Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

v

Non si sa l'entità dell'infrazione/frattura può essere dai 15/20 giorni (difficile e ottimistico) ai 2 mesi di stop (scenario pessimistico). Bisogna aspettare gli accertamenti dei prossimi giorni prima di novembre inoltrato ho l'impressione che non lo rivedremo.

vedremo

dai, come Morata, infortunio all'inizio, poi gol in finale di Champions...

Non si sa l'entità dell'infrazione/frattura può essere dai 15/20 giorni (difficile e ottimistico) ai 2 mesi di stop (scenario pessimistico). Bisogna aspettare gli accertamenti dei prossimi giorni prima di novembre inoltrato ho l'impressione che non lo rivedremo.

oh-no-clip-art-clipart-panda-free-cliparstagione finita dai

Non sono d'accordo stavolta.per me balotelli non cambierà mai proprio perché ha il cervello marcio.magari potrà sembrare che stia cambiando rotta ma butterà in vacca tutto nei prossimi mesi.

Si sì probabilmente avete ragione voi ma ho questa sensazione . Poi non diventerà mai Nedved eh, però mi pare che sia diventato un po' più assennato

tanto non gioca mai.se continua così Max gli farà fare la fine di coman...

Ma è lo stesso coman che il bayern vuole ridarci indietro perchè non convince?

Eppure nell'ultimo anno e mezzo non è stato sotto la guida di max...

Credo che fra "ridare indietro" e "riscattare ad una cifra differente dai 28 milioni pattuiti" ci sia differenza. Poi vedremo, naturalmente.

Credo che fra "ridare indietro" e "riscattare ad una cifra differente dai 28 milioni pattuiti" ci sia differenza. Poi vedremo, naturalmente.

Bhe se non vogliono pagare il riscatto pattuito significa che non ritengono valga quei soldi e che quindi non sia così forte/indispensabile.

Detto questo se non lo riscattano il ragazzo ritorna alla base mi pare ovvio  :lookhere:

Bhe se non vogliono pagare il riscatto pattuito significa che non ritengono valga quei soldi e che quindi non sia così forte/indispensabile.

Detto questo se non lo riscattano il ragazzo ritorna alla base mi pare ovvio :lookhere:

Se il ragazzo vuole restare in Germania e il Bayern trattenerlo, si troverà l'accordo su una cifra diversa.

È ormai manifesto che la volontà del giocatore è dominante anche sui contratti firmati. E lo si diceva anche quando il Real voleva riscattare Morata: "Eh ma Alvaro è bianconero inside, se vuol rimanere il Real prenderà atto".

un po' come quell'altro ragazzo di cui l'Equipe dice che la sua squadra (maglia di un colore simile a quella del Bayern) vuole ridarlo alla Juve perché non convince, addirittura con una clausola voluta dal procuratore.

Che vogliamo fare, riprendiamoceli, se nessuno li vuole...

No ma veramente stasera gioca De Rossi e Verratti si siede in panchina?

Non capisco perché tutta questa ritrosia nel dare le chiavi al ragazzo. Mah, siamo un calcio fuori dal mondo ormai.

Sventura avrà avuto ordini dall'alto :-D

Se il ragazzo vuole restare in Germania e il Bayern trattenerlo, si troverà l'accordo su una cifra diversa.

È ormai manifesto che la volontà del giocatore è dominante anche sui contratti firmati. E lo si diceva anche quando il Real voleva riscattare Morata: "Eh ma Alvaro è bianconero inside, se vuol rimanere il Real prenderà atto".

Morata aveva una clausola che è stata rispettata senza ritrattare il prezzo (giustamente), non vedo quale sia la diversità con la situazione di Coman in cui ha un prezzo fissato pure lui per il riscatto. 

Se non viene riscattato, ritorna alla base e da li poi può partire la trattativa per la vendita del giocatore che è a tutti gli effetti proprietà e patrimonio della società di appartenenza che prende le dovute decisioni.

Comunque penso proprio che lo riscatteranno, anche perchè hanno pagato 7 milioni di prestito biennale e sarebbe un'assurdità pagare per valorizzare un giocatore di un'altra società.

Morata aveva una clausola che è stata rispettata senza ritrattare il prezzo (giustamente), non vedo quale sia la diversità con la situazione di Coman in cui ha un prezzo fissato pure lui per il riscatto. 

Se non viene riscattato, ritorna alla base e da li poi può partire la trattativa per la vendita del giocatore che è a tutti gli effetti proprietà e patrimonio della società di appartenenza che prende le dovute decisioni.

Comunque penso proprio che lo riscatteranno, anche perchè hanno pagato 7 milioni di prestito biennale e sarebbe un'assurdità pagare per valorizzare un giocatore di un'altra società.

beh, il succo del prestito è quello

il valore iniziale è quello che ti aspetti sul momento, il valore finale è quello che speri di ottenere

evidentemente il Bayern pensa che 28 milioni complessivi siano un po' troppi

probabilmente pensano valga meno di Georginio Wijnaldum, mentre Morata meritava un esborso pari a quello per Alcàcer o Slimani...