Earvin M4G1C 614 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 A quanti gol è arrivato? 8 e capocannoniere della premier..ma li segna pure Pellè Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Adani è un caro ragazzo, oserei dire quasi simpatico e senza dubbio competente. Ma ho notato solo io che porta una sfiga allucinante all'Inter? Quando lui commenta le nostre partite immancabilmente si perde Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 #grandeMilan #crisiInter Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Sempre molto fortunati devo dire. Ma l'ho scelto dalla nascita di tifare questa squadra, mica dovrei lamentarmi. Maledetti per l'eternità. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 spero almeno di non leggere più la parola contender accostata alla roma. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Ci farebbe goal pure la nazionale cantanti. Avanti con De Boer eh, sia mai. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 31, 2016 Report Share Posted October 31, 2016 Ciao Franco Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 31, 2016 Report Share Posted October 31, 2016 spero almeno di non leggere più la parola contender accostata alla roma. Temo ci sia un (enorme) equivoco di fondo: in serie A quest'anno più che gli scorsi (e con questo ho detto tutto) NON ESISTE UNA CONTENDER della Juventus. Punto. Tra le 19 non contenders la Roma, vista anche la "crisi" del Napoli (+ infortunio di Milik), è chiaramente la più forte e quindi favoritissima per il secondo posto. Se poi si vuol per forza fare del catastrofismo e vedere avversari dove non ci sono (chi sarebbero, il Milan??? la Lazietta??? Ahahaha), vabbè alzo le mani. D'altra parte da interista ho dovuto leggere (un mesetto fa eh, non a luglio) che l'Inter era sullo stesso piano di Roma e Napoli nella corsa ad un posto in Champion. Rendiamoci conto. Se vale questo, ok allora effettivamente vale tutto..... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 31, 2016 Report Share Posted October 31, 2016 L'algoritmo di Caressa è fantastico, mai vista cosa più stupida. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 31, 2016 Report Share Posted October 31, 2016 Ci farebbe goal pure la nazionale cantanti. Avanti con De Boer eh, sia mai. Penso proprio che verrà esonerato dopo l'EL o dopo il Crotone...giustamente ha le sue colpe, ma la principale è quella di chi l'ha scelto perchè sapevano a cosa sarebbero andati incontro visto che non conosceva niente del campionato italiano, non sapeva la lingua e non conosceva la squadra. Ci farebbe comodo uno come Blanc, ma anche li avrebbe gli stessi problemi di De Boer per la poca conoscenza del nostro campionato e il poco tempo a disposizione...quindi credo si andrà con uno tra Pioli/Guidolin/Mandorlini fino a giugno. Praticamente un'altra stagione buttata via. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,094 Posted October 31, 2016 Report Share Posted October 31, 2016 vecchi della primavera nome nuovo come traghettatore Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted October 31, 2016 Report Share Posted October 31, 2016 Penso proprio che verrà esonerato dopo l'EL o dopo il Crotone...giustamente ha le sue colpe, ma la principale è quella di chi l'ha scelto perchè sapevano a cosa sarebbero andati incontro visto che non conosceva niente del campionato italiano, non sapeva la lingua e non conosceva la squadra. Ci farebbe comodo uno come Blanc, ma anche li avrebbe gli stessi problemi di De Boer per la poca conoscenza del nostro campionato e il poco tempo a disposizione...quindi credo si andrà con uno tra Pioli/Guidolin/Mandorlini fino a giugno. Praticamente un'altra stagione buttata via. La stagione è già quasi andata. In EL siamo fuori - giovedì si perde sicuro - mentre in campionato siamo lontanissimi dalla zona Champions. Personalmente prenderei Blanc, è un buon allenatore e il calcio italiano lo conosce. Magari fa il miracolo e ti porta in Champions, e poi avrebbe poi tutto il tempo per decidere su che giocatori in rosa puntare per l'anno prossimo, dove si spera inizi finalmente un nuovo capitolo per noi. Il traghettatore che senso avrebbe? Simeone ha già detto che vuole rimanere a Madrid fino al termine del contratto per giocare nel nuovo stadio. Su che allenatore potresti andare quindi? Sousa? Mourinho se lo cacciano? Mah. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Ufficiale esonerato De Boer Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 La stagione è già quasi andata. In EL siamo fuori - giovedì si perde sicuro - mentre in campionato siamo lontanissimi dalla zona Champions. Personalmente prenderei Blanc, è un buon allenatore e il calcio italiano lo conosce. Magari fa il miracolo e ti porta in Champions, e poi avrebbe poi tutto il tempo per decidere su che giocatori in rosa puntare per l'anno prossimo, dove si spera inizi finalmente un nuovo capitolo per noi. Il traghettatore che senso avrebbe? Simeone ha già detto che vuole rimanere a Madrid fino al termine del contratto per giocare nel nuovo stadio. Su che allenatore potresti andare quindi? Sousa? Mourinho se lo cacciano? Mah. Blanc conosce il calcio italiano di 20 anni fa, non è una soluzione da stagione in corso secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 non cercassero altre soluzioni esotiche a cazzo di cane. ora 8 mesi di mandorlini o pioli che ti rimettono in piedi la baracca, in questo campionato e con la rosa che ha l'inter può ancora puntare al terzo posto. poi a giugno tutto su simeone, anche se continua a sfuggirmi il motivo per il quale debba andare all'inter, però ne parlano tutti, boh. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,094 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 simeone ha gia' detto che restera' all'atletico per giocare nel nuovo stadio,pioli in arrivo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Pioli dio santo, PIOLI... Che imbecilli che siamo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Volevi Orrico? Questo c'è a disposizione Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 L'Inter esce da questa situazione in maniera imbarazzante, non avendo mai difeso il proprio allenatore, lasciandolo divorare dai media italiani. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Pioli dio santo, PIOLI... Che imbecilli che siamo ottima soluzione invece. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Concordo, come traghettatore è veramente tanta roba. Non è molto capace nella gestione del doppio impegno, ma quando ha avuto la Lazio senza coppe l'ha portata ad un ottimo terzo posto. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Solitamente godo soltanto per le vittorie della mia squadra, senza pensare troppo agli altri, ma queste assurde vicende dell'Inter che tornano ciclicamente strappano sempre un sorriso. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Comunque è ufficiale da poco l'esonero di FDB. Pioli dovrebbe prendere il suo posto fino a giugno, per ora c'è Vecchi allenatore della Primavera in EL. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Da tifoso avversario, spero non prendano Marcelino Garcia Toral. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Io tifo Villas boas Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts