Poz 341 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Io mi auguro di vedere tra gli XI Cuadrado e Alex Sandro. Sono i due giocatori che in questo momento stanno facendo la differenza e che io riterrei imprescindibili se fossi sulla panchina bianconera. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 21, 2016 Author Report Share Posted November 21, 2016 Ufficiali le defezioni Per Gonzalo Higuaín forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l'attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l'evoluzione. Medhi Benatia, invece, non ha ancora smaltito le conseguenze del trauma riportato al ginocchio destro. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Ottimo max...con l'Inter fa riposare Higuain per metterlo in campo contro la temibile Dinamo Zagabria, col Pescara lo tiene in campo tutta la partita quando 3 giorni dopo ti giochi il passaggio del turno a Siviglia. :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 21, 2016 Author Report Share Posted November 21, 2016 Ottimo max...con l'Inter fa riposare Higuain per metterlo in campo contro la temibile Dinamo Zagabria, col Pescara lo tiene in campo tutta la partita quando 3 giorni dopo ti giochi il passaggio del turno a Siviglia. :obamanotbad: Pjaca e Dybala non erano disponibili... ti potrebbe essere sfuggito... PS il passaggio del turno te lo giochi, eventualmente, con la Dinamo a Torino. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 il lipsia è un po un caso a parte, è una neopromossa che ha speso una quantità di soldi sul mercato che il pescara di turno non può spendere. ma non ti preoccupare che a fine campionato le gerarchie saranno ristabilite, poi che in italia certe squadre spendano i soldi malissimo è vero, ma resta il fatto che i bianconeri partono da una base superiore, quando poi si vanno a comprare le 2 stelle principali della 2 e 3 forza del campionato, beh, capisci che la discussione sta proprio a 0, e il paragone con la bundes viene spontaneo: finche lewandoski lo aveva il dortmund poteva esserci lotta, da quando il bayern se lo è comprato gli arriva 15-20 punti avanti agile. roma, napoli, lazio, piu di questo non possono fare, a mio parere. E' un caso a partissima, è la Red Bull... infatti il paragone non va fatto con il Pescara (ma nemmeno con la Fiorentina, ad esempio), ma con le milanesi sì il discorso era quello che il Lipsia ha una base senz'altro di livello inferiore al Bayern (come il 99,8% delle squadre professionistiche del mondo, direi) ma ha messo su una squadra che ora è prima da sola e senza sconfitte. Magari non durerà, ma secondo me è una storia che dice che con un po' di competenza, che ti porta a scegliere i giocatori giusti (tipo che ti manca un centrale, un'ala destra e una punta e li prendi dal campionato austriaco, dalla tua serie B e dalla Championship, e sono i tuoi titolari), puoi usare bene i tuoi soldi e magari, se non vincere uno dei 4 campionati più importanti del mondo, puoi arrivare in Champions. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Ottimo max...con l'Inter fa riposare Higuain per metterlo in campo contro la temibile Dinamo Zagabria, col Pescara lo tiene in campo tutta la partita quando 3 giorni dopo ti giochi il passaggio del turno a Siviglia. :obamanotbad: Che poteva fare? Tra l'alto secondo me Higuain ha giocato una delle sue migliori partite Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Conte Max: "Higuain ha fatto il Dybala" Fino a spaccarsi, per completezza. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Pjaca e Dybala non erano disponibili... ti potrebbe essere sfuggito... PS il passaggio del turno te lo giochi, eventualmente, con la Dinamo a Torino. lo so benissimo grazie, e quindi? Con la dinamo a torino mi gioco sta ceppa...cioè il passare secondi, non zo se ti è sfuggito @loz far giocare il ragazzino o comunque toglierlo molto prima, dato che era anche stato in nazionale Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 21, 2016 Author Report Share Posted November 21, 2016 lo so benissimo grazie, e quindi? Con la dinamo a torino mi gioco sta ceppa...cioè il passare secondi, non zo se ti è sfuggito è cambiata la formula dei gironi... non sono stati formati in base al ranking... rischi di beccarne di forti (o deboli) arrivando sia primo che secondo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 lo so benissimo grazie, e quindi? Con la dinamo a torino mi gioco sta ceppa...cioè il passare secondi, non zo se ti è sfuggito @loz far giocare il ragazzino o comunque toglierlo molto prima, dato che era anche stato in nazionale Ha preso una botta. Poteva prenderla al 1' come al 90'. Non stiamo sempre a lamentarci. È un periodo che in attacco non ce ne gira una giusta, prendiamo atto e vediamo cosa succede. Tra l'altro dovessimo giocare veramente con Sandro e Cuadrado avanzatissimi con Mandzukic al centro sarebbe, a mio avviso, comunque un gran giocare. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 Ha preso una botta. Poteva prenderla al 1' come al 90'. Non stiamo sempre a lamentarci. È un periodo che in attacco non ce ne gira una giusta, prendiamo atto e vediamo cosa succede. Tra l'altro dovessimo giocare veramente con Sandro e Cuadrado avanzatissimi con Mandzukic al centro sarebbe, a mio avviso, comunque un gran giocare. vabbe..io mi lamento perchè questo ragionamento l'avevo fatto a prescindere per avere Higuain più riposato, se poi mi si spacca anche. Per me gioca col solito 3 5 2 con Cuadrado a fare quello che vuole.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted November 21, 2016 Report Share Posted November 21, 2016 è cambiata la formula dei gironi... non sono stati formati in base al ranking... rischi di beccarne di forti (o deboli) arrivando sia primo che secondo. Questa proprio no, chi vince il suo girone è più forte di chi arriva secondo. Non c'è proprio discussione su questo, poi puoi beccarne una complicata anche passando per primo però il nostro lo dobbiamo fare senza se e senza ma. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 21, 2016 Author Report Share Posted November 21, 2016 Questa proprio no, chi vince il suo girone è più forte di chi arriva secondo. Non c'è proprio discussione su questo, poi puoi beccarne una complicata anche passando per primo però il nostro lo dobbiamo fare senza se e senza ma. in questo momento le prime sono: Arsenal, Napoli, Barcellona, Atletico, Monaco, BVB, Leicester e Siviglia le seconde: PSG, Benfica, City, Bayern, Leverkusen, Real, Porto e Juventus Per essere chiaro eviterei certamente il Barca e, se potessi, l'Atletico; il Napoli (primo) se la vedrebbe decisamente peggio (con PSG, City, Bayern e Real)... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 Koke offende Cristiano Ronaldo: "Maricon". E lui: "Sì, ma con una marea di soldi" All’offesa sessista ricevuta in campo dal centrocampista dei colchoneros” (battuti 3-0 nel derby), il portoghese l’avrebbe buttata sull’... economico. Aggiungendo: “Se ci becchiamo in giro per Madrid, vedi cosa ti faccio” Svelato l'arcano mistero Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 in questo momento le prime sono: Arsenal, Napoli, Barcellona, Atletico, Monaco, BVB, Leicester e Siviglia le seconde: PSG, Benfica, City, Bayern, Leverkusen, Real, Porto e Juventus Per essere chiaro eviterei certamente il Barca e, se potessi, l'Atletico; il Napoli (primo) se la vedrebbe decisamente peggio (con PSG, City, Bayern e Real)... non e' comunque un buon motivo per arrivare secondo, questo girone lo dovresti vincere e basta invece fino ad ora la juve ha fatto 3 partite sotto la sufficienza. E se avesse fatto il suo dovere col Lione ora l'infortunio subito da Higuain sarebbe un po' meno pesante. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 Con tutto il rispetto per il Papero, ma il discorso che fa mi pare una enorme cagata. Se il City finisce secondo nel girone del Barça è perché su 6 partite il City si è dimostrato inferiore al Barça. Ciò vuol dire che se proprio devi pescare una delle due, è meglio che peschi il City. Poi che quest'anno ci siano potenziali seconde molto forti è indubbio, ma il vantaggio di finire primi nel proprio girone a me pare enorme soprattutto per questo semplice discorso logico. Al di la del fatto che la Juve deve dimostrare di essere meglio del Siviglia sulle 6 partite, e che diamine. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 dando uno sguardo agli altri gironi, primi o secondi cambia veramente poco. la solita sculata nei sorteggi farà la differenza. quello che vorrei è vedere una prestazione convincente ed autorevole in trasferta in Champions League. spero di non rimanere deluso anche stasera. @mone il barcellona è superiore a chiunque, anche se arriva secondo nel girone. poi non capisco perché la Juve deve essere superiore al siviglia...non stiamo parlando del fenerbace. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 ma infatti la fortuna della juve è avere allegri, facile che arriva secondo e becca una tra besiktas/benfica o il leicester :asd Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 dando uno sguardo agli altri gironi, primi o secondi cambia veramente poco. la solita sculata nei sorteggi farà la differenza. quello che vorrei è vedere una prestazione convincente ed autorevole in trasferta in Champions League. spero di non rimanere deluso anche stasera. @mone il barcellona è superiore a chiunque, anche se arriva secondo nel girone. poi non capisco perché la Juve deve essere superiore al siviglia...non stiamo parlando del fenerbace. Sì ma il Barça era un esempio per dire che tra il primo e il secondo di un girone su 6 partite si vede chi è meglio e quindi capitare primo o secondo fa differenza. Potrei dirti le stesse cose su qualsiasi altro girone e qualsiasi altro duo primo-secondo. La Juve deve essere superiore al Siviglia se punta ad andare almeno in semifinale. Il Siviglia è un'ottima squadra, però non so se rientri nelle prime 5 d'Europa. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 e che la Juve punti ad andare in semifinale chi lo stabilisce, tu? no perché come o'fatturato siamo decimi. ora, io non sono un matematico, ma ci sono 9 squadre con o'fatturato più grande del nostro. oppure la scusa del fatturato vale solo sotto il Po? no, per sapere, così mi regolo. con una squadra che vince la l'europaleague con costanza, e che ha uno degli allenatori più bravi del mondo, si può anche finire secondi nel girone, non stiamo parlando del fenerbace del trivela, ribadisco. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 BigFish abbiamo fatto il secondo acquisto più onroso del mercato quest'estate e mi è stato venduto come quello che ci faceva arrivare lontano in champions. Io aspetto tutti al varco per "l'affare" higuain... Non ci sono cazzi, con l'acquisto dell'argentino DEVI arrivare almeno in semifinale, altrimenti hai buttato i soldi nel cesso, ma per davvero. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 ve l'ho detto ad agosto che i soldi li avevi buttati nel cesso, quindi non venire a bussare alla mia porta. vi avevo detto che c'era un buco grosso come una casa a centrocampo, e venivo perculato ( e ci sta andando di culo che Khedira sta rimanendo, contro ogni previsione, sano, altrimenti sai che ridere?). dicevo che pjanic non vale la metà di pogba, e venivo perculato. vi dicevo che allegri è un somaro, e venivo perculato. ah, ma aspetta, master, dimenticavo...eri tu che mi dicevi che conte non stava sfolgorando in premier? primo nel campionato più ricco nel mondo ( vs klopp, mou, wenger pochettino e guardiola) con una squadra arrivata DECIMA l'anno scorso?in italia il milan è secondo. vedi tu. e aspetta aspetta com'era la barzelletta...allegri meglio di conte? questa fa veramente molto ridere. ps che higuain fosse un acquisto che faceva la differenza in campo internazionale giusto i giornalai italiani te lo potevano vendere...peccato che la sua carriera dica l'esatto opposto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 e che la Juve punti ad andare in semifinale chi lo stabilisce, tu? no perché come o'fatturato siamo decimi. ora, io non sono un matematico, ma ci sono 9 squadre con o'fatturato più grande del nostro. oppure la scusa del fatturato vale solo sotto il Po? no, per sapere, così mi regolo. con una squadra che vince la l'europaleague con costanza, e che ha uno degli allenatori più bravi del mondo, si può anche finire secondi nel girone, non stiamo parlando del fenerbace del trivela, ribadisco. Vedi, tu avresti anche delle idee più o meno accettabili, ma le esprimi in un modo che ti rende illeggibile. Non prenderla come un'offesa, piuttosto come un consiglio su come esprimerti su un forum. Sembra che ti metti subito in difensiva e scrivi da cane rabbioso. Chiaramente fai passare la voglia di risponderti. Tra l'altro sulla storia del fatturato e della Champions e del campionato ti ho già scritto 10mila post, ma quest'ultimo da te scritto denota che non hai letto o capito quel che è il mio pensiero a riguardo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 tu giudichi la forma, io giudico il contenuto. che la Juve debba puntare alla semifinale è un idiozia, che la scriva James Joyce o er Faina. il fatto che tu ti esprima in maniera forbita non cambia il fatto che ogni santissima volta parli della Juventus in 2 modi: o sminuendo gli avversari o dando dei traguardi molto poco realistici, in maniera poi da poter scrivere stagione deludente. è un giochino molto semplice, ma per tua sfortuna io queste cose le faccio per lavoro. Viceversa quando parli del Napoli è l'opposto, son sempre squadre temibilissime quelle che voi affrontate e avete sempre obbiettivi alla vostra portata. Ossequi, Dottor Mone. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,133 Posted November 22, 2016 Report Share Posted November 22, 2016 il grande pesce va preso per il verso giusto.a me piace come utente,pane pane e vino al vino,lo ritengo un grande conoscitore di calcio,mi piace percularlo perché è juventino ma non si può essere perfetti nella vita ahahah.a parte gli scherzi io credo che ognuno ha il proprio stile,più o meno brusco...anche per me l'importante è il contenuto poi ovviamente l'importante è non esagerare Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts