Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Sei un troll inarrivabile

Paolo esagera, overreacting :asd

Napoli e juve hanno obiettivi e palcoscenici differenti, pertanto credo che milik e higuain abbiano entrambi il giusto contesto. Stanno facendo bene entrambi, spero facciano bene tutta la stagione specialmente in europa

Io sui gol di Milik non ho mai dubitato più di tanto (non me ne aspettavo 6 in 5 partite di cui 3 da titolare, ma vabbè), Nigma lo sa. Piuttosto chi mi sta davvero sorprendendo (più che altro perché non lo conoscevo proprio) è Zielinski, che mi pare davvero un giocatorone.

Io sui gol di Milik non ho mai dubitato più di tanto (non me ne aspettavo 6 in 5 partite di cui 3 da titolare, ma vabbè), Nigma lo sa. Piuttosto chi mi sta davvero sorprendendo (più che altro perché non lo conoscevo proprio) è Zielinski, che mi pare davvero un giocatorone.

Confermo e spero dia ulteriore continuità anche sul lungo periodo.

Su Zielinski invece non dubitavo io, a Udine si vedeva che aveva qualità ma era ancora acerbo fisicamente, ad Empoli ha completato lo sviluppo atletico ed è stato bravissimo Giampaolo ad arretrarne il raggio d'azione per coprirne la difficoltà palla ai piedi e premiarne invece i tempi di inserimento. Se soltanto i cinesi fossero arrivati prima a Milano avremmo avuto il nostro centrocampista di qualità a prezzo stracciato e per i prossimi 6 anni almeno. Che amarezza.

La fatica che sta facendo Pogba in Inghilterra è assurda se consideriamo quanto è stato pagato, con che hype è arrivato a Manchester e quanto è criticata la Premier League rispetto alla Serie A che fa scuola difensiva. Pogba fa fatica sul piano fisico e del gioco ed è qualcosa che va al di là del ruolo in cui lo schiera Mourinho, che ad ora è il principale alibi dei fans del francese.

Un altro presunto fenomeno che doveva far ballare le brutte difese inglesi doveva essere Zaza, che al momento è tra i più criticati dai tifosi Hammers per il difficile momento della squadra di Bilic.

La fatica che sta facendo Pogba in Inghilterra è assurda se consideriamo quanto è stato pagato, con che hype è arrivato a Manchester e quanto è criticata la Premier League rispetto alla Serie A che fa scuola difensiva. Pogba fa fatica sul piano fisico e del gioco ed è qualcosa che va al di là del ruolo in cui lo schiera Mourinho, che ad ora è il principale alibi dei fans del francese.

Un altro presunto fenomeno che doveva far ballare le brutte difese inglesi doveva essere Zaza, che al momento è tra i più criticati dai tifosi Hammers per il difficile momento della squadra di Bilic.

Zaza fenomeno? Ahahahahahahahahahahahahaha

Credo che nella prossime partite si vedrà un po' di turnover (già iniziato, invero, a partire dalla partita col Sassuolo).

Domani mi immagino giocheranno Lichtsteiner, Pjanic e Mandzukic (forse anche Benatia), poi col Cagliari non mi dispiacerebbe vedere Pjaca, magari con Cuadrado ed Higuain, dando un turno di riposo a Dybala.

Formazione ufficiale: Buffon, Benatia, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro, Dybala, Mandzukic

E chi l'ha fatta?

I procuratori, la stampa e solo infine i manager, come sempre. Oltre alla totale assenza di top player acquistabili.

Vabbè comunque pur di non parlare di inter e degli inamovibili Eder e Medel qualcosa dovevo pur inventarmi :asd