TheGoods 2,461 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Levare Donnarumma dalle mani di Raiola prima di subito. Impossibile. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 22, 2016 Author Report Share Posted October 22, 2016 Come avevo scritto, avrei firmato per un pari questa sera... Juventus senza cattiveria punita su una gran giocata del Milan: tradotto ho un po' di anni di calcio vissuto alle spalle per capire certe giornate. Tolti i s.v. di Buffon (Mandzukic, Sturaro) e Dybala, il 6,5 di Barzagli ed il 6 di Benatia prestazioni tutte insufficienti (5,5 per Higuain). Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 VAAAMOSS!! Speriamo che a raiola venga un infarto prima del prossimo rinnovo, altrimenti ho paura per Gigione : Rube che non gioca bene ma almeno un pareggio lo meritava agile. Complimenti a Barzagli, a 34 anni giocare ancora a questi livelli è pazzesco. Ultimo caposaldo della vera scuola di difensori italiana, che con la palla benino e non benissimo, ma non ti lasciano passare un manco per il cazzo. Ecco, spero che Romagnoli vada verso quella direzione invece che mettersi a posto il cuffo ogni 10 minuti. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Io spero che la nuova proprietà abbia i mezzi per convivere con Raiola. Comunque dipende al 90% da Gigio. Se lui vuole restare, resta. Altrimenti, va via pure senza Raiola. Io, per sicurezza, un centone di clausola lo metterei. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 1-0 sul campo. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 1-0 sul campo.Beh..Non direi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Ed io pensavo che i milanisti seguissero solo la Champions ...ahahaaha. In diretta da San siro stufo di come giochiamo male Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Ed io pensavo che i milanisti seguissero solo la Champions ...ahahaaha. In diretta da San siro stufo di come giochiamo male Quando torneremo a disputarla, Grande Pesce, quando torneremo a disputarla. Nel frattempo, più soddisfazioni ci togliamo e meglio è: non possiamo fare altro. PS. Uscito Dybala alla Juventus si è spenta proprio la luce. Il Pjanic visto finora alla Juve è una chiavica assoluta. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 22, 2016 Author Report Share Posted October 22, 2016 Uscito Dybala alla Juventus si è spenta proprio la luce. Mah non so... nel primo tempo non so nemmeno se il Milan sia mai arrivato sulla trequarti... Nel secondo (con una Juventus palesemente in riserva di energie) ha trovato il gol... avete vinto, complimenti... ma oltre non mi spingerei. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Mah non so... nel primo tempo non so nemmeno se il Milan sia mai arrivato sulla trequarti... Nel secondo (con una Juventus palesemente in riserva di energie) ha trovato il gol... avete vinto, complimenti... ma oltre non mi spingerei. Ma infatti bisogna distinguere, secondo me, fase difensiva e fase offensiva: dietro la Juve rimane una squadra granitica (oggi solo 3 tiri in porta conessi di cui solo uno dall'interno dell'area - Locatelli); i problemi riguardano una fase offensiva poco brillante, nella quale si vive quasi esclusivamente di folate dei vari Dybala Cuadrado... "> Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Mah non so... nel primo tempo non so nemmeno se il Milan sia mai arrivato sulla trequarti... Nel secondo (con una Juventus palesemente in riserva di energie) ha trovato il gol... avete vinto, complimenti... ma oltre non mi spingerei. Ma dove mi sarei spinto, perdonami? A parte l'episodio del gol annullato, non ho memoria di occasioni da rete bianconere fino al tiro di Khedira al 95°. E nella mezz'ora pre-episodio, il povero Dybala era ancora costretto a venirsi a prendere palla nel cerchio di centrocampo. Era una partita da 0-0 matematico, e sorprende proprio che lo fosse, perché una squadra che punta dichiaratamente alla Champions League non può creare così poco (praticamente nulla), per giunta contro un'avversaria di sbarbatelli. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Io spero che la nuova proprietà abbia i mezzi per convivere con Raiola. Comunque dipende al 90% da Gigio. Se lui vuole restare, resta. Altrimenti, va via pure senza Raiola. Io, per sicurezza, un centone di clausola lo metterei. rinnova sicuro con clausola a 100 che verrà esercitata dalla straniera di turno nel 2018. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 rinnova sicuro con clausola a 100 che verrà esercitata dalla straniera di turno nel 2018. Non mi illudo che voglia restare perché tifoso rossonero, mi voglio illudere che la nuova proprietà abbia forza finanziaria sufficiente da aver riportato il Milan ad alti livelli e possa garantirgli uno stipendio adeguato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Ma dove mi sarei spinto, perdonami? A parte l'episodio del gol annullato, non ho memoria di occasioni da rete bianconere fino al tiro di Khedira al 95°. E nella mezz'ora pre-episodio, il povero Dybala era ancora costretto a venirsi a prendere palla nel cerchio di centrocampo. Era una partita da 0-0 matematico, e sorprende proprio che lo fosse, perché una squadra che punta dichiaratamente alla Champions League non può creare così poco (praticamente nulla), per giunta contro un'avversaria di sbarbatelli. esattamente... Ma ora il papero ti tira fuori possesso palla supremazia territoriale tiri in porta calci d'angolo grafici e baricentro... E sti cazzi?! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Siamo come il milan del 2012, rosa superiore, ma male assortita e probabilmente scarica. Speriamo sia davvero colpa della App, perché siamo una squadra noiosissima. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 22, 2016 Author Report Share Posted October 22, 2016 Ma dove mi sarei spinto, perdonami? A parte l'episodio del gol annullato, non ho memoria di occasioni da rete bianconere fino al tiro di Khedira al 95°. E nella mezz'ora pre-episodio, il povero Dybala era ancora costretto a venirsi a prendere palla nel cerchio di centrocampo. Era una partita da 0-0 matematico, e sorprende proprio che lo fosse, perché una squadra che punta dichiaratamente alla Champions League non può creare così poco (praticamente nulla), per giunta contro un'avversaria di sbarbatelli. Era una partita da 0-0 proprio perché era la partita post UCL. come scritto nel post prepartita mi auguravo un pareggio. Il Barça ha vinto in pieno recupero, il Bayern giocava contro una squadra che aveva disputato la UCL, il BVB ed il Leverkusen hanno perso... A dire il vero non mi aspettavo neppure un primo tempo decente come quello giocato dalla Juventus. Mercoledì immagino un massiccio turnover, sopratutto a centrocampo. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Siamo come il milan del 2012, rosa superiore, ma male assortita e probabilmente scarica. Speriamo sia davvero colpa della App, perché siamo una squadra noiosissima. Non sono minimamente d'accordo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Solita chiagnuta preventiva di Clutch. Nulla di nuovo, tranquilli. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 A parti invertite ci sarebbero state le interrogazioni parlamentari Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 A parti invertite ci sarebbero state le interrogazioni parlamentari Al contrario, nessuno si sarebbe sorpreso di nulla. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Non sono minimamente d'accordo. Mah io quest'anno non riesco a guardarle tutte come al solito, ma non ho ancora visto una partita decente (chiaro, pound per pound). Se è vero che le squadre di Allegri iniziano a carburare a Natale, speriamo arrivi alla svelta, perchè siamo noiosissimi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Quando torneremo a disputarla, Grande Pesce, quando torneremo a disputarla. Nel frattempo, più soddisfazioni ci togliamo e meglio è: non possiamo fare altro. PS. Uscito Dybala alla Juventus si è spenta proprio la luce. Il Pjanic visto finora alla Juve è una chiavica assoluta. Trovo solo un modo di fare un po' troppo italiano parlare solo quando si vince ...comunque sticazzi noi vinceremo il campionato nonostante il ritardato in panchina e voi giocherete L europaleague...noia è la parola adatta. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Mah io quest'anno non riesco a guardarle tutte come al solito, ma non ho ancora visto una partita decente (chiaro, pound per pound). Se è vero che le squadre di Allegri iniziano a carburare a Natale, speriamo arrivi alla svelta, perchè siamo noiosissimi. Il discorso della noia è soggettivo, per cui non posso controbattere nulla. Posso invece dire che la rosa a mio avviso è di assoluto valore, molto migliorata rispetto allo scorso anno. L'assenza di Marchisio, le famose "partenze" di Allegri e l'inserimento di 5 nuovi giocatori (Higuain, D.Alves, Pjanic, Benatia, Pjaca) contribuiscono al calcio "noioso" di cui parli. Francamente però non me ne curo minimamente: perché preoccuparsi quando si è primi in classifica (media punti 2.33) ed al primo posto nel girone UCL (con 2 gare su 3 da disputare in casa)? Per di più considerato che le cose possono solo migliorare, visti i "problemi" prima descritti in via di definizione. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Non mi illudo che voglia restare perché tifoso rossonero, mi voglio illudere che la nuova proprietà abbia forza finanziaria sufficiente da aver riportato il Milan ad alti livelli e possa garantirgli uno stipendio adeguato. raiola non te lo fa rinnovare senza quella clausola. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Comunque 2mila gobbi su sto forum ci fosse uno che mi ha risposto alla domanda quando è stata l'ultima volta che avete visto la juve giocare bene ...eh ma il dna europeo, la difesa a 4 , eh ma il trequartista...ahahaaha. Avremmo lo stesso gioco se ci allenasse nedo sonetti ...povera pravda. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts