Heze 1,594 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 Chissà come cambierà la squadra ora Allegri. Aveva costruito tutto intorno a lui. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 v Non si sa l'entità dell'infrazione/frattura può essere dai 15/20 giorni (difficile e ottimistico) ai 2 mesi di stop (scenario pessimistico). Bisogna aspettare gli accertamenti dei prossimi giorni prima di novembre inoltrato ho l'impressione che non lo rivedremo. vedremo dai, come Morata, infortunio all'inizio, poi gol in finale di Champions... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 v vedremo dai, come Morata, infortunio all'inizio, poi gol in finale di Champions... Ne deve fare almeno due in finale così abbiamo qualche chance di vincerla Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 Non si sa l'entità dell'infrazione/frattura può essere dai 15/20 giorni (difficile e ottimistico) ai 2 mesi di stop (scenario pessimistico). Bisogna aspettare gli accertamenti dei prossimi giorni prima di novembre inoltrato ho l'impressione che non lo rivedremo. stagione finita dai Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 Eppure per me Balotelli sta cambiando in meglio Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 Non sono d'accordo stavolta.per me balotelli non cambierà mai proprio perché ha il cervello marcio.magari potrà sembrare che stia cambiando rotta ma butterà in vacca tutto nei prossimi mesi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 Non sono d'accordo stavolta.per me balotelli non cambierà mai proprio perché ha il cervello marcio.magari potrà sembrare che stia cambiando rotta ma butterà in vacca tutto nei prossimi mesi. Si sì probabilmente avete ragione voi ma ho questa sensazione . Poi non diventerà mai Nedved eh, però mi pare che sia diventato un po' più assennato Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 La penso come bonzo.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 Poi più passano gli anni meno forte diventa Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 5, 2016 Report Share Posted October 5, 2016 Escluse fratture e infrazioni per Pjaca Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 5, 2016 Report Share Posted October 5, 2016 Ah, non era tipo già morto? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 5, 2016 Report Share Posted October 5, 2016 Ah, non era tipo già morto? Lo stesso giorno della notizia l ho presa al fantacalcio. Talmente lo reputavo "morto" :-) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 5, 2016 Report Share Posted October 5, 2016 "Pjaca s'è rotto la gamba in nazionale". Mi aspettavo almeno la doppia frattura scomposta con gamba penzolante. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted October 5, 2016 Report Share Posted October 5, 2016 tanto non gioca mai.se continua così Max gli farà fare la fine di coman... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 5, 2016 Report Share Posted October 5, 2016 Io lo pagherei volentieri un Matri e mezzo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 tanto non gioca mai.se continua così Max gli farà fare la fine di coman... Ma è lo stesso coman che il bayern vuole ridarci indietro perchè non convince? Eppure nell'ultimo anno e mezzo non è stato sotto la guida di max... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Ma è lo stesso coman che il bayern vuole ridarci indietro perchè non convince? Eppure nell'ultimo anno e mezzo non è stato sotto la guida di max... Credo che fra "ridare indietro" e "riscattare ad una cifra differente dai 28 milioni pattuiti" ci sia differenza. Poi vedremo, naturalmente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Per me che ve lo vogliano ridare è una bufala enorme, perché il ragazzo vale eccome. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 tanto non gioca mai.se continua così Max gli farà fare la fine di coman... Pjaca è talmente forte , ben più di coman, che diventerà titolare nonostante il nostro allenatore sia discretamente ritardato. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Credo che fra "ridare indietro" e "riscattare ad una cifra differente dai 28 milioni pattuiti" ci sia differenza. Poi vedremo, naturalmente. Bhe se non vogliono pagare il riscatto pattuito significa che non ritengono valga quei soldi e che quindi non sia così forte/indispensabile. Detto questo se non lo riscattano il ragazzo ritorna alla base mi pare ovvio Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Bhe se non vogliono pagare il riscatto pattuito significa che non ritengono valga quei soldi e che quindi non sia così forte/indispensabile. Detto questo se non lo riscattano il ragazzo ritorna alla base mi pare ovvio Se il ragazzo vuole restare in Germania e il Bayern trattenerlo, si troverà l'accordo su una cifra diversa. È ormai manifesto che la volontà del giocatore è dominante anche sui contratti firmati. E lo si diceva anche quando il Real voleva riscattare Morata: "Eh ma Alvaro è bianconero inside, se vuol rimanere il Real prenderà atto". Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Ma è lo stesso coman che il bayern vuole ridarci indietro perchè non convince? Eppure nell'ultimo anno e mezzo non è stato sotto la guida di max... un po' come quell'altro ragazzo di cui l'Equipe dice che la sua squadra (maglia di un colore simile a quella del Bayern) vuole ridarlo alla Juve perché non convince, addirittura con una clausola voluta dal procuratore. Che vogliamo fare, riprendiamoceli, se nessuno li vuole... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 No ma veramente stasera gioca De Rossi e Verratti si siede in panchina? Non capisco perché tutta questa ritrosia nel dare le chiavi al ragazzo. Mah, siamo un calcio fuori dal mondo ormai. Sventura avrà avuto ordini dall'alto :-D Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Se il ragazzo vuole restare in Germania e il Bayern trattenerlo, si troverà l'accordo su una cifra diversa. È ormai manifesto che la volontà del giocatore è dominante anche sui contratti firmati. E lo si diceva anche quando il Real voleva riscattare Morata: "Eh ma Alvaro è bianconero inside, se vuol rimanere il Real prenderà atto". Morata aveva una clausola che è stata rispettata senza ritrattare il prezzo (giustamente), non vedo quale sia la diversità con la situazione di Coman in cui ha un prezzo fissato pure lui per il riscatto. Se non viene riscattato, ritorna alla base e da li poi può partire la trattativa per la vendita del giocatore che è a tutti gli effetti proprietà e patrimonio della società di appartenenza che prende le dovute decisioni. Comunque penso proprio che lo riscatteranno, anche perchè hanno pagato 7 milioni di prestito biennale e sarebbe un'assurdità pagare per valorizzare un giocatore di un'altra società. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 6, 2016 Report Share Posted October 6, 2016 Morata aveva una clausola che è stata rispettata senza ritrattare il prezzo (giustamente), non vedo quale sia la diversità con la situazione di Coman in cui ha un prezzo fissato pure lui per il riscatto. Se non viene riscattato, ritorna alla base e da li poi può partire la trattativa per la vendita del giocatore che è a tutti gli effetti proprietà e patrimonio della società di appartenenza che prende le dovute decisioni. Comunque penso proprio che lo riscatteranno, anche perchè hanno pagato 7 milioni di prestito biennale e sarebbe un'assurdità pagare per valorizzare un giocatore di un'altra società. beh, il succo del prestito è quello il valore iniziale è quello che ti aspetti sul momento, il valore finale è quello che speri di ottenere evidentemente il Bayern pensa che 28 milioni complessivi siano un po' troppi probabilmente pensano valga meno di Georginio Wijnaldum, mentre Morata meritava un esborso pari a quello per Alcàcer o Slimani... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts