Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

+++ AVVISO IMPORTANTE: ORA O'FATTURAT CONTA, NON E' PIU' UNA SCUSA. FATE GIRARE +++

Detto questo noi che puntiamo alla Champions senza piangere che altri fatturano molto più di noi . Invece voi piangete sia con sarri che con adl.

Grazie mone di avermi dato ragione, al di là dei colori

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

quindi parla sempre solo per la juve.

Ma c'è un'altra intervista? Perché se quella è la dichiarazione "incriminata" direi che Juventus ce lo volete leggere... Ma non c'è scritto! :asd

Dice... 1) uno può anche sbagliare ma lo fa sugli elementi che ha a disposizione in campo 2) può capire l'EVENTUALE errore solo a partita terminata 3) ognuno gestisce il post gara (in cui eventualmente s'è verificato l'errore) a suo modo (e cita le parole di Zanardi)

Ribadisco volete leggerci Juventus ma potreste leggere altresì Sassuolo o Sampdoria...

">

+++ AVVISO IMPORTANTE: ORA O'FATTURAT CONTA, NON E' PIU' UNA SCUSA. FATE GIRARE +++Dio bono Mone... Non pretendo tu segua per intero l'assemblea degli azionisti ma anche solo dalla lettura del canale Twitter... @juventusfc vedrai che non emerge esattamente quello che tu hai scritto...

Mone la juve era nelle fasce più basse fino a qualche anno fa e siamo cresciuti, stando zitti e pedalando...

Ora si sta esponendo il contesto e ponendo i nuovi obiettivi che sono quelli di raggiungere i top club, ma senza una lega di serie a forte non si riuscirà mai.

Il messaggio è questo: "siamo cresciuti fino a questo punto da soli o quasi, ora bisogna iniziare a crescere tutti insieme come calcio italiano e diventare più attraenti".

Master a me sembrava chiaro che io stessi solo un po' trollando, forse dovevo mettere qualche faccina per farlo capire.

Ero indeciso se mettere i tweets sul fatturato di Agnelli o quelli sul torto arbitrale di Marotta.

:asd

Master a me sembrava chiaro che io stessi solo un po' trollando, forse dovevo mettere qualche faccina per farlo capire.

Ero indeciso se mettere i tweets sul fatturato di Agnelli o quelli sul torto arbitrale di Marotta.

Avevo capito, son partito dallo spunto del tuo post "leggero", poi ho trattato l'argomento con un pizzico di serietà...

Per gli juventini... Il discorso del Presidente Agnelli agli azionisti e Agnelli, Nedved e Marotta in conferenza stampa

Per quanto riguarda la partita di domani sera, indicazioni interessanti da Allegri:

e 

Oggi (visti i convocati) più in difficoltà del solito per la probabile formazione...

Neto

Benatia Bonucci Rugani

Lichtsteiner Lemina Marchisio Pjanic Alex Sandro

Higuain Mandzukic

Ma non escluderei un Lichtsteiner 3° a destra (o Evra 3° a sinistra) in un 3-5-2 mutevole (in 4-4-2)

Dovremmo mettere un JuvePlayer integrato nella board del sito...

:trollface:

Iniziavo apposta con "Per gli Juventini"... Pensavo che fosse un buon avviso... :asd

e poi l'ho postato per mone che ha estrapolato una frase del Presidente Agnelli dal contesto... così aveva modo di chiarirsi le idee... 

era un servizio sociale il mio...  :lookhere:

Avevo capito, son partito dallo spunto del tuo post "leggero", poi ho trattato l'argomento con un pizzico di serietà...

Io l'argomento l'ho trattato con moltà serietà in passato, esponendo ed argomentando la mia idea a riguardo.

Agnelli ha detto tutte cose più che giuste; del resto l'accostamento discorso sul fatturatomaniavantismo e piagnisteo lo fate principalmente voi, io non l'ho mai pensato.

Nemmeno quando Conte parlava del tavolo e del ristorante lo trovavo ridicolo, anzi.

Se proprio c'è qualcuno che nella Juve ha fatto la figura del peracottaro in passato, quello è Marotta, che prima dice che l'arbitraggio è l'alibi dei perdenti e poi dopo la partita di Monaco di Baviera parla di arbitri ed arbitri. Ma questo è un altro discorso.

Questa discussione ha del surreale

Sei tu surreale che associ le parole di Maurizio Sarri ai napoletani, come se fossimo tutti d'accordo su quella frase(né io né Simone lo siamo infatti).

E smettila di dire chi può parlare di cosa che hai rotto i coglioni, qui ognuno parla di ciò che vuole senza che tu intervenga a fare il vigile e ad assegnare patenti per parlare. Se vuoi intervenire nel merito della discussione ben venga, se devi distruggere il pensiero degli altri con sfottò ridicoli pieni d'odio, spegni il PC e vatti a fare una scopata, pure pagando va bene(c'è un bel locale in Svizzera, qualcuno si ricorderà il nome). Che già siamo santi(e fin troppo intelligenti) io e Simone a sopportare le tue minchiate di frasi fatte da bimbo di 3 anni ogni volta che scriviamo qualcosa, senza dire nulla.

Sei tu surreale che associ le parole di Maurizio Sarri ai napoletani, come se fossimo tutti d'accordo su quella frase(né io né Simone lo siamo infatti).

E smettila di dire chi può parlare di cosa che hai rotto i coglioni, qui ognuno parla di ciò che vuole senza che tu intervenga a fare il vigile e ad assegnare patenti per parlare. Se vuoi intervenire nel merito della discussione ben venga, se devi distruggere il pensiero degli altri con sfottò ridicoli pieni d'odio, spegni il PC e vatti a fare una scopata, pure pagando va bene(c'è un bel locale in Svizzera, qualcuno si ricorderà il nome). Che già siamo santi(e fin troppo intelligenti) io e Simone a sopportare le tue minchiate di frasi fatte da bimbo di 3 anni ogni volta che scriviamo qualcosa, senza dire nulla.

Ho letto questo post come fosse il testo dell'introduzione di star wars, musica e caratteri compresi :asd

Questo arbitro non ci sta capendo assolutamente nulla  :facepalm:

fischia a caso. Nel primo tempo cartellino giallo ridicolo a Izzo. Ora cartellino rosso, ridicolo, a Paletta (ci stava il giallo, al massimo)

e per il resto altre situazioni valutate male.

sarebbe da fermare per una/due partite.