Mone 24 2,041 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 Dalle immagini mi è sembrato che Florenzi (che secondo il comunicato della Roma si è rotto il legamento crociato anteriore) si è infortunato perché ha piantato male la gamba a terra in un movimento di salto e corsa. Forza Alessandro, daje. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 S'è fatto il crociato anteriore. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 27, 2016 Author Report Share Posted October 27, 2016 Concordo con Bistecca in toto; in particolare, ritengo anche io la vittoria della Roma di quelle pesantissime e segue quella in trasferta a Napoli: assolutamente contender; a proposito dei giallorossi mi unisco agli auguri a Florenzi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 Perfetti sia bistecca che il papero Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 Concordo con Bistecca in toto; in particolare, ritengo anche io la vittoria della Roma di quelle pesantissime e segue quella in trasferta a Napoli: assolutamente contender; a proposito dei giallorossi mi unisco agli auguri a Florenzi. Se vedi 3 delle ultime 4 vittorie in campionato della Roma sono da contender: a Napoli e Sassuolo, più quella casalinga con l'Inter. Il problema è che la Roma ha avuto ed avrà passaggi a vuoto gravissimi come quelli con Cagliari e Torino. Contender sì, ma come lo sono in NBA tutte le squadre che non si chiamano Cavs o Warriors. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 Secondo me la Roma ha zero possibilità di vincere lo scudetto... se parliamo di secondo posto è la favorita, anzi può solo perderlo lei. Per il terzo sarà Milan Napoli e occhio alla Lazio Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 Contender sì, ma come lo sono in NBA tutte le squadre che non si chiamano Cavs o Warriors. In pratica siete i Clippers della serie A Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 bravo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 Dzeko ha sempre saputo far gol e non da punta statica ma anche atletica, con ottima eleganza e tecnica. Quest'anno sta concretizzando l'enorme mole di gioco che la sua squadra crea e crea per la sua finalizzazione, cosa che lo scorso anno non gli riusciva. Imho era questione mentale, perché francamente sbagliava dei gol clamorosi, mentre quest'anno non ne sbaglia uno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 eppure l'esempio di una squadra che è arrivata seconda con un attaccante da quasi 40 gol non dovrebbe essere poi tanto lontano nel tempo... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 27, 2016 Author Report Share Posted October 27, 2016 Contender sì, ma come lo sono in NBA tutte le squadre che non si chiamano Cavs o Warriors. Quelle sono... pretender! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 La trasferta allo Stadium è come il controllo alla prostata: non c'è nulla di piacevole ma prima o poi si deve fare. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Quest'anno cambiamo Mone dai, rettoscopia! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Quest'anno cambiamo Mone dai, rettoscopia! Vedi tu, tanto il risultato non cambia. Io e l'utente Artest avevamo pensato di far partire una petizione per abolire la trasferta allo Stadium, dando 3 a 0 a tavolino alla Giuve. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Scherzi a parte non la vedo così scontata anche se mi stupirei di una vittoria azzurra. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Vedi tu, tanto il risultato non cambia. Io e l'utente Artest avevamo pensato di far partire una petizione per abolire la trasferta allo Stadium, dando 3 a 0 a tavolino alla Giuve. 5 sconfitte su 5, 12 gol subiti e 1 fatto Ci sono tutti gli ingredienti per il classico 2/3-0 con gol di Higuain e lo stadio che ci percula cantando Un giorno allì'improvviso Skipperei volentieri Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Scherzi a parte non la vedo così scontata anche se mi stupirei di una vittoria azzurra. Ma scherzi ? Abbiamo perso lo scorso anno, non so quando potremmo vincerla più. Concordo con Artest: classico 2 o 3 a 0 con quella lota che ne fa 1 o 2 e lo Stadium che ci percula cantando O surdato 'nnammurato e Un giorno all'improvviso. E' che non ci riesco, sennò mi risparmierei di vederla.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Ricordatevi gente quando accusate clutch di chiagnute preventive!! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Stanno preparando il tutto per: L - "l'avevamo detto, niente di nuovo" D - "siamo riusciti a strappare un punto in casa della juve, straordinari" W - " " Insomma, indipendentemente da quello che faranno in campo loro vincono comunque... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 per me l'unica squadra che potrebbe vincere quest'anno allo Juventus stadium è la roma Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Stanno preparando il tutto per: L - "l'avevamo detto, niente di nuovo" D - "siamo riusciti a strappare un punto in casa della juve, straordinari" W - " " Insomma, indipendentemente da quello che faranno in campo loro vincono comunque... Preferirei vincere sul campo e perdere sul forum Comunque è un ragionamento oggettivo il mio, 5 sconfitte su 5, 12 gol subiti e 1 fatto, perculate perenni condite dallo scontro scudetto perso l'anno scorso, 3 babà dalla Roma in casa qualche giorno fa. Sfido chiunque a mettersi nei miei panni ed essere ottimista Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Ricordatevi gente quando accusate clutch di chiagnute preventive!! Sì situazione uguale proprio Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Preferirei vincere sul campo e perdere sul forum Comunque è un ragionamento oggettivo il mio, 5 sconfitte su 5, 12 gol subiti e 1 fatto, perculate perenni condite dallo scontro scudetto perso l'anno scorso, 3 babà dalla Roma in casa qualche giorno fa. Sfido chiunque a mettersi nei miei panni ed essere ottimista Ok che la juve è favorita ed è più forte, ma non penso che sia così scontata anche perchè se è così scontata con il Napoli che devono dire le altre (Roma a parte)? Poi la juve ha giù perso con Inter e Milan (anche se in trasferta) e sulla carta era più forte e il pronostico era totalmente dalla parte dei bianconeri, eppure è andata diversamente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 28, 2016 Author Report Share Posted October 28, 2016 Per domani do per scontato che giocheremo a 3 a centrocampo (non so se rischierà nuovamente Marchisio) poi Barzagli-Bonucci-Chiellini ma possibile configurazione a 4 dietro... penso che sceglierà giocatori che possano interpretare più soluzioni tattiche (tipo Cuadrado); non escludo l'utilizzo di un unica punta centrale con due esterni molto alti. Molto curioso di vedere chi scenderà in campo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 28, 2016 Report Share Posted October 28, 2016 Ricordatevi gente quando accusate clutch di chiagnute preventive!! Nessun pianto, semplicemente conosciamo il nostro destino di tifosi azzurri. Quel 3 a 2 in rimonta dei tempi di Mazzarri, quando non era ancora allo Stadium, ci basta ed avanza per altri 10 anni. :Asd Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts