big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 ma infatti master mica ho detto che continueremo cosi' e lotteremo per i primi tre posti,ho specificato che neanche questo inizio ci aspettavamo,figuriamoci se crediamo che arriveremo in champions,per me l'obbiettivo reale è il quinto posto,poi se a gennaio faremo un grandissimo mercato è un altro discorso... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 A gennaio non ci sono proprio le condizioni materiali per fare un grandissimo mercato, anche con 200 milioni nessuno ti vende giocatori pregiati o importanti per il proprio progetto tecnico. Si possono prendere al limite i giocatori che sono ai margini e non trovano spazio e sperare che fra questi ci sia qualche elemento che possa far la differenza. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 non farmi fare i nomi ma fidati che qualcosa di buono c'è... come un olandesino ai margini allo united ...stiamo parlando di un milan molto mediocre che gioca in un campionato mediocre a parte la juve,quindi ci vuole davvero poco per migliorare questa rosa... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 17, 2016 Author Report Share Posted October 17, 2016 non farmi fare i nomi ma fidati che qualcosa di buono c'è... come un olandesino ai margini allo united ...stiamo parlando di un milan molto mediocre che gioca in un campionato mediocre a parte la juve,quindi ci vuole davvero poco per migliorare questa rosa... In effetti Depay in Italia farebbe le onde... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 non farmi fare i nomi ma fidati che qualcosa di buono c'è... come un olandesino ai margini allo united ...stiamo parlando di un milan molto mediocre che gioca in un campionato mediocre a parte la juve,quindi ci vuole davvero poco per migliorare questa rosa... Non penso che vi bastino 2 giocatori per raggiungere Roma e Napoli eh.. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 4 dgen ma 4 buoni buoni... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 4 dgen ma 4 buoni buoni... Si ma devi poterti permettere di comprare gente del livello dei vari Koulibaly, Manolas, Strootman, Nainggolan, Callejon, Mertens, Salah, Dzeko.. auguri eh... Già solo per prenderne 4 di questi ti servirebbero un 120 milioni.. Certo se inizi con Fabregas.. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 chi ben comincia è a meta' dell'opera...poi su fabregas che non è il mio preferito resto del mio parere,in questo milan sarebbe un plus,ha 29 anni e non è certo l'ultimo arrivato...su i soldi non saranno un problema,chi prende il milan lo prende per riportarlo al top,quindi per arrivare a questo è consapevole che ci vorranno 400 milioni per i prossimi 4/5 anni...poi non è stato proprio detto da te che dobbiamo tornare a pensare e comportarci da milan ? ecco sono d'accordissimo con questo tuo concetto Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 poi nessuno muore se inizieremo da giugno a fare mercato,prima pensiamo al closing,step by step,non ci corre dietro nessuno...abbiamo fatto 5 anni di merda,una mezza stagione in piu' non ci cambia la vita...l'importante è guardare al futuro Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Nuovamente Kean nell'elenco dei convocati Buffon Barzagli Bonucci Benatia Dani Alves Khedira Lemina Pjanic Alex Sandro Dybala Higuain Dubbio principale Lemina/Hernanes... per il resto formazione praticamente decisa dagli infortuni, con i soli Evra, Hernanes, Sturaro e Cuadrado come alternative in corso di gara. Anche Benatia-Evra secondo me sono in ballottaggio... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Fabregas no. Vi prego. Basta con gli ex giocatori. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 a 29 anni è un ex giocatore? mah...non sara' al top come nell'arsenal ma addirittura schifarlo cosi visto chi abbiamo a centrocampo mi sembra quantomeno esagerato... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Eh Bonzo ragionando da "vecchio-Milan" dovresti schifare Fabregas. Non esaltarti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 ahahahahah e chi si esalta,porta pure sfiga quando mi esalto Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 È un fantasma da 3 anni quindi sì, per me è un ex giocatore. Non ci servono altre moviole in campo. Serve gente con gamba, giocatori da calcio di oggi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 anche pirlo negli ultimi due anni di milan era un fantasma...io continuo a pensare che fabregas non arrivera', ma un giocatore di classe ed esperto come lui da affiancare ai giovani potrebbe essere utile,ovviamente alle giuste cifre,il nostro Deng per fare un esempio cosi' ti incazzi e mi mandi a cagare Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Io fossi milanista la prima cosa che vorrei è il rinnovo di Donnarumma Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 non puo' ancora avvenire perchè è minorenne... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Io fossi milanista la prima cosa che vorrei è il rinnovo di Donnarumma Infatti è la prima cosa che ho scritto. Serve un pò di pazienza. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 anche pirlo negli ultimi due anni di milan era un fantasma...io continuo a pensare che fabregas non arrivera', ma un giocatore di classe ed esperto come lui da affiancare ai giovani potrebbe essere utile,ovviamente alle giuste cifre,il nostro Deng per fare un esempio cosi' ti incazzi e mi mandi a cagare Hai colto nel segno. "Fabregas a certe cifre" è un ossimoro. Sarebbe un Torres 2.0 Fabregas non ha le verticalizzazioni di Pirlo e copre ancora meno. Da mezzala sarebbe una sciagura. Non è un caso il fatto che non giochi. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Il mercato non lo farà Galliani, quindi quel cadavere spagnolo non lo prenderanno... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Il mercato non lo farà Galliani, quindi quel cadavere spagnolo non lo prenderanno... Meno male. Most overrated player in 10 years. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Si ma devi poterti permettere di comprare gente del livello dei vari Koulibaly, Manolas, Strootman, Nainggolan, Callejon, Mertens, Salah, Dzeko.. auguri eh... Già solo per prenderne 4 di questi ti servirebbero un 120 milioni.. Certo se inizi con Fabregas.. Ma non dobbiamo prendere 4 di questi, dobbiamo prendere 4 che diventeranno più forti di questi. Al netto che 4 di questi manco li vorrei, gli unici sono Manolas e Salah che accanto a Romagnoli e Bacca farebbero benissimo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Fabregas è una roba imbarazzante da un paio d'anni ormai. Indovina ogni tanto quella partita in cui gioca bene, ma è perché ha un infinito talento per questo gioco. Cammina e fa poco filtro a centrocampo: di sicuro in un campionato fisico ed atletico come quello inglese, è una tassa per il Chelsea. Io fossi nel Milan francamente eviterei di prendere un giocatore del genere a determinate cifre. Non escluderei che in Italia possa andar comunque bene, considerando quanto è stato determinante Pirlo giocando, praticamente, da fermo. Però considerati Locatelli e Bonaventura, fossi in voi andrei a prendere una mezzala giovane ma fisica, che sappia fare filtro ma al tempo stesso rubare palla al primo pressing per ripartire. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Fabregas è una roba imbarazzante da un paio d'anni ormai. Indovina ogni tanto quella partita in cui gioca bene, ma è perché ha un infinito talento per questo gioco. Cammina e fa poco filtro a centrocampo: di sicuro in un campionato fisico ed atletico come quello inglese, è una tassa per il Chelsea. Io fossi nel Milan francamente eviterei di prendere un giocatore del genere a determinate cifre. Non escluderei che in Italia possa andar comunque bene, considerando quanto è stato determinante Pirlo giocando, praticamente, da fermo. Però considerati Locatelli e Bonaventura, fossi in voi andrei a prendere una mezzala giovane ma fisica, che sappia fare filtro ma al tempo stesso rubare palla al primo pressing per ripartire. Amen. Il più è trovarla. No a qualsiasi mezzasega belga. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts