Bigfish46 220 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Adesso va di moda quella dell'iPhone con la tegola. In effetti si è notato che sono anziano :-( Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,939 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Bonucci e Alves 2 mesi di stop...secondo me la juve non chiude prima alla sosta, considerato che il reparto piu' forte, cioe' la BCC, e' ormai solo in infermieria. La juve fa non piu di 4 punti nelle prossime 3 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 la juve domenica torna già a +6 o 7 sulla roma che ha il derby. non so il milan. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,939 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 si, contro la squadra piu' in forma del campionato, che corre il triplo, contro una difesa da ricostruire e uomini decimati davanti. Classica partita da 0-1 o 1-2 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Vabbe oh fate gufare pure lui..dopo il Papero tutto è lecito. Resta il fatto che con gli infortuni ci sta dando di sfiga da morire, ti si rompono contemporaneamente Bonucci, che a logica ti fa pensare all'abbandono della difesa a 3 (ma con Allegri è pura illusione IMO), e Dani Alves che finalmente avrebbe potuto fare il terzino come ha sempre fatto in tutta la sua carriera. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 la juve domenica torna già a +6 o 7 sulla roma che ha il derby. non so il milan. Milan - Crotone, se non sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 è un dato di fatto che la juve in casa in campionato vince sempre. un modo per portarla a casa lo trova sempre anche quando è meno brillante, pure con avversari forti. poi all'atalanta mancherà gagliardini che è stato sfortunatamente ammonito per errore, ed era diffidato. sta facendo un grande campionato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Milan - Crotone, se non sbaglio. allora resta a +4. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Inter mai banale. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Verdaaastrooo Noi una squadraccia senza la benchè minima idea (ed intenzione!) di come si costruisca gioco che confida nella giocata episodica dei due/tre fuoricategoria che schieriamo (uno dei quali, Neto, è stato sufficiente entrasse gli ultimi 20 minuti per farvi vedere i sorci verdi) Voi tanto tanto fumo e pochissimo arrosto ps: arbitraggio ineccepibile Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 28, 2016 Author Report Share Posted November 28, 2016 Bonucci e Alves 2 mesi di stop...secondo me la juve non chiude prima alla sosta, considerato che il reparto piu' forte, cioe' la BCC, e' ormai solo in infermieria. La juve fa non piu di 4 punti nelle prossime 3 Purtroppo non li avrai in un mese decisivo con tanti scontri di livello (Atalanta, Torino e Roma in campionato) e prederanno pure il richiamo nella sosta; con l'anno nuovo non avrai a disposizione Benatia, Asamoah e Lemina, quindi le rotazioni si ridurranno ulteriormente... non siamo particolarmente fortunati, non c'è che dire. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 è un dato di fatto che la juve in casa in campionato vince sempre. un modo per portarla a casa lo trova sempre anche quando è meno brillante, pure con avversari forti. poi all'atalanta mancherà gagliardini che è stato sfortunatamente ammonito per errore, ed era diffidato. sta facendo un grande campionato. :Asd Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Una volta eravate più creativi con le teorie. Era divertente. Ora siete solo pallide imitazioni di keitaro. Noia. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Purtroppo non li avrai in un mese decisivo con tanti scontri di livello (Atalanta, Torino e Roma in campionato) e prederanno pure il richiamo nella sosta; con l'anno nuovo non avrai a disposizione Benatia, Asamoah e Lemina, quindi le rotazioni si ridurranno ulteriormente... non siamo particolarmente fortunati, non c'è che dire. Se avessimo un gioco potremmo tranquillamente rimpiazzare gli infortunati, benatia rugani per il campionato italiano ...quante coppie di centrali ci sono migliori di questa ? Ma dato che abbiamo un gioco imbarazzante e una condizione atletica ancor più imbarazzante e ci basiamo solo sui colpi dei singoli pagheremo dazio. Ah ma saremo in forma a marzo. Allora sto sereno. Intanto vediamo dove siamo a natale e se perdiamo 2 volte in 3 mesi col Milan ...ed ambedue le cose non sono scontate. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,939 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Purtroppo non li avrai in un mese decisivo con tanti scontri di livello (Atalanta, Torino e Roma in campionato) e prederanno pure il richiamo nella sosta; con l'anno nuovo non avrai a disposizione Benatia, Asamoah e Lemina, quindi le rotazioni si ridurranno ulteriormente... non siamo particolarmente fortunati, non c'è che dire. eh l'unica e' sperare nelle giocate dei fuoriclasse...ops e' rotto anche Dybala o che higuain tenga botta fino a natale come Tevez fece nell'autunno di due anni fa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Una volta eravate più creativi con le teorie. Era divertente. Ora siete solo pallide imitazioni di keitaro. Noia. vedi i fantasmi ovunque. quale teoria hai letto? ho detto che il tuo avversario domenica mancherà di un giocatore (dato di fatto), perché l'arbitro ha preso una svista e lo ha ammonito erroneamente (altro dato di fatto). serenità. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Verdaaastrooo Noi una squadraccia senza la benchè minima idea (ed intenzione!) di come si costruisca gioco che confida nella giocata episodica dei due/tre fuoricategoria che schieriamo (uno dei quali, Neto, è stato sufficiente entrasse gli ultimi 20 minuti per farvi vedere i sorci verdi) Voi tanto tanto fumo e pochissimo arrosto ps: arbitraggio ineccepibile Dedo "tita morti" :-) avete più culo che animaI conti si fanno alla fine.... anche se rode parecchio perdere così Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 vedi i fantasmi ovunque. quale teoria hai letto? ho detto che il tuo avversario domenica mancherà di un giocatore (dato di fatto), perché l'arbitro ha preso una svista e lo ha ammonito erroneamente (altro dato di fatto). serenità. Non ho parlato di gagliardini, che peraltro è ovviamente diventato Maradona appena ha preso L ammonizione. Era una considerazione generale . Sarei sereno se mi cambiassero allenatore :-) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Oh al fantacalcio ho mezza squadra fuori.. Alves, Bonucci, Barzagli ed il fantasma di Higuain... Inutile dire che non avevo mai avuto tutti questi juventini in squadra.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Oh al fantacalcio ho mezza squadra fuori.. Alves, Bonucci, Barzagli ed il fantasma di Higuain... Inutile dire che non avevo mai avuto tutti questi juventini in squadra.. li hai presi apposta immagino. giusto sacrificare il fantacalcio per questo motivo. infatti io ho preso mezza inter perché credevo ce la saremo dovuta vedere con loro per il terzo posto. più pjanic. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 ^ no a dire il vero pensavo ad una partenza in campionato stile Warriors 15/16... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 li hai presi apposta immagino. giusto sacrificare il fantacalcio per questo motivo. infatti io ho preso mezza inter perché credevo ce la saremo dovuta vedere con loro per il terzo posto. più pjanic. Avete avuto un'ottima idea, bravi. Io ho preso mezzo Napoli, quanto sono scemo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 appunto. per questo te li prendi, se sai che sei sfigato al fanta o vinci o mandi a puttane il campionato della squadra dalla quale hai preso più giocatori. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Scommetto che i giocatori del Milan non li ha comprati nessuno. Altrimenti non si spiega questa classifica... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 29, 2016 Report Share Posted November 29, 2016 Io ho solo Suso e Niang Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts