COOPapERino21 1,595 Posted September 24, 2016 Author Report Share Posted September 24, 2016 In assenza di Dybala Pjanic non riesce a dare ordine alla manovra bianconera. Mah. Ah e quindi non era una questione di posizione in campo ma di condizione atletica scadente? Dopo 6 partite rispetto allo scorso anno cambia il bottino di punti... condizione atletica precaria in tanti (troppi) elementi... un passo falso martedì sarebbe imperdonabile spero che le energie mentali non spese oggi le abbiano conservate per la UCL. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Che vergogna quindi la Juve, dovrebbe restituire almeno un punto, un pò di dignità, cavoli Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 24, 2016 Author Report Share Posted September 24, 2016 Che vergogna quindi la Juve, dovrebbe restituire almeno un punto, un pò di dignità, cavoliPer la tua gioia... https://t.co/GWoP5orlZL Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Grazie papero, così anche se non l'ho vista posso sognarmela Buffon ha toccato palla ben tre volte Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Buffon ha toccato palla ben tre volte Ormai ha un'età, sta facendo gli straordinari... È una mezza impresa ogni partita Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Il palermo è una barca che affonda, giusto che Goldaniga pensi al futuro nello strano mercato dei giocatori delle piccole italiane.Prossimamente in Nazionale. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Devo dire che stiamo vedendo gli ottimi risultati di Allegri nel provare Pjanic in più posizioni. Non sa se andare centrale, esterno, dietro le punte... spaesato e mai nel gioco, grande. Se a Khedira viene un raffreddore siamo in balia a centrocampo. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Kondogbia faceva la mezzala a Monaco. Ed anche bene. Capitolo-Juve: Pjanic tornatene a Roma. 4-2-3-1 Giocava in mezzo nei due con Toulalan, Moutinho faceva da raccordo giocando davanti a loro due come fa ora Banega. Stessa cosa anche al Siviglia dove giocava insieme a Medel con Rakitic che svariava davanti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Devo dire che stiamo vedendo gli ottimi risultati di Allegri nel provare Pjanic in più posizioni. Non sa se andare centrale, esterno, dietro le punte... spaesato e mai nel gioco, grande. Se a Khedira viene un raffreddore siamo in balia a centrocampo. Mi pare ci sia un po' di overreacting in molti commenti. Il centrocampo della juve e' cambiato radicalmente nel giro di 6 mesi, con Marchisio e Pogba out, Pjanic in, Asa rientrato ma temo rotto, e Lemina lanciato titolare. Siamo a settembre, se non fai gli esperimenti ora li fai quando? chiaro che stiano ancora cercando la giusta posizione specie di Pjanic in questo centrocampo. Sulla partita, mi pare si sia giocato ad una porta e sia mancata brillantezza negli ultimi 20 metri, come la vecchia juve. Non puoi mica vincerle tutte 4-0 con 5 partite in 10 giorni. Non vuol dire che la juve abbia fatto una buona partita, anzi, ma neanche i #moriremotutti dai. Per chi ha la memoria corta ricordo poi che a settembre la juve ha sempre, in generale, giocato male. O abbiamo scordato quando c'era Tevez a coprire tutte le magagne? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Mi pare ci sia un po' di overreacting in molti commenti. Il centrocampo della juve e' cambiato radicalmente nel giro di 6 mesi, con Marchisio e Pogba out, Pjanic in, Asa rientrato ma temo rotto, e Lemina lanciato titolare. Siamo a settembre, se non fai gli esperimenti ora li fai quando? chiaro che stiano ancora cercando la giusta posizione specie di Pjanic in questo centrocampo. Sulla partita, mi pare si sia giocato ad una porta e sia mancata brillantezza negli ultimi 20 metri, come la vecchia juve. Non puoi mica vincerle tutte 4-0 con 5 partite in 10 giorni. Non vuol dire che la juve abbia fatto una buona partita, anzi, ma neanche i #moriremotutti dai. Per chi ha la memoria corta ricordo poi che a settembre la juve ha sempre, in generale, giocato male. O abbiamo scordato quando c'era Tevez a coprire tutte le magagne? Se Pjanic è stato preso come sostituto di Pogba, non capisco il motivo di fare esperimenti. Doveva essere integrato fin da subito in una certa maniera. Invece si è provato un po' centrale (perché senza Marchisio li facciamo ridere, con tutto il bene a Lemina che è un buonissimo incontrista, un po' trequartista nelle prime amichevoli, un po' mezz'ala.. credo sia normale vederlo un po' confuso. In ogni modo, ok l'overeacting, non mi ritengo un tifoso dai giudizi equilibrati ehehe... intanto però Asamoah rischia i legamenti..........vediamo quanto starà fuori... a buon intenditore poche parole. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 ^visto quanto l'avete insultato (la prassi, visto che trattate di merda anche i protagonisti di questi venti scudetti consecutivi) sarebbe un bene per tutti che rimanga fuori a lungo Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Se Pjanic è stato preso come sostituto di Pogba, non capisco il motivo di fare esperimenti. Doveva essere integrato fin da subito in una certa maniera. Invece si è provato un po' centrale (perché senza Marchisio li facciamo ridere, con tutto il bene a Lemina che è un buonissimo incontrista, un po' trequartista nelle prime amichevoli, un po' mezz'ala.. credo sia normale vederlo un po' confuso. In ogni modo, ok l'overeacting, non mi ritengo un tifoso dai giudizi equilibrati ehehe... intanto però Asamoah rischia i legamenti..........vediamo quanto starà fuori... a buon intenditore poche parole. ma pjanic non è il sostituto di pogba, non ha la fase difensiva di Pogba. Bisogna quindi trovare un nuovo equilibrio in quel senso, siamo a fine settembre, è normale. Si per Asa si parla di legamenti, vediamo se solo una distorsione. Temo sia ormai marcio Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 25, 2016 Author Report Share Posted September 25, 2016 Tanti errori tecnici in queste partite... Quindi o si sono imbrocchiti tutti... O... La condizione atletica è precaria; io opto per la seconda. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 3 punti senza sofferenze contro una squadra in ottima forma fisica, 100° gol del capitano in maglia Napoli e Manolo che si sblocca: fossero tutte così le serate da tifoso partenopeo.. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Si per Asa si parla di legamenti, vediamo se solo una distorsione. Temo sia ormai marcio Non era prevedibile... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Non era prevedibile... L'avevo detto in tempi non sospetti che le condizioni fisiche di Asa erano un grosso BOH e il centrocampo in generale troppo fragile e che il mio peggiore incubo era vedere Hernanes titolare per necessità. Temo si stia per avverare Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 25, 2016 Author Report Share Posted September 25, 2016 Se Pjanic è stato preso come sostituto di Pogba, non capisco il motivo di fare esperimenti. Doveva essere integrato fin da subito in una certa maniera. Invece si è provato un po' centrale (perché senza Marchisio li facciamo ridere, con tutto il bene a Lemina che è un buonissimo incontrista, un po' trequartista nelle prime amichevoli, un po' mezz'ala.. credo sia normale vederlo un po' confuso. In ogni modo, ok l'overeacting, non mi ritengo un tifoso dai giudizi equilibrati ehehe... intanto però Asamoah rischia i legamenti..........vediamo quanto starà fuori... a buon intenditore poche parole. Clutch ieri ha giocato molto più avanti di Khedira e Lemina... Quasi come vertice (alto) del triangolo di centrocampo... Se gioca vertice basso non ti va bene, se alto nemmeno... Abbiamo sbagliato acquisto? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 3 punti senza sofferenze contro una squadra in ottima forma fisica, 100° gol del capitano in maglia Napoli e Manolo che si sblocca: fossero tutte così le serate da tifoso partenopeo... Sei off topic,non spammare Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Ultimo avvertimento Mone. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Scusate ragazzi, edito subito il post precedente. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Joao Mario e Murillo rotti... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Ultimo avvertimento Mone. Ormai è un topic illeggibile, troppi OT ultimamente... Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Joao Mario e Murillo rotti... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Aspetto il siparietto Brando-DGen su De Rossi... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 25, 2016 Report Share Posted September 25, 2016 Murillo niente di grave, mentre su JM ci saranno delle valutazioni. Più che il primo, il secondo...era fondamentale per noi e per gli altri compagni... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts