Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 +++ AVVISO IMPORTANTE: ORA O'FATTURAT CONTA, NON E' PIU' UNA SCUSA. FATE GIRARE +++ Detto questo noi che puntiamo alla Champions senza piangere che altri fatturano molto più di noi . Invece voi piangete sia con sarri che con adl. Grazie mone di avermi dato ragione, al di là dei colori Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2016 Author Report Share Posted October 25, 2016 quindi parla sempre solo per la juve.Ma c'è un'altra intervista? Perché se quella è la dichiarazione "incriminata" direi che Juventus ce lo volete leggere... Ma non c'è scritto! Dice... 1) uno può anche sbagliare ma lo fa sugli elementi che ha a disposizione in campo 2) può capire l'EVENTUALE errore solo a partita terminata 3) ognuno gestisce il post gara (in cui eventualmente s'è verificato l'errore) a suo modo (e cita le parole di Zanardi) Ribadisco volete leggerci Juventus ma potreste leggere altresì Sassuolo o Sampdoria... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Sassuolo e Sampdoria sono meno fighe... E soprattutto non rompono le balle come la juve che vince ogni anno Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2016 Author Report Share Posted October 25, 2016 "> +++ AVVISO IMPORTANTE: ORA O'FATTURAT CONTA, NON E' PIU' UNA SCUSA. FATE GIRARE +++Dio bono Mone... Non pretendo tu segua per intero l'assemblea degli azionisti ma anche solo dalla lettura del canale Twitter... @juventusfc vedrai che non emerge esattamente quello che tu hai scritto... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Le galline del Cioni Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Mone la juve era nelle fasce più basse fino a qualche anno fa e siamo cresciuti, stando zitti e pedalando... Ora si sta esponendo il contesto e ponendo i nuovi obiettivi che sono quelli di raggiungere i top club, ma senza una lega di serie a forte non si riuscirà mai. Il messaggio è questo: "siamo cresciuti fino a questo punto da soli o quasi, ora bisogna iniziare a crescere tutti insieme come calcio italiano e diventare più attraenti". Master a me sembrava chiaro che io stessi solo un po' trollando, forse dovevo mettere qualche faccina per farlo capire. Ero indeciso se mettere i tweets sul fatturato di Agnelli o quelli sul torto arbitrale di Marotta. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Master a me sembrava chiaro che io stessi solo un po' trollando, forse dovevo mettere qualche faccina per farlo capire. Ero indeciso se mettere i tweets sul fatturato di Agnelli o quelli sul torto arbitrale di Marotta. Avevo capito, son partito dallo spunto del tuo post "leggero", poi ho trattato l'argomento con un pizzico di serietà... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2016 Author Report Share Posted October 25, 2016 Per gli juventini... Il discorso del Presidente Agnelli agli azionisti e Agnelli, Nedved e Marotta in conferenza stampa Per quanto riguarda la partita di domani sera, indicazioni interessanti da Allegri: e Oggi (visti i convocati) più in difficoltà del solito per la probabile formazione... Neto Benatia Bonucci Rugani Lichtsteiner Lemina Marchisio Pjanic Alex Sandro Higuain Mandzukic Ma non escluderei un Lichtsteiner 3° a destra (o Evra 3° a sinistra) in un 3-5-2 mutevole (in 4-4-2) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Dovremmo mettere un JuvePlayer integrato nella board del sito... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Per gli juventini... Il discorso del Presidente Agnelli agli azionisti e Agnelli, Nedved e Marotta in conferenza stampa Grazie, stavo giusto per chiedere qualche link per l'assemblea dei soci. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2016 Author Report Share Posted October 25, 2016 Dovremmo mettere un JuvePlayer integrato nella board del sito... Iniziavo apposta con "Per gli Juventini"... Pensavo che fosse un buon avviso... e poi l'ho postato per mone che ha estrapolato una frase del Presidente Agnelli dal contesto... così aveva modo di chiarirsi le idee... era un servizio sociale il mio... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2016 Author Report Share Posted October 25, 2016 la penombra. al di là dei colori Immagino... involontariamente Poetico... un punto certriolo... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Avevo capito, son partito dallo spunto del tuo post "leggero", poi ho trattato l'argomento con un pizzico di serietà... Io l'argomento l'ho trattato con moltà serietà in passato, esponendo ed argomentando la mia idea a riguardo. Agnelli ha detto tutte cose più che giuste; del resto l'accostamento discorso sul fatturato e maniavantismo e piagnisteo lo fate principalmente voi, io non l'ho mai pensato. Nemmeno quando Conte parlava del tavolo e del ristorante lo trovavo ridicolo, anzi. Se proprio c'è qualcuno che nella Juve ha fatto la figura del peracottaro in passato, quello è Marotta, che prima dice che l'arbitraggio è l'alibi dei perdenti e poi dopo la partita di Monaco di Baviera parla di arbitri ed arbitri. Ma questo è un altro discorso. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Ancora ? C hai adl e sarri e parli degli altri ? Cristo vi lamentate della penombra!!!! In 30 anni che seguo il calcio è la prima volta che la sento! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Ma chi si lamenta di cosa? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Ma chi si lamenta di cosa? Questa discussione ha del surreale Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Questa discussione ha del surrealeSei tu surreale che associ le parole di Maurizio Sarri ai napoletani, come se fossimo tutti d'accordo su quella frase(né io né Simone lo siamo infatti). E smettila di dire chi può parlare di cosa che hai rotto i coglioni, qui ognuno parla di ciò che vuole senza che tu intervenga a fare il vigile e ad assegnare patenti per parlare. Se vuoi intervenire nel merito della discussione ben venga, se devi distruggere il pensiero degli altri con sfottò ridicoli pieni d'odio, spegni il PC e vatti a fare una scopata, pure pagando va bene(c'è un bel locale in Svizzera, qualcuno si ricorderà il nome). Che già siamo santi(e fin troppo intelligenti) io e Simone a sopportare le tue minchiate di frasi fatte da bimbo di 3 anni ogni volta che scriviamo qualcosa, senza dire nulla. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Sei tu surreale che associ le parole di Maurizio Sarri ai napoletani, come se fossimo tutti d'accordo su quella frase(né io né Simone lo siamo infatti). E smettila di dire chi può parlare di cosa che hai rotto i coglioni, qui ognuno parla di ciò che vuole senza che tu intervenga a fare il vigile e ad assegnare patenti per parlare. Se vuoi intervenire nel merito della discussione ben venga, se devi distruggere il pensiero degli altri con sfottò ridicoli pieni d'odio, spegni il PC e vatti a fare una scopata, pure pagando va bene(c'è un bel locale in Svizzera, qualcuno si ricorderà il nome). Che già siamo santi(e fin troppo intelligenti) io e Simone a sopportare le tue minchiate di frasi fatte da bimbo di 3 anni ogni volta che scriviamo qualcosa, senza dire nulla. Ho letto questo post come fosse il testo dell'introduzione di star wars, musica e caratteri compresi Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Più che altro aspettiamo il nome del locale svizzero, non si sa mai Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Il post di Artest in un video: Inutile specificare i ruoli. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Cazzo che ricordi... Club o bar Oceano??? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Questo arbitro non ci sta capendo assolutamente nulla fischia a caso. Nel primo tempo cartellino giallo ridicolo a Izzo. Ora cartellino rosso, ridicolo, a Paletta (ci stava il giallo, al massimo) e per il resto altre situazioni valutate male. sarebbe da fermare per una/due partite. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Che disagiato poli... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 noi dopo l'espulsione ci siamo rilassati...ma voi avete giocato meglio in 10 piuttosto che in 11 Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Mi siete parsi un pochino impauriti in quel frangente... Ecco 3-0 eccessivo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts