TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Quality draw. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ma voi riuscivate a distinguere i giocatori del Milan da quelli dell'Inter e viceversa? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,296 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ma voi riuscivate a distinguere i giocatori del Milan da quelli dell'Inter e viceversa? Solo quando ho girato sul 209. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 fortuna che la juve gioca male, figuriamoci se giocasse bene adesso puo' veramente solo suicidarsi Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ma voi riuscivate a distinguere i giocatori del Milan da quelli dell'Inter e viceversa?No.. il Milan con pantaloncini e calzettoni neri e l'Inter coi bianchi mi sono indigesti Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ma voi riuscivate a distinguere i giocatori del Milan da quelli dell'Inter e viceversa? Dai pantaloncini, a tratti. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Vittoria importantissima del Milan nel derby: messaggio forte e chiaro al campionato per stabilire chi è l'anti juve! Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 no, non pensavi vincesse. hai fatto i complimenti per la vittoria. senza aver visto il primo tempo poi, per tua ammissione. ma va bene eh, lo fanno in tanti qui, pure io a volte. però non ce la far passare per quello che non è, hai fatto uno dei tantissimi post guferecci che fanno tutti. spropositato peraltro, ma per carità. perché se pensi che una partita all'intervallo con un gol di scarto sia finita, dovrei dubitare della tua intelligenza. ma dato che quando parli delle partite della juve dimostri di essere intelligente... THIS Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ma voi riuscivate a distinguere i giocatori del Milan da quelli dell'Inter e viceversa? a più di due metri dalla tv no. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Figurati in streaming allora Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Quality divise. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Quanto potere in così poche parole... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Questa squadra è sempre la stessa, scelte conservative continueranno a generare stagioni altalenanti in cui ci si trascina fino ai confini dell'Europa che conta senza costruire niente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 20, 2016 Author Report Share Posted November 20, 2016 THIS come scritto nello spoiler... evidentemente non ero l'unico a penarla così... "Io mi aspettavo una partita difficile cosa che non è stata perché la gara si è rivelata facile, siamo noi che l'abbiamo portata su binari di difficoltà." (riporto un virgolettato - non pubblicato sulla gazzetta - di Spalletti) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 come scritto nello spoiler... evidentemente non ero l'unico a penarla così... Quality Lapsus? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Dai Papero... Non la rigirare troppo sta cagata. Lasciala seccare. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 ma infatti la lotta non esiste, o almeno è la stessa che cè tra il bayern monaco e il dortmund in germania o tra il psg e il lione in francia :asd A vedere il Lipsia appare chiaro come l'accoppiata "sacco di soldi" (ma nemmeno poi tantissimi, un calciomercato che mi sembra sia stato meno dispendioso delle milanesi) e "minimo di competenza" siano gli ingredienti per stare in testa al campionato. Qui già da marzo dell'anno prima si dice che la Juve vincerà il successivo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Per me ieri buona Inter. Il pareggio era il minimo dato che il Milan ha fatto due tiri e due goal. Nel primo tempo abbiamo dominato, creato tre chiare occasioni da goal (due Perisic ed una Icardi), purtroppo ci gira male. Secondo tempo più equilibrato. Mi è piaciuto Kondogbia di fianco a Brozovic con Joao Mario trequartista, continuare così. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Sisi, buona inter... Sufficiente. Ma io non sono affatto soddisfatto. Se togli quando ci riesce un po' meglio, come ieri, o quando ci riesce peggio abbiamo semplicemente fatto l'ennesima partita uguale. Noi dovremmo costruire, solidificare giocatori, investimenti, avere un'identità per il futuro. Qua si naviga a vista Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 21, 2016 Author Report Share Posted November 21, 2016 Sisi, buona inter... Sufficiente. Ma io non sono affatto soddisfatto. Se togli quando ci riesce un po' meglio, come ieri, o quando ci riesce peggio abbiamo semplicemente fatto l'ennesima partita uguale. Noi dovremmo costruire, solidificare giocatori, investimenti, avere un'identità per il futuro. Qua si naviga a vista Kei per me Pioli è un'ottima soluzione; è un tecnico preparato e le sue squadre esprimono un buon calcio. Si è insediato da due settimane, il suo lavoro si potrà iniziare a valutarlo dopo la sosta natalizia; nel frattempo valuterà il materiale a disposizione e potrà formulare le sue richieste per il mercato di Gennaio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Kei per me Pioli è un'ottima soluzione; è un tecnico preparato e le sue squadre esprimono un buon calcio. Si è insediato da due settimane, il suo lavoro si potrà iniziare a valutarlo dopo la sosta natalizia; nel frattempo valuterà il materiale a disposizione e potrà formulare le sue richieste per il mercato di Gennaio. Attenzione, comunque, che Pioli non è un "normalizzatore" (come è stato definito) ma è uno che vuole che la squadra giochi come vuole lui. Non è uno che si adatta al materiale a disposizione. Chi segue meglio l'Inter può dire se, dal suo punto di vista, è una scelta adatta (parlo di tipo di gioco)? Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Jesse Mah,forse ai punti l'Inter avrebbe meritato qualcosina in più,tipo 51-49,ma sinceramente non ho visto tutta questa differenza. L'Inter ha creato di più ed è stata più continua sul piano del gioco,ma il Milan dava più la sensazione di far male nelle ripartenze. Avessimo vinto avremmo risposto più o meno alla vostra vittoria dello scorso anno nel derby di andata,ovvero andamento simile ma a parti invertite. Nel primo tempo abbiamo dominato e non vi abbiamo fatto giocare se non negli ultimi minuti con due contropiedi nati da nostri errori clamorosi. Sfiga oltretutto l'infortunio di Medel dato che abbiamo iniziato a ballare con Murillo. Il secondo tempo è stato più equilibrato, ma anche lì ad occasioni meglio noi. Il pareggio per quanto visto nei 90 minuti ci può anche stare, forse a noi va un po' stretto. Il derby dell'anno scorso sinceramente lo ricordo poco, di partite memorabili non se ne vedono da un po' 😬 Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Sisi, buona inter... Sufficiente. Ma io non sono affatto soddisfatto. Se togli quando ci riesce un po' meglio, come ieri, o quando ci riesce peggio abbiamo semplicemente fatto l'ennesima partita uguale. Noi dovremmo costruire, solidificare giocatori, investimenti, avere un'identità per il futuro. Qua si naviga a vista È la prima partita di Pioli, vediamo come arriviamo alla pausa dai. Tra l'altro anche le prossime due sono parecchio toste (Fiore e Napoli). Quello che non mi spiego è perché giochi ancora Jovetic, ma vabbè. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 A vedere il Lipsia appare chiaro come l'accoppiata "sacco di soldi" (ma nemmeno poi tantissimi, un calciomercato che mi sembra sia stato meno dispendioso delle milanesi) e "minimo di competenza" siano gli ingredienti per stare in testa al campionato. Qui già da marzo dell'anno prima si dice che la Juve vincerà il successivo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk il lipsia è un po un caso a parte, è una neopromossa che ha speso una quantità di soldi sul mercato che il pescara di turno non può spendere. ma non ti preoccupare che a fine campionato le gerarchie saranno ristabilite, poi che in italia certe squadre spendano i soldi malissimo è vero, ma resta il fatto che i bianconeri partono da una base superiore, quando poi si vanno a comprare le 2 stelle principali della 2 e 3 forza del campionato, beh, capisci che la discussione sta proprio a 0, e il paragone con la bundes viene spontaneo: finche lewandoski lo aveva il dortmund poteva esserci lotta, da quando il bayern se lo è comprato gli arriva 15-20 punti avanti agile. roma, napoli, lazio, piu di questo non possono fare, a mio parere. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 21, 2016 Author Report Share Posted November 21, 2016 Se domani dovesse mancare Higuain (non si è allenato ieri ed oggi) potrebbe vedersi un... Buffon Alves Bonucci Chiellini* Evra Cuadrado Khedira Marchisio Pjanic Sandro Mandzukic con Cuadrado e Sandro molto alti?!? *o Rugani (Benatia più defilato per via dell'infortunio che lo ha fermato sabato?) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts