Valiero24 1,112 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Siamo riusciti a buttare via una partita che gli altri praticamente non volevano giocare. Con i loro centrali che mancava solo si facessero autogol..... ancora non ci credo Prendiamoci questo secondo posto, e prepariamoci a prendere l'ennesima bastonata da una big (una vera, non una fatta con le figurine e col bilancio) al secondo turno. Manca poco prendiamo anche l'1-2 ma che vergogna..... Non è che le seconde attualmente siano scarse scarse eh...😅 Real, City, Bayern, Psg Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 L uomo affetto da ritardo mentale è riuscito a tenere fuori i 2 più in forma , Cuadrado e Sandro, per risparmiarli per la temibilissima trasferta di Verona col Chievo. Il giorno che esoneriamo quell asino di allegri champagne X tutti. Inutile somaro ritardato Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 No ma hanno ragione, già che di Juve non si parla mai giustamente manco gli altri possono parlarne, figurarsi poi per una battuta. E' corretto e coerente. Errore mio - mi autoinfliggo cartellino rosso. Peraltro sarei pure d'accordo con la quasi totalità del pensiero di Big Fish (per quanto non arrivi a contemplare il turn-over, ma vabbè), ma non glielo posso dire. Peccato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Tutta strategia...le seconde sono peggio delle prime e vogliamo evitarle su... (che schifo madonna mia..altro che all in per la champions) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Sturaro lo preferisco in infermeria che in campo. Dio mio quanto è cane. Non è che le seconde attualmente siano scarse scarse eh...Real, City, Bayern, Psg Ma si, ma si.... usciremo a testa alta come al solito dai. Per usare un vecchio adagio del Cantante, pazienza (cit.). Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Se io devo dire una cosa ad un utente, lo quoto e rispondo a lui. Ad esempio, se non sono d'accordo con Tony, parlo con Tony. Non con tutti i romani. A buon intenditor... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 No ma hanno ragione, già che di Juve non si parla mai giustamente manco gli altri possono parlarne, figurarsi poi per una battuta. E' corretto e coerente. Errore mio - mi autoinfliggo cartellino rosso. Peraltro sarei pure d'accordo con la quasi totalità del pensiero di Big Fish (per quanto non arrivi a contemplare il turn-over, ma vabbè), ma non glielo posso dire. Peccato. Nigma hai commentato quando L unica parata L aveva fatta Buffon. A casa nostra. Hai scritto una cavolata, capita. Però non continuare almeno Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Se io devo dire una cosa ad un utente, lo quoto e rispondo a lui. Ad esempio, se non sono d'accordo con Tony, parlo con Tony. Non con tutti i romani. A buon intenditor... Non puoi non essere d'accordo con Tony Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Se io devo dire una cosa ad un utente, lo quoto e rispondo a lui. Ad esempio, se non sono d'accordo con Tony, parlo con Tony. Non con tutti i romani. A buon intenditor... A buon intenditore non generalizzare sui gobbi che piangono allora Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Non puoi non essere d'accordo con Tony Infatti era un esempio per assurdo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Nigma hai commentato quando L unica parata L aveva fatta Buffon. A casa nostra. Hai scritto una cavolata, capita. Però non continuare almeno Io non sono a casa e non stavo guardando la partita, ho visto i vostri commenti e mi sono immaginato che Evra avesse cappellato provocando il gol del Lione. Sono andato sulle cronache di Gazzetta e TMW e non c'era il becco di un'azione pericolosa, di nessuno. Non ho scritto proprio niente, il problema è che siete suscettibili come una vescicola di varicella e appena vi sentite toccati esplodete. Capisco che sia stato un brutto pareggio, capita. Però non continuate almeno Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 A buon intenditore non generalizzare sui gobbi che piangono allora Devi rispondere a chi lo fa però. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 A buon intenditore non generalizzare sui gobbi che piangono allora Basterebbe vedere le partite per capire che NESSUNO sta piangendo. Se la merda che facciamo in campionato basta, spesso, per sfangarla (ma anche lì, se giochiamo di merda mica devo dire per forza "Ho vinto, tutto bello"), in coppa su 4 partite abbiamo giocato bene solo con la Dinamo, onestamente una squadra modestissima. Col Siviglia abbiamo fatto pena, a Lione ci ha detto bene di culo e solo perchè San Gigione ti ha tenuto in piedi. Oggi stessa partitaccia, sempre a passarci il pallone a due all'ora tra i difensori e poco altro. Non abbiamo gioco, non abbiamo condizione fisica (primo tempo giocato trottorellando, e nonostante tutto siamo riusciti a calare di brutto nel finale, tant'è che ci hanno ripreso, e manca poco superato), non abbiamo neanche le idee chiare mi sembra. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Io non sono a casa e non stavo guardando la partita, ho visto i vostri commenti e mi sono immaginato che Evra avesse cappellato provocando il gol del Lione. Sono andato sulle cronache di Gazzetta e TMW e non c'era il becco di un'azione pericolosa, di nessuno. Non ho scritto proprio niente, il problema è che siete suscettibili come una vescicola di varicella e appena vi sentite toccati esplodete. Capisco che sia stato un brutto pareggio, capita. Però non continuate almeno Ah capisco tu non stai manco guardando la partita ma noi dobbiamo smetterla. Scusami hai ragione Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Basterebbe vedere le partite per capire che NESSUNO sta piangendo. Se la merda che facciamo in campionato basta, spesso, per sfangarla (ma anche lì, se giochiamo di merda mica devo dire per forza "Ho vinto, tutto bello"), in coppa su 4 partite abbiamo giocato bene solo con la Dinamo, onestamente una squadra modestissima. Col Siviglia abbiamo fatto pena, a Lione ci ha detto bene di culo e solo perchè San Gigione ti ha tenuto in piedi. Oggi stessa partitaccia, sempre a passarci il pallone a due all'ora tra i difensori e poco altro. Non ti preoccupare le fan girls di allegri troveranno un modo per giustificare il loro vate. È da febbraio che non giochiamo una partita decente . Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 2, 2016 Author Report Share Posted November 2, 2016 Secondo tempo pessimo condito da errori individuali e concentrazione ed applicazione sotto i minimi sindacali: il gol subito (ennesimo da palla inattiva) è lì a dimostrarlo. Non era certo una questione di moduli ma di occupazione degli spazi e stasera siamo stati men che mediocri in questo. Tolti Barzagli (7) e Mandzukic (6,5 per la cattiveria agonistica dimostrata) faccio fatica a trovare qualche prestazione positiva. Peccato perché, senza il clamoroso errore di Higuain, la vittoria (e la qualificazione con 2 turni d'anticipo) era ampiamente alla portata. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Solita storia, solita juve autunnale che va a 1 km/h. Poi però agli ottavi sei in forma ma becchi la Big di turno e vai a casa Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Solita storia, solita juve autunnale che va a 1 km/h. Poi però agli ottavi sei in forma ma becchi la Big di turno e vai a casa Gli anni passati mai così male... evidentemente i residui del lavoro di Conte sono finiti del tutto. Da agosto ad ora si va solo di improvvisazione e dai dai dai... Abbiamo un girone da Europa League, e siamo riusciti a fare due pareggini del cazzo in entrambe le gara casalinghe. Poi quelli del bicchiere sempre pieno mi fanno notare che in quattro partite abbiamo incassato solo 2 gol. Embè.... i numeri mi stanno bene, ma vanno contestualizzati. All-in per la Champions.... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Beh lo scorso anno anche peggio di così se vogliamo...e il primo anno di allegri la juve fu inguardabile per due mesi con tevez che parava il culo. Il problema è che partendo così poi ti giochi il promo posto e vai fuori agli ottavi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,151 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 un big fish incazzato nero AHAHAH.Non voglio ulteriormente mettere il dito nella piaga...come al solito però sono d'accordo su quanto da te detto... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Il problema è che partendo così poi ti giochi il promo posto e vai fuori agli ottavi. Speriamo nell'unica qualità del nostro allenatore.......... anche se beccare ancora le equivalenti di Dortmund e Monaco sarà dura. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 È riuscito a tenere fuori i 2 più in forma e il papero come al solito L ha presa larga, magic luke fa notare che a febbraio al nou campo saremo in formissima...insomma allegri come sempre : bene così .e per pietà cristiana non vado indietro a cercare in questo forum quelli che mi spiegavano che allegri era meglio di conte ...che se va male arriva terzo in premier con una squadra reduce da un decimo posto Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 un big fish incazzato nero AHAHAH.Non voglio ulteriormente mettere il dito nella piaga...come al solito però sono d'accordo su quanto da te detto... Non sono incazzato ormai ho perso la speranza quando uno è ritardato è ritardato c'è poco da fare Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Allegri è bravissimo nel preparare la partita contro un avversario. Le nostre partite con Real, Barca e Bayer sono lì a dimostrarlo.... per il resto, è un minestraro (buono a tenere quelli forti in panchina così - dopo 60 minuti di schifo - gli risolvano la partita), ed i nodi stanno venendo al pettine visto che in estate (facendo il mercato con le figurine ed il bilancio) gli hanno cambiato 70 giocatori. In tre mesi di stagione non abbiamo gioco, non abbiamo condizione fisica. Certo, siamo primi in un campionato in cui la seconda non riesce a fare gol ad Empoli, e secondi in un girone da EL, che mi lamento a fare. D'altra parte non posso pretendere di vedere la mia squadra giocare decentemente Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 2, 2016 Author Report Share Posted November 2, 2016 È riuscito a tenere fuori i 2 più in forma e il papero come al solito L ha presa larga, magic luke fa notare che a febbraio al nou campo saremo in formissima...insomma allegri come sempre : bene così .e per pietà cristiana non vado indietro a cercare in questo forum quelli che mi spiegavano che allegri era meglio di conte ...che se va male arriva terzo in premier con una squadra reduce da un decimo postoSe avesse schierato i 2 più in forma non ti sarebbe andata bene lo stesso perché avrebbe giocato un 3-5-2... quelli che chiedevano Alves a destra nella difesa a 4 e Pjanic trequartista non dovrebbero lamentarsi... Come scritto più sopra, evidentemente, non era una questione di moduli. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts