D-GenerationLakers 7,562 Posted September 21, 2016 Report Share Posted September 21, 2016 beh si, non è che Crotone e Udinese sono due squadre imbarazzanti no ? Che poi anche a Firenze, con un arbitro serio, non avresti preso gol. Ah e non è che il Crotone stasera non abbia avuto occasioni nel primo tempo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 21, 2016 Report Share Posted September 21, 2016 Luke ha giocato Mandzukic mica piripicchio... e poteva scendere in campo pure Iddio che non avrebbe visto palla vista la cattiveria agonistica profusa a piene mani (bucate) dalla squadra a San Siro. Oggi dopo 2 minuti si era capito che l'approccio alla gara era ben diverso rispetto a quello di 3 giorni prima. I due mi pare abbiano un senso del gol un tantino diverso...col Cagliari potevi giocare in ciabatte tanto che ha giocato hernanes, ma voglio vedere se higuain in un contesto come il Napoli sarebbe andato in panca a milano. Però è settembre capisco che vada tarato anche il turnover. No drama Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 21, 2016 Author Report Share Posted September 21, 2016 I due mi pare abbiano un senso del gol un tantino diverso... indiscutibile... ma di palloni giocabili a San Siro là davanti se ne sono visti pochi; e se per oltre un'ora (fino al vantaggio) la squadra ha giocato in ciabatte dopo se l'è pure tolte per andare a nanna (peccato l'arbitro non avesse ancora fischiato tre volte). Non mi pare ci sarebbe stata trippa per... Higuain. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 21, 2016 Report Share Posted September 21, 2016 che giocatore Joao Mario... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 21, 2016 Report Share Posted September 21, 2016 beh si, non è che Crotone e Udinese sono due squadre imbarazzanti no ? Che poi anche a Firenze, con un arbitro serio, non avresti preso gol. Ah e non è che il Crotone stasera non abbia avuto occasioni nel primo tempo. del resto anche il cagliari è una squadra che tremare il mondo fa, normale prendere 2 gol da loro. o 2 dalla samp in casa. ma lo stesso porto ha poi dimostrato in champions di non essere nulla di straordinario. ah ma infatti lì de rossi non ha giocato, ce l'ha impiccata dopo 40 minuti col solito rosso folle. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 del resto anche il cagliari è una squadra che tremare il mondo fa, normale prendere 2 gol da loro. o 2 dalla samp in casa. ma lo stesso porto ha poi dimostrato in champions di non essere nulla di straordinario. ah ma infatti lì de rossi non ha giocato, ce l'ha impiccata dopo 40 minuti col solito rosso folle. Si ma che c'entra ? Tu hai scritto che siccome ieri non c'era De Rossi non hai preso gol. Ed io ti ho risposto che le azioni da gol le hai concesse anche ieri, forse molto più nitide che a Firenze dove hai perso per un gol irregolare. Non hai preso gol per pura casualità. So benissimo che con il Porto ce l'ha impiccata lui, tanto quanto Vermaleen all'andata. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 Papero.. Su higuain mandzukic stai difendendo l'indifendibile, non esiste paragone. Non puoi nemmeno dire che non avrebbe avuto occasioni e bla bla... È stato più pericoloso lui in 15 minuti che mandzukic tutta la partita, e con gonzalo di occasioni se ne possono creare molte di più, per le abilità e i movimenti che fa. L'unica ragione è che si voleva dare fiducia a manzo in una sfida tosta, perché sarebbe stato peggio, psicologicamente, panchinarlo con l'inter e farlo giocare ieri piuttosto che tenerlo fuori entrambe. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 indiscutibile... ma di palloni giocabili a San Siro là davanti se ne sono visti pochi; e se per oltre un'ora (fino al vantaggio) la squadra ha giocato in ciabatte dopo se l'è pure tolte per andare a nanna (peccato l'arbitro non avesse ancora fischiato tre volte). Non mi pare ci sarebbe stata trippa per... Higuain. Tu non parti da un presupposto fondamentale: Higuain è capace di costruirsi palle gol da solo, Mandzukic può solo aspettare che lo facciano per lui. Con l'argentino avresti avuto tutt'altro peso offensivo a Milano, dai. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 Il Papero riesce a difendere allegri su Alex Sandro/ Evra. Per lui Higuain/ Mandzukic è una passeggiata. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 A Mandzukic Allegri ha voluto dire che quest'anno è importante, c'è e non solo per fare il titolare in Coppa Italia o giocare gli ultimi 20 minuti per far rifiatare il campionissimo A Higuain Allegri ha voluto dire che ci sono 25 giocatori e 50 partite Ha scelto l'Inter alla 4° di campionato, arrivandoci a punteggio pieno, sperando di non rimetterci troppo. Secondo me il problema non è stato Mandzukic-Higuain ma tutto il resto. Poi...a ragion veduta, errore tutta la vita, ma, guarda un po', Juve prima in classifica da sola, unica con 4 vittorie, miglior difesa e 3° miglior attacco, Higuain che è tornato a segnare la partita dopo, Mandzukic che è entrato e ha messo in porta Lemina. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 22, 2016 Author Report Share Posted September 22, 2016 L'unica ragione è che si voleva dare fiducia a manzo in una sfida tosta, perché sarebbe stato peggio, psicologicamente, panchinarlo con l'inter e farlo giocare ieri piuttosto che tenerlo fuori entrambe. L'ho già scritto... La Juventus non deve giocare solo 38 partite in stagione... e non puoi pensare che Higuain ne giochi 50. Hai due punte centrali che sono nazionali... Mandzukic sarà fondamentale nel corso della stagione, quindi, devi farlo giocare anche partite importanti altrimenti, va da se, lo consideri una riserva. Arrivavi alla partita con l'Inter dopo la prima di #UCL in cui era partito l'argentino: avessi tenuto fuori il croato contro l'Inter il messaggio sarebbe stato inequivocabile... infatti, avevo "previsto" l'utilizzo di Mandzukic ben prima della comunicazione delle formazioni; a me sembra una gestione logica della rosa quella attuata da Allegri fino ad oggi. Ribadisco, se la squadra fosse scesa in campo a San Siro con la cattiveria agonistica messa in mostra in (molte) altre occasioni nessuno avrebbe avuto da ridire sull'utilizzo di una punta invece che dell'altra... invece sono scese in campo le controfigure dei giocatori e pure Higuain (che non è che abbia spaccato il mondo contro il Siviglia) avrebbe faticato in tale situazione: abbiamo perso, conseguentemente giornalai e social si sono scatenati. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 22, 2016 Author Report Share Posted September 22, 2016 Il Papero riesce a difendere allegri su Alex Sandro/ Evra. Per lui Higuain/ Mandzukic è una passeggiata. La linea temporale è fondamentale in qualsiasi analisi... Se prevedi il temporale dopo che c'è stato non sei un fenomeno... più un pirla direi... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 considerato che in campionato sono primi comodi, sempre e comunque, pur perdendo una sfida "diretta", chi cazzo glielo fa fare di far giocare sempre i titolari/migliori è chiaro che la mossa Higuain fuori è da vedere nel lungo periodo, in ottica Champions etc.. o se no, davvero, parliamone ancora per qualche giorno, niente in contrario, sia chiaro, anzi, è sempre piacevole Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 PravdaPapero ti è venuto in mente invece... che magari sei un pirla se lasci fuori il tuo giocatore nettamente più in forma per la sfida casalinga del girone di Champions contro la tua principale rivale, per far giocare 60 e passa minuti a quel pensionato di evrà, che infatti in un ora non combina uno stracazzo di niente. o forse sei ancora più pirla se devi difendere questo errore di allegri a tutti i costi. e forse sei ancor più pirla se attacchi gli altri pur di non ammetterlo. ma d'altro canto pur di difendere allegri magari arrivi a sostenere che alex sandro non difende...falsissimo. o che usa il destro solo per camminare...e lì si va nel campo di zelig, neanche delle bugie. io di higuain non ho parlato, per me l'errore contro l'inter è stato pjanic davanti alla difesa. il fenomeno allegri l'ha fatto col siviglia. 0-0 in casa e alex sandro in 20 minuti fa più di evra in 70. puoi blaterare quanto vuoi, scrivere i soliti papiri kilometrici in cui non dici nulla, postare statistiche, ma per fortuna non siamo cecati e la partita l'abbiamo vista tutti, e noi non abbiamo deciso per partito preso che allegri va difeso qualsiasi cazzata fa. ha sbagliato, e l'errore è grosso, e negarlo è come dici tu...proprio da pirla. poi nessuno panico, nessuno processo, c'è tempo per recuperare e per assestarsi. ma negare un errore come fossi il giornale del partito in Unione Sovietica non cancella il suddetto (grande) errore. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=v9j9N5FHkMo Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 PravdaPapero ti è venuto in mente invece... che magari sei un pirla se lasci fuori il tuo giocatore nettamente più in forma per la sfida casalinga del girone di Champions contro la tua principale rivale, per far giocare 60 e passa minuti a quel pensionato di evrà, che infatti in un ora non combina uno stracazzo di niente. o forse sei ancora più pirla se devi difendere questo errore di allegri a tutti i costi. e forse sei ancor più pirla se attacchi gli altri pur di non ammetterlo. ma d'altro canto pur di difendere allegri magari arrivi a sostenere che alex sandro non difende...falsissimo. o che usa il destro solo per camminare...e lì si va nel campo di zelig, neanche delle bugie. io di higuain non ho parlato, per me l'errore contro l'inter è stato pjanic davanti alla difesa. il fenomeno allegri l'ha fatto col siviglia. 0-0 in casa e alex sandro in 20 minuti fa più di evra in 70. puoi blaterare quanto vuoi, scrivere i soliti papiri kilometrici in cui non dici nulla, postare statistiche, ma per fortuna non siamo cecati e la partita l'abbiamo vista tutti, e noi non abbiamo deciso per partito preso che allegri va difeso qualsiasi cazzata fa. ha sbagliato, e l'errore è grosso, e negarlo è come dici tu...proprio da pirla. poi nessuno panico, nessuno processo, c'è tempo per recuperare e per assestarsi. ma negare un errore come fossi il giornale del partito in Unione Sovietica non cancella il suddetto (grande) errore. Ok, però stiamo sereni. Respira e sorridi che abbiamo vinto Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 22, 2016 Author Report Share Posted September 22, 2016 ha sbagliato L'ho scritto un bel po' di volte... ma evidentemente non a sufficienza affinché tu lo recepissi... fa conto che l'abbi scritto il numero di volte per te soddisfacente e passiamo oltre... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 L'ho scritto un bel po' di volte... ma evidentemente non a sufficienza affinché tu lo recepissi... fa conto che l'abbi scritto il numero di volte per te soddisfacente e passiamo oltre... Si ma papero non mi puoi dare del pirla accusandomi di parlare dopo ...è un anno che dico che alex sandro da 2 giri ad evra...permetti che uno si sente un po' preso il culo? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 o se no, davvero, parliamone ancora per qualche giorno, niente in contrario, sia chiaro, anzi, è sempre piacevole Credo che l'argomento sia abbastanza importante da meritare d'essere sviscerato a dovere. #siamotuttijuventini :D Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 Credo che l'argomento sia abbastanza importante da meritare d'essere sviscerato a dovere. #siamotuttijuventini :D Certo niente di paragonabile alle tua domanda i lakers stanno tankando, quelli sì che erano bei discorsi interessanti. Ne ho nostalgia Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 22, 2016 Author Report Share Posted September 22, 2016 Si ma papero non mi puoi dare del pirla accusandomi di parlare dopo ... Scusa Bigfish, in realtà non era assolutamente mia intenzione darti del pirla... era ESCLUSIVAMENTE riferito all'esempio portato per spiegare cosa intendevo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 ok, a posto. fraintendimento. anche io ho ecceduto, sorry. ciao. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 L'ho già scritto... La Juventus non deve giocare solo 38 partite in stagione... e non puoi pensare che Higuain ne giochi 50. Hai due punte centrali che sono nazionali... Mandzukic sarà fondamentale nel corso della stagione, quindi, devi farlo giocare anche partite importanti altrimenti, va da se, lo consideri una riserva. Arrivavi alla partita con l'Inter dopo la prima di #UCL in cui era partito l'argentino: avessi tenuto fuori il croato contro l'Inter il messaggio sarebbe stato inequivocabile... infatti, avevo "previsto" l'utilizzo di Mandzukic ben prima della comunicazione delle formazioni; a me sembra una gestione logica della rosa quella attuata da Allegri fino ad oggi. Ribadisco, se la squadra fosse scesa in campo a San Siro con la cattiveria agonistica messa in mostra in (molte) altre occasioni nessuno avrebbe avuto da ridire sull'utilizzo di una punta invece che dell'altra... invece sono scese in campo le controfigure dei giocatori e pure Higuain (che non è che abbia spaccato il mondo contro il Siviglia) avrebbe faticato in tale situazione: abbiamo perso, conseguentemente giornalai e social si sono scatenati. Su questo sono d'accordo con te, ma dì solo questo, senza fare riferimento a confronti tra i due perchè non esistono..infatti io appoggio la scelta contro l'inter di schierare mandzukic. Non ne appoggio molte altre, sia contro il siviglia che contro l'inter. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 Certo niente di paragonabile alle tua domanda i lakers stanno tankando, quelli sì che erano bei discorsi interessanti. Ne ho nostalgia Infatti lo hanno fatto... Se vuoi te lo ribadisco :) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 22, 2016 Report Share Posted September 22, 2016 D'altronde deve essere proprio facile mantenere gli equilibri in un gruppo. Deve essere facile non far giocare mai Evra perché Sandro è più forte o escludere Lich perché è arrivato Cuadrado e Alves o dire a Mandzukic che può giocare solo quelle più facili perché il titolare è Higuain. L'allenatore fa delle scelte e può anche sbagliare ma la leggerezza con cui dall'esterno si commentano queste scelte, senza tener conto che lo spogliatoio si regge su equilibri sottili, è disarmante. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts