprire dibattito sul giocatore che è sportivo modello e nulla, ma tutto ste seghe e spompinamenti a Totti per aver buttato dentro un rigore... ma perchè? "campione infinito" "trascinatore imprescindibile" "leggenda senza tempo", tutte ste madonne per un rigore?? A me fa ridere... Assist per il gol di Dzeko. Rigore della vittoria (come se fosse facile calciare un rigore...). Tante giocate che hanno rivitalizzato i giallorossi nel secondo tempo. A 40 anni. Insomma, non mi pare esattamente la normalità. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Assist per il gol di Dzeko. Rigore della vittoria (come se fosse facile calciare un rigore...). Tante giocate che hanno rivitalizzato i giallorossi nel secondo tempo. A 40 anni. Insomma, non mi pare esattamente la normalità. esatto, che poi manco è la prima volta, pure lo scorso anno ci ha salvato il culo diverse volte, ormai cè la zona totti Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Assist per il gol di Dzeko. Rigore della vittoria (come se fosse facile calciare un rigore...). Tante giocate che hanno rivitalizzato i giallorossi nel secondo tempo. A 40 anni. Insomma, non mi pare esattamente la normalità. Si ma io sto parlando dei titoli delle varie pagine facebook dei siti come gazzetta, serie a, premiumsport etc...che scrivono "totti realizza il rigore, è leggenda infinita", ok che un titolo deve essere super riassuntivo ma lo trovo ridicolo. Non ho visto la partita, e non discuto il campione che è...mi fa sorridere che si facciano tutti spompinamenti riferendosi al rigore, quando sono andato ora a vedere gli highlights e la cosa più bella è effettivamente l'assist, uno di quelli che solo lui sa fare, leggendo in giro pare che abbia insaccato il rigore e per questo è gesù cristo. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Si ma io sto parlando dei titoli delle varie pagine facebook dei siti come gazzetta, serie a, premiumsport etc...che scrivono "totti realizza il rigore, è leggenda infinita", ok che un titolo deve essere super riassuntivo ma lo trovo ridicolo. Non ho visto la partita, e non discuto il campione che è...mi fa sorridere che si facciano tutti spompinamenti riferendosi al rigore, quando sono andato ora a vedere gli highlights e la cosa più bella è effettivamente l'assist, uno di quelli che solo lui sa fare, leggendo in giro pare che abbia insaccato il rigore e per questo è gesù cristo. È un campionato di una pochezza imbarazzante, su cosa si dovrebbero focalizzare? Titoloni sull'udinese corsara a san siro? Non possono parlare di juve anche quando non gioca Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 È un campionato di una pochezza imbarazzante, su cosa si dovrebbero focalizzare? Titoloni sull'udinese corsara a san siro? Non possono parlare di juve anche quando non gioca ma cosa c'entra.. Ho solo detto che leggere 'totti rigore al 93°, è leggenda' mi sembra ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Non possono parlare di juve anche quando non gioca Scommettiamo? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts