Valiero24 1,112 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Ma il Napoli si può incontrare se passa da secondo? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 24, 2016 Author Report Share Posted November 24, 2016 Ma il Napoli si può incontrare se passa da secondo? no Article 17 Equality of points – group stage 17.01 If two or more teams are equal on points on completion of the group matches, the following criteria are applied in the order given to determine their rankings: a. higher number of points obtained in the group matches played among the teams in question; b. superior goal difference from the group matches played among the teams in question; c. higher number of goals scored in the group matches played among the teams in question; d. higher number of goals scored away from home in the group matches played among the teams in question; e. if, after having applied criteria a) to d), teams still have an equal ranking, criteria a) to d) are reapplied exclusively to the matches between the teams in question to determine their final rankings. If this procedure does not lead to a decision, criteria f) to l) apply; f. superior goal difference in all group matches; g. higher number of goals scored in all group matches; h. higher number of away goals scored in all group matches; i. higher number of wins in all group matches; j. higher number of away wins in all group matches; k. lower disciplinary points total based only on yellow and red cards received in all group matches (red card = 3 points, yellow card = 1 point, expulsion for two yellow cards in one match = 3 points); l. higher club coefficient (see Annex D). Article 18 Match system – round of 16, quarter-finals and semi-finals 18.01 The round of 16 pairings are determined by means of a draw in accordance with the following principles: a. Clubs from the same association cannot be drawn against each other. b. Group winners must be drawn against runners-up from a different group. c. The runners-up play the first leg at home. 18.02 The eight winners of the round of 16 contest the quarter-finals. The quarter-final pairings are determined by means of a draw. 18.03 The four winners of the quarter-finals contest the semi-finals. The semi-final pairings are determined by means of a draw. 18.04 The round of 16, quarter-finals and semi-finals are played under the knockout system, on a home-and-away basis (two legs). 18.05 The team which scores the greater aggregate of goals in the two matches qualifies for the next stage. Otherwise, the stipulations of Article 20 apply. Rapidamente le situazioni da decidere; il Besiktas per qualificarsi deve vincere; il Napoli pareggiare (visto che ha battuto il Benfica all'andata). Il Real arriva primo solo se batte il BVB; il PSG se fa lo stesso risultato (W, N, P) dell'Arsenal. Al Porto il paraggio col Leicester non basta se il Copenaghen vince a Brugge; la Juventus è certa del primo posto solo in caso di vittoria; il Lione per essere certo della qualificazione deve battere gli andalusi con 2 gol di scarto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Diciamo che l'avversaria degli ottavi la pescherei volentieri nei gironi non ancora decisi... Poi vabbé se peschiamo quella che esce dal girone E va bene uguale! il problema è il real che passa secondo, per il resto peggio l'atletico del bayern, con l'atletico questa juve non passa sul doppio confronto mai e poi mai. Col PSG parti alla pari, poi oh anche se prendi benfica e porto non sono sicuro vai a passeggiare anche se la juve sta giocando meglio in trasferta che in casa il miglior complimento che potessi fargli. eh mi ha ricordato quel gol, magari è di buon auspicio non fosse altro che per il cammino.. il miglior complimento che potessi fargli. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Ser come la vedo io il cosiddetto "esterno d'attacco" chiaramente si accentra. Robben questo fa(ceva), per dirne uno. Idem Insigne, che il meglio di sé lo dà puntando l'area da sinistra Sono d'accordo con chi dice che questa squadra è probabilmente meglio messa in campo con un "albero di Natale", in realtà più flessibile, con movimenti delle due punte (Dybala-Higuain) a scambiare con Pjanic e con Khedira a fare da incursore. Certo non è pensata per un attacco a 3 con due "esterni", dato che non ci sono in squadra. Potrebbe esserlo Pjaca, lo poteva essere (e in parte lo era) Morata, non lo sono né Sandro né Cuadrado, che è più un centrocampista esterno. Non so quale sia il vero esterno d'attacco, sicuramente quello evidenziato da te è il trend del calcio moderno. Credo che il tridente sia l'assetto offensivo più utilizzato d'Europa e di esterni d'attacco che rientrano su un piede accentrandosi ce ne sono veramente tanti. Però qualche esterno d'attacco che gioca ancora sulla fascia del proprio piede forte c'è: penso a Callejon a Napoli e Jesus Navas al Man City. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2016-2017/cards/volo-bonucci-classifica-8-migliori-difensori-italiani-sempre/bonucci-classifica-migliori_principale.shtml Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2016-2017/cards/volo-bonucci-classifica-8-migliori-difensori-italiani-sempre/bonucci-classifica-migliori_principale.shtml ditemi un modo per non vedere questo topic, così non leggo più e conseguentemente non scrivo più: perché poi mi dovete spiegare come posso sopportare, al netto di qualsiasi stronzata di posizione, che lì non ci sia Nesta puttana troia e vaffanculo cazzo fottiti nel culo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Mi sembra evidente che si tratti di una classifica stilata esclusivamente sulla base delle partite disputate in nazionale. È l'unico modo per giustificare il trattamento ignobile riservato a Baresi e soprattutto Nesta. Che comunque - vaffanculo - hanno più trofei di tutti gli altri messi insieme, vinti da leader indiscussi del reparto difensivo e dello spogliatoio rossonero. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 nesta fuori dai 10? :saswtf: Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Mi sono fermato al "bonucci ha più senso della partita di baresi". Rip sconcerti. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 sconcertante... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 24, 2016 Author Report Share Posted November 24, 2016 (mi) sconcerta che Sconcerti sconcerti (ancora qualcuno) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 ahahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Che cazzo l'inter però.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Inter e Fiorentina che perdono contro Beer Sheva e Paok sono sinceramente un imbarazzo. Fortuna che ci hanno restituito il 4° slot UCL per meriti sportivi, altrimenti lo avremmo visto col binocolo, avessimo dovuto riguadagnarcelo coi risultati. Che pena. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Fortuna che ci hanno restituito il 4° slot UCL per meriti sportivi, Che pena. Almeno sto schifo lo chiamassero con il loro vero nome, "meriti commerciali" è la giusta definizione Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 nesta fuori dai 10? :saswtf: È nono Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Mi sembra evidente che si tratti di una classifica stilata esclusivamente sulla base delle partite disputate in nazionale. È l'unico modo per giustificare il trattamento ignobile riservato a Baresi e soprattutto Nesta. Che comunque - vaffanculo - hanno più trofei di tutti gli altri messi insieme, vinti da leader indiscussi del reparto difensivo e dello spogliatoio rossonero. Infatti in nazionale Nesta non ha inciso (anche per sfiga) quindi? Hai visto giocare Tarcisio? Armando? Più facile liquidare lo Sconcerti come vdm e stilare la propria classifica ;-) Ps: post non indirizzato esclusivamente a Nigma (anche se ho quotato il suo) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Infatti in nazionale Nesta non ha inciso (anche per sfiga) quindi? Hai visto giocare Tarcisio? Armando? Più facile liquidare lo Sconcerti come vdm e stilare la propria classifica ;-) Ps: post non indirizzato esclusivamente a Nigma (anche se ho quotato il suo) Al netto che bisognerebbe stilare 2 classifiche - marcatori puri e difensori di impostazione - e che io stesso mi ero messo al riparo dicendo che non potevo commentare i difensori più vecchi, rimane il fatto che Nesta devi ugualmente metterlo fra i primi 5 al massimo, sia per ciò che di conseguenza ha vinto. Poi vabbè, il commento su Baresi è incommentabile. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Al netto che bisognerebbe stilare 2 classifiche - marcatori puri e difensori di impostazione - e che io stesso mi ero messo al riparo dicendo che non potevo commentare i difensori più vecchi, rimane il fatto che Nesta devi ugualmente metterlo fra i primi 5 al massimo, sia per ciò che di conseguenza ha vinto. Poi vabbè, il commento su Baresi è incommentabile."Ha meno qualità di Scirea e Baresi, ma più spirito, più senso della partita." Lo ammette anche lui che è più scarso di Baresi ma poi spiega perché ha fatto questa scelta qui: "È doloroso mettere Baresi solo al quinto posto, probabilmente anche sbagliato. Non è inferiore a nessuno dei quattro che lo precedono. Ma qui si parla di difensori, di continuità, quasi di perfezione. Baresi aveva cattiveria in campo ma meno personalità degli altri. Sacchi mi disse che c’erano due attimi inconcepibili a partita in cui perdeva concentrazione e colpiva la terra." Sacchi è stato con Baresi più di tutti noi qui su LL (e anche di Sconcerti), si fida dell'opinione di Arrigo, giusta? Sbagliata? Boh, ma mi sembra che su questa classifica che ha stilato non abbia guardato solo i trofei portati a casa. Sconcerti ha fatto e spiegato la SUA personale classifica. Punto. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 cioè ma qui davvero stiamo continuando a parlare di una bestialità simile?sconcerti è da internare,il nome di Bonucci non potrebbe neanche leggersi di fianco a gente come Nesta o baresi,figuriamoci metterli nella stessa classifica...andiamo avanti per cortesia su su Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Ma anche Barzagli è migliore di Bonucci. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 sono due difensori completamente diversi dai... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Io questo tipo di classifiche le bandirei proprio, (non le sopporto) ma capisco che facciano comodo nell'ambiente giornalistico. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Senza calciomercato dovranno pur scrivere qualcosa. Già inventano per il primo, figuriamoci per tutto il resto. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 non esiste giustificazione a quella classifica, a parte il rincoglionimento. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts