Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Adani è un caro ragazzo, oserei dire quasi simpatico e senza dubbio competente.

Ma ho notato solo io che porta una sfiga allucinante all'Inter?

Quando lui commenta le nostre partite immancabilmente si perde

spero almeno di non leggere più la parola contender accostata alla roma.

Temo ci sia un (enorme) equivoco di fondo:

in serie A quest'anno più che gli scorsi (e con questo ho detto tutto) NON ESISTE UNA CONTENDER della Juventus. Punto.

Tra le 19 non contenders la Roma, vista anche la "crisi" del Napoli (+ infortunio di Milik), è chiaramente la più forte e quindi favoritissima per il secondo posto.

Se poi si vuol per forza fare del catastrofismo e vedere avversari dove non ci sono (chi sarebbero, il Milan??? la Lazietta??? Ahahaha), vabbè alzo le mani.

D'altra parte da interista ho dovuto leggere (un mesetto fa eh, non a luglio) che l'Inter era sullo stesso piano di Roma e Napoli nella corsa ad un posto in Champion.

Rendiamoci conto.

Se vale questo, ok allora effettivamente vale tutto.....

Ci farebbe goal pure la nazionale cantanti. Avanti con De Boer eh, sia mai.

Penso proprio che verrà esonerato dopo l'EL o dopo il Crotone...giustamente ha le sue colpe, ma la principale è quella di chi l'ha scelto perchè sapevano a cosa sarebbero andati incontro visto che non conosceva niente del campionato italiano, non sapeva la lingua e non conosceva la squadra.

Ci farebbe comodo uno come Blanc, ma anche li avrebbe gli stessi problemi di De Boer per la poca conoscenza del nostro campionato e il poco tempo a disposizione...quindi credo si andrà con uno tra Pioli/Guidolin/Mandorlini fino a giugno.

Praticamente un'altra stagione buttata via.

Penso proprio che verrà esonerato dopo l'EL o dopo il Crotone...giustamente ha le sue colpe, ma la principale è quella di chi l'ha scelto perchè sapevano a cosa sarebbero andati incontro visto che non conosceva niente del campionato italiano, non sapeva la lingua e non conosceva la squadra.

Ci farebbe comodo uno come Blanc, ma anche li avrebbe gli stessi problemi di De Boer per la poca conoscenza del nostro campionato e il poco tempo a disposizione...quindi credo si andrà con uno tra Pioli/Guidolin/Mandorlini fino a giugno.

Praticamente un'altra stagione buttata via.

La stagione è già quasi andata. In EL siamo fuori - giovedì si perde sicuro - mentre in campionato siamo lontanissimi dalla zona Champions.

Personalmente prenderei Blanc, è un buon allenatore e il calcio italiano lo conosce. Magari fa il miracolo e ti porta in Champions, e poi avrebbe poi tutto il tempo per decidere su che giocatori in rosa puntare per l'anno prossimo, dove si spera inizi finalmente un nuovo capitolo per noi.

Il traghettatore che senso avrebbe? Simeone ha già detto che vuole rimanere a Madrid fino al termine del contratto per giocare nel nuovo stadio. Su che allenatore potresti andare quindi? Sousa? Mourinho se lo cacciano? Mah.

La stagione è già quasi andata. In EL siamo fuori - giovedì si perde sicuro - mentre in campionato siamo lontanissimi dalla zona Champions.

Personalmente prenderei Blanc, è un buon allenatore e il calcio italiano lo conosce. Magari fa il miracolo e ti porta in Champions, e poi avrebbe poi tutto il tempo per decidere su che giocatori in rosa puntare per l'anno prossimo, dove si spera inizi finalmente un nuovo capitolo per noi.

Il traghettatore che senso avrebbe? Simeone ha già detto che vuole rimanere a Madrid fino al termine del contratto per giocare nel nuovo stadio. Su che allenatore potresti andare quindi? Sousa? Mourinho se lo cacciano? Mah.

Blanc conosce il calcio italiano di 20 anni fa, non è una soluzione da stagione in corso secondo me.

non cercassero altre soluzioni esotiche a cazzo di cane.

ora 8 mesi di mandorlini o pioli che ti rimettono in piedi la baracca, in questo campionato e con la rosa che ha l'inter può ancora puntare al terzo posto. 

poi a giugno tutto su simeone, anche se continua a sfuggirmi il motivo per il quale debba andare all'inter, però ne parlano tutti, boh.

Concordo, come traghettatore è veramente tanta roba.

Non è molto capace nella gestione del doppio impegno, ma quando ha avuto la Lazio senza coppe l'ha portata ad un ottimo terzo posto.

Solitamente godo soltanto per le vittorie della mia squadra, senza pensare troppo agli altri, ma queste assurde vicende dell'Inter che tornano ciclicamente strappano sempre un sorriso. :asd