Earvin M4G1C 614 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 certo che vi interessa proprio tanto della sorte dei calciatori. ma tifare tipo per la maglia? non è che quando ci siamo venduti Zidane, e dico Zidane, non higuain, non pjanic, ho smesso di seguire. che vi frega? sono solo calciatori. Non credo che il loro problema siano i Salah o i Donnarumma... il loro problema é il "Vendere i pezzi migliori alla Juventus". Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 certo che vi interessa proprio tanto della sorte dei calciatori. ma tifare tipo per la maglia? non è che quando ci siamo venduti Zidane, e dico Zidane, non higuain, non pjanic, ho smesso di seguire. che vi frega? sono solo calciatori. A me interessa che non vadano a rinforzare la juve o un'altra strisciata perchè sono dell'idea che se vuoi vincere non puoi permetterti di vendere nel tuo stesso campionato. Poi se vanno all'estero e ci sono pagati il giusto, amen. Non credo che il loro problema siano i Salah o i Donnarumma... il loro problema é il "Vendere i pezzi migliori alla Juventus". Esattamente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 certo che vi interessa proprio tanto della sorte dei calciatori. ma tifare tipo per la maglia? non è che quando ci siamo venduti Zidane, e dico Zidane, non higuain, non pjanic, ho smesso di seguire. che vi frega? sono solo calciatori. Ma infatti è una reazione di pancia. Soprattutto quando c'è un legame territoriale con la squadra di calcio, è impossibile staccarsi per una 'semplice' cessione di un giocatore. Ci vogliono ragioni più forti di questa. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Nel frattempo Raiola ha ottenuto il contratto da 1milione all'anno per Kean. Comanda lui, pochi cazzi. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 emh, abbiamo venduto inzaghi al milan, che era la nostra più capace rivale. ripeto, sono solo calciatori, per me vi ci affezionate troppo. senza offesa. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 ^ che c'entra in quegli anni vi spartivate campionati e coppe, facendo il bello ed il cattivo tempo del calcio italiano. Io con voi non mi dividerei manco un cornetto al bar. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Stanotte Messi si è rotto il ca**o ed ha deciso di vincere la partita. https://twitter.com/SudameriScout/status/798812745198026753 Ah, chiaramente Pratto > Higuain. :asd Fat Pratto idolo della folla Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 ^ che c'entra in quegli anni vi spartivate campionati e coppe, facendo il bello ed il cattivo tempo del calcio italiano. Io con voi non mi dividerei manco un cornetto al bar. Tu non spartisci perché non hai niente da spartire ...hai meno scudetti di padoin :trollface: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Tu non spartisci perché non hai niente da spartire ...hai meno scudetti di padoin :trollface: Con le squadre del nord grazie a dio. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Con le squadre del nord grazie a dio. Dai non fare L illibato su, il 33% dei tuoi scudetti li devi ad un tal Benito . :trollface: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Stramaledette amichevoli di melma. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Peccato per l'infortunio di Romagnoli. Speriamo sia roba di poco conto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Stramaledette amichevoli nazionali di melma. Fixed. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 ventura e nazionale VAFFANCULO,spero che uscirai agli spareggi con un goal alla henry con l'irlanda... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Con le squadre del nord grazie a dio. Grazie eh, facciamo la guerra tra poveri mi raccomando, che è quello che ha permesso a quelle due di fare quello che hanno fatto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 È infortunio grave? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 È infortunio grave? Lesione muscolare. Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Grazie eh, facciamo la guerra tra poveri mi raccomando, che è quello che ha permesso a quelle due di fare quello che hanno fatto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 16, 2016 Report Share Posted November 16, 2016 Grazie eh, facciamo la guerra tra poveri mi raccomando, che è quello che ha permesso a quelle due di fare quello che hanno fatto Te ridammi lo scudetto che ti sei rubato con Ibra a Parma e ne riparliamo (forse). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 18, 2016 Report Share Posted November 18, 2016 Non si sa l'entità dell'infrazione/frattura può essere dai 15/20 giorni (difficile e ottimistico) ai 2 mesi di stop (scenario pessimistico). Bisogna aspettare gli accertamenti dei prossimi giorni prima di novembre inoltrato ho l'impressione che non lo rivedremo. Parlando di Pjaca, abbiamo passato la metà di novembre e non si è ancora visto fra i convocati. L'infortunio era serio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 18, 2016 Report Share Posted November 18, 2016 Parlando di Pjaca, abbiamo passato la metà di novembre e non si è ancora visto fra i convocati. L'infortunio era serio. Infrazione al perone, come dicevano i medici croati, tra l'altro non penso nemmeno subita in nazionale Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted November 18, 2016 Report Share Posted November 18, 2016 meglio li che nell'Inter...hanno fiutato l'affare mica scemi Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 19, 2016 Report Share Posted November 19, 2016 Di questo Bolt che potrebbe giocare nel Borussia che ne pensate? A livello di marketing sarebbe una bomba clamorosa. Nella vendita di magliette altro che Pogba, Ronaldo o Messi 😅 Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted November 19, 2016 Report Share Posted November 19, 2016 ManU vs Arsenal 1-1. Un buon United che avrebbe meritato di vincere punito al primo tiro in porta dell'Arsenal... A Mou gira quasi tutto storto quest'anno. Ah, PoBBà impresentabile come al solito. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 19, 2016 Report Share Posted November 19, 2016 Higuain non segna manco col Pescara? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts