Valiero24 1,112 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Il misteH giustamente sperimenta, vista l'ampiezza della rosa. La posizione di Cuadrado nel 2T mi è sembrata la mossa più interessante del match. Il primo tempo ha toppato. La posizione di Sandro è stata un minus infatti anche lui ha detto che già dopo 15 minuti avrebbe voluto cambiare. Il secondo tempo molto meglio. Detto questo, speriamo che Mandzukic se ne vada presto e possa arrivare un sostituto all'altezza perché sinceramente sto giocatore qui è veramente inutile. Manco con le mani la mette dentro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 E' in champions che danno sensazioni diverse juve e barca... Eh beh, ci mancherebbe altro. Almeno per me, il Barça è la squadra più forte del mondo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Bigfish sei francamente illegibile. Qualunque cosa faccia allegri è una merda a priori, se la juve vince il merito è dei calciatori cresciuti dal barese, o forse dell'oroscopo, o degli algoritmi di caressa. Prendiamo atto Si sì sono io illeggibile certo certo. Intanto ogni volta che allegri prova a metterci del suo, poi torna al 352 di conte . Ieri mezzo stadio (tribuna) inveiva contro Sandro mezzala ma cosa ti devo dire saremmo tutti coglioni, la verità alberga qui su LL, nel Max Allegri fans club, ove la gente che difende allegri non ha manco visto la partita ma difende il conte Max a priori. Intanto aspetto sempre la difesa a 4 e il trequartista, i marchi di fabbrica di allegri. La juve vince perché è talmente superiore agli altri che anche se L allena un ritardato vince . Un tiro in porta in tutto il primo tempo contro la primavera dell udinese . Se ti pare accettabile , bene. A me no! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Tralasciando anche un altro aspetto...mi dite l ultima volta che avete visto la Juve giocare BENE? Mi dite L ultima volta in cui siete stati soddisfatti del gioco espresso? Io a febbraio scorso, col Bayern. Sono passati 9 mesi. Per il resto molte partite risolte dai nostri campioni , e gioco espresso molto scadente . Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Bigfish sarà un po' pesante e duro a esprimere il concetto ma francamente ha ragione, cioè ieri in casa con l'udinese, le assenze, i giocatori in campo, per quale stra cacchio di motivo non dovevi mettere la difesa a 4; il bello è che dopo averci messo 1 tempo per accorgersi delle cagate fatte, si ripresenta dopo l'intervallo col solito 3 5 2, o 3 4 3 dipende come si intende la posizione di Cuadrado, ma figurati...si sperimenta qualsiasi cosa tranne che la difesa a 4. Senza nemmeno la scusante della presenza di Bonucci dietro che non renderebbe al meglio...proprio non comprendo, però amen. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 il bello è che dopo averci messo 1 tempo per accorgersi delle cagate fatte, si ripresenta dopo l'intervallo col solito 3 5 2, o 3 4 3 dipende come si intende la posizione di Cuadrado, ma figurati...si sperimenta qualsiasi cosa tranne che la difesa a 4. Senza nemmeno la scusante della presenza di Bonucci dietro che non renderebbe al meglio...proprio non comprendo, però amen. Se guardi il post partita Allegri dice indirettamente di aver sbagliato la disposizione tattica e che già dopo 15 minuti avrebbe voluto cambiare ma siccome non stavamo subendo più di tanto non voleva cambiare impostazione subito e così ha lasciato correre per un tempo. Sulla difesa a 4 o a 3 non capisco davvero cosa ti cambi... Il 3-4-3 (perché quello è) proposto nel secondo tempo ti sembra brutto? A me sinceramente sembra la configurazione migliore attualmente. L'importante, soprattutto in prospettiva CL, è essere più spostati verso l'attacco e la configurazione con Cuadrado come terzo attaccante va in quella direzione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Mi sa che voi un 343 in vita vostra non l'avete mai visto. Cuadrado ha fatto la mezzala poi ovviamente vuoi per caratteristiche vuoi per il fatto che abbiamo schiacciato l udinese all inizio del secondo tempo era molto offensivo. Ora io capisco che buttare fumo quando si ha torto è una prassi italica , ma vorrei qualcuno che mi rispondesse...qualcuno si ricorda l ultima volta che ha visto la Juve giocare bene ? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Se guardi il post partita Allegri dice indirettamente di aver sbagliato la disposizione tattica e che già dopo 15 minuti avrebbe voluto cambiare ma siccome non stavamo subendo più di tanto non voleva cambiare impostazione subito e così ha lasciato correre per un tempo. Sulla difesa a 4 o a 3 non capisco davvero cosa ti cambi... Il 3-4-3 (perché quello è) proposto nel secondo tempo ti sembra brutto? A me sinceramente sembra la configurazione migliore attualmente. L'importante, soprattutto in prospettiva CL, è essere più spostati verso l'attacco e la configurazione con Cuadrado come terzo attaccante va in quella direzione. A me non è piaciuto molto quel simil 3 4 3 perchè venivamo presi in infilata continuamente...in ottica champions avrei preferito vedere qualche esperimento di difesa a 4, e l'occasione non era ottima, di più. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 A me non è piaciuto molto quel simil 3 4 3 perchè venivamo presi in infilata continuamente...in ottica champions avrei preferito vedere qualche esperimento di difesa a 4, e l'occasione non era ottima, di più.Secondo me visti che non potendo e volendo schierate ne Pjanic, ne Khedira, avendo Benatia alla prima gara post infortunio e un Bonucci richiamato la mattina per la defezione di Chiellini non gli sembrava il caso cambiare anche l'assetto difensivo visto il centrocampo che voleva proporre. Poi ha sicuramente sbagliato a mettere Sandro in quella posizione ma sul fatto che dovesse provare la difesa a 4 per me il ragionamento che ha fatto è quello di cui sopra. Sulle ripartenze dell'Udinese non sono poi così sicuro fosse colpa del modulo in se e per se ma più del fatto che erano tutti stanchi. A me quella disposizione non dispiace affatto per le gare di Champions. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 De Boer salta vero? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Però BigFish ha tutto il diritto di pretendere che la Juve giochi un calcio più godibile, considerando quanto è più forte di ogni singolo avversario in Italia e quanto è stato speso in Estate per migliorare la qualità offensiva della squadra. Su questo mi trovo d'accordo con lui. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 De Boer salta vero? È quello che spero da diverso tempo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Ma cosa ha fatto Icardi per far imbestialire così tanto gli ultras ? Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Chi prendete? Non ne ho idea, ma uno che sappia dare un minimo di fase difensiva alla squadra e che capisca che Jovetic ed Eder non sono più giocatori di calcio penso non sia difficile da trovare. Sarebbe già un gran passo avanti. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Ma cosa ha fatto Icardi per far imbestialire così tanto gli ultras ? Nella sua autobiografia (a 23 anni, LOL) ha parlato così del diverbio con i tifosi dopo Sassuolo - Inter. A fine partita ho trovato il coraggio di affrontare la Curva a fine gara, insieme a Guarin. Mi tolgo maglia e pantaloncini e li regalo a un bimbo. Peccato che un capo ultrà gli vola addosso, gli strappa la maglia dalle mani e me la rilancia indietro con disprezzo. In quell'istante non ci ho più visto, lo avrei picchiato per il gesto da bastardo appena compiuto. E allora inizio a insultarlo pesantemente: "Pezzo di merda, fai il gradasso e il prepotente con un bambino per farti vedere da tutta la curva? Devi solo vergognarti, vergognatevi tutti". Detto questo gli ho tirato la maglia in faccia. In quel momento è scoppiato il finimondo. Nello spogliatoio vengo acclamato come un idolo... I dirigenti temevano che i tifosi potessero aspettarmi sotto casa per farmela pagare. Ma io ero stato chiaro: "Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio, e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo". Avevo sputato fuori queste frasi esagerate per far capire loro che non ero disposto a farmi piegare dalle minacce. Una settimana dopo un capo storico viene da me: pretende ancora le mie scuse. "Non devo chiedere scusa a nessuno di voi, se vi va bene perfetto, altrimenti ciao..." Oggi fra me e i tifosi della Nord c'è rispetto reciproco, come è giusto che sia. Anche loro hanno un ruolo importante per il successo della squadra... Ps: l'episodio con il bambino pare 'na stronzata inventata di sana pianta. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Nella sua autobiografia (a 23 anni, LOL) ha parlato così del diverbio con i tifosi dopo Sassuolo - Inter. A fine partita ho trovato il coraggio di affrontare la Curva a fine gara, insieme a Guarin. Mi tolgo maglia e pantaloncini e li regalo a un bimbo. Peccato che un capo ultrà gli vola addosso, gli strappa la maglia dalle mani e me la rilancia indietro con disprezzo. In quell'istante non ci ho più visto, lo avrei picchiato per il gesto da bastardo appena compiuto. E allora inizio a insultarlo pesantemente: "Pezzo di merda, fai il gradasso e il prepotente con un bambino per farti vedere da tutta la curva? Devi solo vergognarti, vergognatevi tutti". Detto questo gli ho tirato la maglia in faccia. In quel momento è scoppiato il finimondo. Nello spogliatoio vengo acclamato come un idolo... I dirigenti temevano che i tifosi potessero aspettarmi sotto casa per farmela pagare. Ma io ero stato chiaro: "Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio, e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo". Avevo sputato fuori queste frasi esagerate per far capire loro che non ero disposto a farmi piegare dalle minacce. Una settimana dopo un capo storico viene da me: pretende ancora le mie scuse. "Non devo chiedere scusa a nessuno di voi, se vi va bene perfetto, altrimenti ciao..." Oggi fra me e i tifosi della Nord c'è rispetto reciproco, come è giusto che sia. Anche loro hanno un ruolo importante per il successo della squadra... Ps: l'episodio con il bambino pare 'na stronzata inventata di sana pianta. Che teste di cazzo sti ultras. Morte del calcio. Ve lo togliamo noi sto peso, dateci Icardi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 bigfish è leggibilissimo e condivido la quasi totalità delle analisi che posta.la Juventus continua a giocare di peste,max ha una Mercedes tra le mani e la fa andare come una Ferrari...zero miglioramenti da inizio stagione anzi io la vedo peggiorata...vedremo a marzo come arriverà Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 L'episodio con il bambino è stato ripreso dalle telecamere. Icardi ha sbagliato nei modi, ma nella sostanza ha ragione al 100%. E a me lui sta ampiamente sul cazzo. Più che altro, davvero pessima l'uscita di Zanetti. Questa collusione tra società e ultras la trovo davvero vomitevole. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Ma infatti zanetti cazzo dice, uno della società che si mette dalla parte della curva contro un suo giocatore... Fuori dal mondo. Se proprio proprio fai una dichiarazione di minchia dove non ti schieri poi se devi strigliare multare quel cacchio che vuoi, lo fai non pubblicamente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Fosse vera la storia del bambino, Icardi ha ragione da vendere. Zanetti è uno dei tanti delle società italiane che si caga sotto di chi popola le proprie curve. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Ma infatti ora Icardi DEVE chiedere la cessione. Ma tipo adesso. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Se quella storia è vera, Icardi ha fatto benissimo. Che massa di falliti sti ultras. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Giusto un mese (e cinquanta pagine) fa, a proposito del valore dell'Inter In realtà purtroppo "siamo questi" (cit) Non è che puoi sempre incontrare Chievo (sconfitta), Palermo (striminzito pareggio in casa) e Pescara (rocambolesca e generosa vittoria last minute), prima o poi devi pur incontrare anche le corazzate tipo..............Hapoel E il bello (o meglio, tragico) è che domenica sera contro la Juve magari sfoggiamo la classica partita tutta nervi e cuore portando a casa un pareggio o una sconfitta immeritata e il popolino nerazzurro a raccontarsi che dopotutto la rosa sarebbe di primissima qualità, basterebbe solo che..., un aggiustatina a..., peccato esser partiti male ma ora.... etc etc Salvo poi, tempo 2/3 settimane, prenderle sonoramente in trasferta dall'Udinese/Crotone/Cagliari (con tutto il rispetto) di turno... CVD Ero stato addirittura ottimista: dal Cagliari le abbiamo prese in casa.... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Se quella storia è vera, Icardi ha fatto benissimo. Che massa di falliti sti ultras. Si, se avesse evitato di dire che portava 100 amici suoi a rompergli le ossa avrebbe fatto più bella figura però...😅 Limitati a dire che sei cresciuto in postacci e non hai paura ad affrontare 4 pecore della curva. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 16, 2016 Report Share Posted October 16, 2016 Oddio ho letto lo scambio Icardi-curva. Che dire, chi si somiglia si piglia. Che sport. Catalizza al loro meglio gli esemplari più imbecilli che il genere umano possa annoverare. Questo è il pensiero che mi sento di condividere... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts