Mone 24 2,041 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Non gliene farei una colpa, ha comunque vinto uno scudetto con la sua squadra del cuore ed un Mondiale. Fenomeno vero, imho il miglior 10 italiano all time. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Best ever. Auguri Campione. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Non gliene farei una colpa, ha comunque vinto uno scudetto con la sua squadra del cuore ed un Mondiale. Fenomeno vero, imho il miglior 10 italiano all time. Roberto Baggio. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Totti grande giocatore, come ce ne sono stati altri di grandi. Non pontifichiamolo perchè oggi è il suo compleanno e domani magari ce ne dimentichiamo. Sul fatto che non abbia vinto niente non son d'accordo, ha vinto un mondiale da protagonista, chiedete a messi se non è nulla... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Roberto Baggio. io a totti come ben sapete non gliene ho mai risparmiata mezza, tant'è che me ne fotte cazzi di fargli gli auguri. ma con baggio neanche si diverte, siamo seri. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ma con Baggio neanche si diverte, siamo seri. Riprendendo il Topic del disinformatico, definire il migliore oggettivamente é impossibile.A mio parere 1) Baggio 2) Del Piero 3) Totti Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Momento momento, momento. Baggio lasciatelo dove sta (più in alto di totti imho) Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 E ma oggi è il compleanno, 40 anni gioca ancora, numero uno. Da domani si ritorna ai servizi su baggio e rivera... Ripeto grande calciatore, che stimo nonostante le polemiche antijuventine, ma ce ne sono stati pure altri di grandi se non più grandi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Oh magari Baggio ve lo faccio anche passare perché del suo periodo ho un ricordo poco chiaro, ma Del Piero no dai, vi prego. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Perché è rimasto alla Roma... Avesse accettato il Real avrebbe vinto giusto un paio di Champions. perez ancora rosica per non averlo preso.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 ragazzi a me sembra che baggio sia molto mitizzato probabilmente perché ha segnato infanzia/adolescenza della maggior parte degli utenti. stiamo parlando di un giocatore che ad alti livelli ha avuto 4 anni, nei quali ha vinto una coppa uefa con la juve. ci ha fatto sognare con quelle tre partite al mondiale, tre, che restano magiche (per intenderci è l'unico giocatore che mi ha fatto comprare la maglia di una squadra italiana che non fosse la roma), ma poi te impicca la finale. per il resto ha girato tra le panchine di milan e inter e fatto belle stagioni dando la salvezza al brescia. c'è il mito di baggio, ma per me totti tutta la vita. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Trovo le classifiche all time quanto di più brutto ci possa essere in qualsiasi sport, premesso questo penso che Francesco Totti abbia segnato (calcisticamente) in maniera indelebile il calcio mondiale degli ultimi vent'anni. Sulla questione trofei vinti e la sua permanenza a vita nella Roma ci sarebbe da discuterne per giorni, sotto questo profilo sono un po' più hater, l'ho sempre vista più come scelta di comodo che d'amore, così come la sua leadership, sempre deludente... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Trovo le classifiche all time quanto di più brutto ci possa essere in qualsiasi sport, premesso questo penso che Francesco Totti abbia segnato (calcisticamente) in maniera indelebile il calcio mondiale degli ultimi vent'anni. Mondiale? Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Anche per me meglio Totti. Baggio ha fatto la storia della nazionale ma sulle due carriera non c'è storia dai. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Mondiale?Per me si, insomma non ha giocato nel campionato albanese, fino a qualche anno fa la serie A era un campionato con i controcazzi e lui il SUO l'ha fatto... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Per me si, insomma non ha giocato nel campionato albanese, fino a qualche anno fa la serie A era un campionato con i controcazzi e lui il SUO l'ha fatto... Beh in italia ha vinto poco e in Champions ha giocato molto poco. Direi che ha inciso il giusto sul calcio mondiale. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Non è un caso che Totti è un atleta di fama mondiale. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 27, 2016 Author Report Share Posted September 27, 2016 Mi riesce difficile paragonare Del Piero a Totti o a Baggio (così come Maradona a Platini o a Pelè)... hanno giocato in tempi e squadre diverse... Sono (stati) grandissimi giocatori e tanto basta. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Baggio invece non lo conosce nessuno fuori Brescia. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Baggio invece non lo conosce nessuno fuori Brescia.Di Brescia si conosce solo Fabio Volo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ci sarebbe che Baggio ha alzato il Pallone d'oro... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ci sarebbe che Baggio ha alzato il Pallone d'oro di Brescia Fixed Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 mi sembra una ricostruzione leggermente di parte. che però conferma il fatto che per molti baggio più che altro è l'eroe popolare: si rialza dagli infortuni (totti no invece... caviglia rotta, crociato, ginocchia varie), fa di tutto per la nazionale (totti per giocare quel mondiale no...), ed è l'eroe di tutti perché avendo giocato con juve milan e inter tutti gli vogliono bene. cioè se usassi lo stesso metro ce ne sarebbero di scelte romantiche di totti, solo che sono verso la roma. ma non mi interessa perché appunto parlando solo di calcio per me non c'è paragone. baggio ha dominato tre anni, non portando comunque a casa nulla oltre alla uefa, e poi ha conquistato tante belle salvezze col brescia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Io sono contrario alle classifiche, ma se devo leggere che Totti non è un calciatore di fama mondiale, evito proprio di andare oltre. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 se totti se ne fosse andato al real avrebbe un pallone d'oro e magari una champions in bacheca di cosa stiamo parlando? il giocatore italiano più forte di sempre, stop. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts