Artest 1,113 Posted September 17, 2016 Report Share Posted September 17, 2016 Se avessimo un portiere sarebbe anche meglio Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 17, 2016 Report Share Posted September 17, 2016 Sei un troll inarrivabilePaolo esagera, overreacting Napoli e juve hanno obiettivi e palcoscenici differenti, pertanto credo che milik e higuain abbiano entrambi il giusto contesto. Stanno facendo bene entrambi, spero facciano bene tutta la stagione specialmente in europa Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Io sui gol di Milik non ho mai dubitato più di tanto (non me ne aspettavo 6 in 5 partite di cui 3 da titolare, ma vabbè), Nigma lo sa. Piuttosto chi mi sta davvero sorprendendo (più che altro perché non lo conoscevo proprio) è Zielinski, che mi pare davvero un giocatorone. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Io sui gol di Milik non ho mai dubitato più di tanto (non me ne aspettavo 6 in 5 partite di cui 3 da titolare, ma vabbè), Nigma lo sa. Piuttosto chi mi sta davvero sorprendendo (più che altro perché non lo conoscevo proprio) è Zielinski, che mi pare davvero un giocatorone. Confermo e spero dia ulteriore continuità anche sul lungo periodo. Su Zielinski invece non dubitavo io, a Udine si vedeva che aveva qualità ma era ancora acerbo fisicamente, ad Empoli ha completato lo sviluppo atletico ed è stato bravissimo Giampaolo ad arretrarne il raggio d'azione per coprirne la difficoltà palla ai piedi e premiarne invece i tempi di inserimento. Se soltanto i cinesi fossero arrivati prima a Milano avremmo avuto il nostro centrocampista di qualità a prezzo stracciato e per i prossimi 6 anni almeno. Che amarezza. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Giusto una piccola correzione: da trequartista a mezzala l'ha spostato Sarri, non Giampaolo. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Ad Empoli non ha mai giocato trequartista Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Walterone affonda uno United preoccupante. Pogba poi sembra diventato più scarso di Melo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 mourinho LOL. a scuola pure da mazzarri. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Aspettiamo che Keitaro ci spieghi come una congiura internazionale contro il portoghese mista ad un allineamento di pianeti abbia reso inevitabile questa debacle Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 E anche oggi Flopba a quanto leggo. Mr 120M Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 La fatica che sta facendo Pogba in Inghilterra è assurda se consideriamo quanto è stato pagato, con che hype è arrivato a Manchester e quanto è criticata la Premier League rispetto alla Serie A che fa scuola difensiva. Pogba fa fatica sul piano fisico e del gioco ed è qualcosa che va al di là del ruolo in cui lo schiera Mourinho, che ad ora è il principale alibi dei fans del francese. Un altro presunto fenomeno che doveva far ballare le brutte difese inglesi doveva essere Zaza, che al momento è tra i più criticati dai tifosi Hammers per il difficile momento della squadra di Bilic. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Alla fine verrà fuori perché è un buon giocatore (che non vale quei soldi) però è ovvio che giocare in una squadra favolosa come la Juve, contro avversari insulsi poi, era un'altra cosa Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 La fatica che sta facendo Pogba in Inghilterra è assurda se consideriamo quanto è stato pagato, con che hype è arrivato a Manchester e quanto è criticata la Premier League rispetto alla Serie A che fa scuola difensiva. Pogba fa fatica sul piano fisico e del gioco ed è qualcosa che va al di là del ruolo in cui lo schiera Mourinho, che ad ora è il principale alibi dei fans del francese. Un altro presunto fenomeno che doveva far ballare le brutte difese inglesi doveva essere Zaza, che al momento è tra i più criticati dai tifosi Hammers per il difficile momento della squadra di Bilic. Zaza fenomeno? Ahahahahahahahahahahahahaha Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Semplicemente campagna acquisti completamente sbagliata per lo united. Per guardare un filo oltre la solita bava alla bocca da italiani -> http://community.manutd.com/forums/ Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Beer sheva a San siro con 3 punte , Juve con 2. #braccino Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Semplicemente campagna acquisti completamente sbagliata per lo united E chi l'ha fatta? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 18, 2016 Author Report Share Posted September 18, 2016 Credo che nella prossime partite si vedrà un po' di turnover (già iniziato, invero, a partire dalla partita col Sassuolo). Domani mi immagino giocheranno Lichtsteiner, Pjanic e Mandzukic (forse anche Benatia), poi col Cagliari non mi dispiacerebbe vedere Pjaca, magari con Cuadrado ed Higuain, dando un turno di riposo a Dybala. Formazione ufficiale: Buffon, Benatia, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro, Dybala, Mandzukic Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Formazione ufficiale: Buffon, Benatia, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro, Dybala, Mandzukic Per vincere facile a san siro basta e avanza Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 E chi l'ha fatta? I procuratori, la stampa e solo infine i manager, come sempre. Oltre alla totale assenza di top player acquistabili. Vabbè comunque pur di non parlare di inter e degli inamovibili Eder e Medel qualcosa dovevo pur inventarmi Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Ommiseria. Lasciamo Gonzalo in panca... 😱 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 l'ha fatta mourinho, non siamo ridicoli. gli piace tanto fare il manager. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Quanti gol si è mangiato Khedira fra Siviglia e Inter? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Inguardabili. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Soliti inutili sprazzi positivi, che verranno ovviamente dimenticati da stampa e ambiente di fronte all'inevitabile risultato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Che schifo.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts