MasterPower 472 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Ma vogliamo aspettare un pochino o i giudizi su questa juve, di come gioca, sono già definitivi? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 29, 2016 Author Report Share Posted September 29, 2016 sto Chelsea fa letteralmente cagare papero.dai su ...un mercato fatto coi piedi non da Conte come detto ieri in video chat da marianella,che di vicende inglesi ne sa qualcosa... http://www.awesomescreenshot.com/image/1649840/72098c6b3fca63e2fca962d9a7631bdc fai tu... altrimenti dimmi cos'è un ristorante da 100 €... Quindi Conte è l'unico manager inglese che non fa il manager? Perché che andasse al Chelsea lo si sapeva da (ben) prima degli Europei... Conte è stato un grandissimo tecnico nei 3 anni alla Juventus, ma lo è stato anche grazie alla società (e vale per tutti non solo per lui)... aveva una squadra tanto scarsa che il portiere è lo stesso (solo più giovane), la difesa è la stessa (solo più giovane), avete spaccato la minchia che un centrocampo del genere la Juventus attuale se lo sogna ed ora... aveva una squadra di merda?!? dai mettetevi d'accordo con voi stessi... In Champions il Pizzighettone non lo incontri... succede che il City di Guardiola (il top per me) a Glasgow pareggi contro una squadra che non è nella top-50 (ranking UEFA); il PSG segna il 3-1 nell'azione che segue il rigore sbagliato dal Ludogorets... le trasferte nascondono sempre delle insidie come ben sappiamo noi juventini (Copenaghen, Istanbul, Siviglia l'anno scorso... giusto per ricordare le ultime). Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Più che altro era la cronaca della cavalcata del Padova precipitato quell'anno tra i Dilettanti..... Lo scorso anno abbiamo vivacchiato in Lega Pro (che tra l'altro per me resterà sempre serie C) e pure l'inizio di questa stagione non promette granché quindi -pur confermando l'abbonamento, sottoscritto anche nell'anno in D quando si giocava contro formazioni di paesini improponibili del profondo Nord Est- mi sono un pelo depresso (a mia parziale scusante c'è da ricordare che io tifo pure per l'Inter....). Considera poi che in testa ci sono i beniamini di Verdastro guidati in panca da quella sega immonda di Pippo Inzaghi...... Ah si, ricordo quando imbrattavi il topic narrando le gesta della mediocre provinciale che faceva l'adulta all'asilo. Poi siete tornati al vostro solito ritmo, anni anonimi di B-C (o LegaPro che dir si voglia), per fortuna due anni fa avete provato l'ebbrezza del fallimento. I miei beniamini (il Venezia .ndr) almeno ultimamente si sono scossi, tra Zamparini, fallimenti, russi, americani; ma tifare PD dev'essere d'un piattume..... Pippo, come già scritto posts fa, non piace nemmeno a me, lo vedrei meglio in campo, ma per ora primi in classifica e imbattuti, ha ragione lui, vedremo come proseguirà la cosa, intanto la prossima è scontro al vertice con il Pordenone... brrrrrr :-)) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 eh ho capito papero ma se vanno a strapagare pippe non è colma ne mia ne di Conte...cioè David Luiz e batshuay o come cazzo si chiama sono acquisti top?io nel Milan che fa cagare non dico che non li vorrei ma poco ci manca... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 29, 2016 Author Report Share Posted September 29, 2016 eh ho capito papero ma se vanno a strapagare pippe non è colma ne mia ne di Conte...cioè David Luiz e batshuay o come cazzo si chiama sono acquisti top?io nel Milan che fa cagare non dico che non li vorrei ma poco ci manca... Ma David Luiz è arrivato a fine mercato... e Conte è il manager... chi cazzo lo deve aver preso?!? Conte era già il manager del Chelsea anche quando hanno preso Batshuayi... Voleva il ruolo di manager alla Juventus ora che è al Chelsea non lo fa? Dai... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 ripeto che da quello che dice Marianella Conte in Inghilterra è uno dei pochi che non fa il manager ma allena soltanto ,perdendo tantissimo sul lato gestionale e sulle motivazioni dei suoi calciatori che per parlare dei loro contratti non devono vedersela con lui...puoi trovare la video chat sulla pagina Facebook sky Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 insomma così vince sempre, anche quando perde, il buon Conte uhmmm Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 sonato lungi da me difendere Conte per il suo operato al Chelsea,ho riportato solamente il parere di un esperto di calcio inglese...poi a me se fallisce o vince non me ne frega un fico secco anzi... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 oggi è un giorno speciale,compiono 80 e 40 anni rispettivamente il presidente più vincente della storia del calcio e l'attaccante più decisivo.tanti auguri cuori rosso Neri !!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Per me Conte semplicemente non è portato ad allenare una squadra con tante prime donne come quelle del Chelsea. Oltretutto terrei pure a considerare la barriera linguistica che per uno come lui abituato a lavorare sulla testa dei giocatori credo sia un bel problema. Sembrerà strano ma per uno come Conte è molto meglio allenare un Chiellini piuttosto che un David Luiz, o un Giaccherini invece di Hazard. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Per me Conte semplicemente non è portato ad allenare una squadra con tante prime donne come quelle del Chelsea. Oltretutto terrei pure a considerare la barriera linguistica che per uno come lui abituato a lavorare sulla testa dei giocatori credo sia un bel problema. Sembrerà strano ma per uno come Conte è molto meglio allenare un Chiellini piuttosto che un David Luiz, o un Giaccherini invece di Hazard. Questo ti rende un allenatore di provincia però se non sai gestire i talenti come Ancelotti per esempio. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Se non sa bene la lingua ed è andato a lavorarci è un suo problema. Dal momento in cui accetti un incarico poi non puoi campare scuse, lingua o no. Anzi, è un demerito suo se non riesce a svolgere il lavoro come dovrebbe a causa della sua ignoranza sull'inglese Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Il problema del Chelsea è che è ricco di giocatori ormai alla frutta e non ha iniziato bene quel cambio generazionale necessario per tornare a competere ad alti livelli. Se Kanté è un acquisto sensato in questa ottica, David Luiz no. Poi Conte sta facendo un paio di errori su singola fase (attiva e passiva) che però può benissimo risolvere: da qui passa il suo battesimo in un calcio diverso senza quei mammasantissima di Bonucci, Chiellini, Barzagli e Buffon a salvare la baracca quando serviva. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Questo ti rende un allenatore di provincia però se non sai gestire i talenti come Ancelotti per esempio. Ma non mi pare di aver scritto che Conte sia al livello di Ancelotti. Io per esempio vorrei vedere lo stesso Simeone, che è paragonabe a Conte, con una squadra meno "operaia". Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Cioè questo ha perso l unico scudetto della carriera di Ibra e si fan le pulci a conte che , nella lega più competitiva del mondo, ha in mano una squadra che l anno scorso è arrivata decima, mi pare. Ma io davvero non ho parole. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Se non sa bene la lingua ed è andato a lavorarci è un suo problema. Dal momento in cui accetti un incarico poi non puoi campare scuse, lingua o no. Anzi, è un demerito suo se non riesce a svolgere il lavoro come dovrebbe a causa della sua ignoranza sull'inglese Ma dai ancora la scusa della lingua come un Sannino qualsiasi.... bah Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Ma non mi pare di aver scritto che Conte sia al livello di Ancelotti. Io per esempio vorrei vedere lo stesso Simeone, che è paragonabile a Conte, con una squadra meno "operaia". Si, però qui molti fanno passare Conte come un super allenatore che ha marchiato pure gli ultimi due scudetti della juve e perchè no pure il prossimo in anticipo magari glielo mettiamo a curriculum... Su Simeone il discorso ci sta, ha trovato il suo ambiente a Madrid, vorrò vederlo in un altro contesto perchè fin'ora non ha cambiato e quando arriverà il momento sarà il banco di prova più difficile per il cholo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Comunque sul discorso Conte-modulo-Allegri i casi sono due: 1. Siamo arrivati in finale di champions con Allegri che ha mantenuto il lavoro di Conte utilizzando il 352, quindi bravo a Conte che ha portato l'innovazione in squadra, ma in questo caso si dimostra che si può vincere (o quasi) anche in europa con la difesa a 3. 2. Siamo arrivati in finale di champions con la difesa a 4 perchè è un modulo più europeo dimostrando che a 3 non si va avanti, ma in questo caso bravo Allegri ha portato il cambiamento buono per l'europa. Di queste due, una deve essere... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Si, però qui molti fanno passare Conte come un super allenatore che ha marchiato pure gli ultimi due scudetti della juve e perchè no pure il prossimo in anticipo magari glielo mettiamo a curriculum... Su Simeone il discorso ci sta, ha trovato il suo ambiente a Madrid, vorrò vederlo in un altro contesto perchè fin'ora non ha cambiato e quando arriverà il momento sarà il banco di prova più difficile per il cholo. Beh certo una squadra da 102 punti si può paragonare a una reduce da 2 settimi posti. Uguale proprio Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Ma per me Conte è bravo. Semplicemente non è del livello di Pep o Ancelotti. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Comunque sul discorso Conte-modulo-Allegri i casi sono due: 1. Siamo arrivati in finale di champions con Allegri che ha mantenuto il lavoro di Conte utilizzando il 352, quindi bravo a Conte che ha portato l'innovazione in squadra, ma in questo caso si dimostra che si può vincere (o quasi) anche in europa con la difesa a 3. 2. Siamo arrivati in finale di champions con la difesa a 4 perchè è un modulo più europeo dimostrando che a 3 non si va avanti, ma in questo caso bravo Allegri ha portato il cambiamento buono per l'europa. Di queste due, una deve essere... Umh. Ricordami come abbiamo giocato in champions lo scorso anno. Ma poi cosa cambia tanto anche se difendiamo a 3 dite che non è vero ...LOL Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Umh. Ricordami come abbiamo giocato in champions lo scorso anno. Ma poi cosa cambia tanto anche se difendiamo a 3 dite che non è vero ...LOL Quindi siamo al caso 1: Si può arrivare in finale di champions anche con la difesa a tre. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 a me sembra che con l'inglese se la stia cavando piuttosto bene. il problema del chelsea è che sostanzialmente non ha una rosa per poter vincere la premier, la difesa è molto scarsa. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Quindi siamo al caso 1: Si può arrivare in finale di champions anche con la difesa a tre. Ah ma scusa mi avevate spiegato che a 3 in Europa non si gioca , che Conte era un asino...invece la difesa a 4 di allegri , il trequartista...i suoi marchi di fabbrica...sono un po' confuso Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 a me sembra che con l'inglese se la stia cavando piuttosto bene. il problema del chelsea è che sostanzialmente non ha una rosa per poter vincere la premier, la difesa è molto scarsa. Meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda di scrivere la verità . Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts